Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cercasi moderatori di sezione

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 4 giugno 2008, 18:56

auguri per la tua nuova avventura atyrson :)

Immagine

(brindisi propiziatorio...)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi atyrson » mercoledì 4 giugno 2008, 18:58

ci ubriacamo cosi cominciamo subito bene :-)
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi karlmary » mercoledì 4 giugno 2008, 19:00

In bocca al lupo Atyrson e mi raccomando non essere spietato :D :D :lol: :lol:
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Cicciottella » mercoledì 4 giugno 2008, 19:34

Complimenti Atyrson!!
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » giovedì 5 giugno 2008, 20:25

complimenti ;)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giudime » sabato 7 giugno 2008, 14:21

:) ATYRSON
:D
[font=Verdana]...
ImmagineImmagine
....
[/font]
giudime

Messaggiodi panterarossa » sabato 7 giugno 2008, 21:22

e ti sei preso altri 2 click su shareapic... :-^
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi concita » mercoledì 11 giugno 2008, 15:00

Complimenti Atyr.... anche se mi dici che "latito" ;)
Se sapessi cosa ci sta dietro alle mie "assenze" forse non lo sottolineresti. cmq, va bene anche così :)
Il fatto è che se uno non è attivissimo viene "criticato".
Se uno ne spiega il motivo, viene lo stesso criticato perchè ci sarà sempre quel "saputello" che verrebbe a dire:
"ah, ma se io avessi di questi problemi, manderei a quel paese le ptc, i gruppi ecc....
Allora uno non sa mai come comportarsi....
Ho preso un'impegno e cerco di portarlo avanti nel miglior modo possibile malgrado delle contrarietà personali veramente gravi, che non mi consentono ultimamente di essere presente al 100% .
L'importante è non defilarsi con inganno.... :)
Ancora complimenti per il tuo nuovo ruolo =D>
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi atyrson » mercoledì 11 giugno 2008, 18:17

beh la mia era solo un'osservazione concita e neanche polemica..se avessi avuto qualcosa contro le tue assenze non mi sarei iscritto ai tuoi gruppi di guadagno..e non sarei cosi attivo in quelli in cui son già iscritto non credi?e comunque ho scritto che alla fine paghi sempre..che è quello che conta..
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi concita » giovedì 12 giugno 2008, 3:52

atyrson ha scritto:beh la mia era solo un'osservazione concita e neanche polemica..se avessi avuto qualcosa contro le tue assenze non mi sarei iscritto ai tuoi gruppi di guadagno..e non sarei cosi attivo in quelli in cui son già iscritto non credi?e comunque ho scritto che alla fine paghi sempre..che è quello che conta..

Si, avevo letto fra le righe, che non era polemica :)
Scusami, ma ne ho colto l'occasione per comunicare che non è una "latitanza" voluta.
Si spera in tempi migliori....
Complimenti ancora.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 giugno 2008, 20:00

date il benvenuto anche ad Air245, da questo momento anche lui in forza tra i moderatori di sezione :)

grazie per aver accettato e buona moderazione! :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 23 giugno 2008, 20:23

congratulazioni Air e buon lavoro ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » lunedì 23 giugno 2008, 20:51

:) A I R
:D
[font=Verdana]...
ImmagineImmagine
....
[/font]

AIR.. se Tu Fossi una BeLLA Ragazza.. un pensierinooo... :lol:

AIR è una Persona "TRASPARENTE"... NoN si è mai "Urtato" con Nessuno ...

... Ho sempre apprezzato i Suoi Post "Essenziali".. poche parole.. subito al Sodo..

... Sono certo che sarà Moderatore con La Stessa "Professionalità" di come è come Capo-Gruppo-Guadagni

A I R Speriamo di "Scontrarci" spesso con i Nostri Post :lol: , ma in modo "Costruttivo",
L'importante è che alla fine, come è giusto ripetere SEMPRE, ognuno di Noi qui possa scrivere ciò che vuole
SENZA OFFENDERE La Sensibilità di Nessuno, e ... credetemi.. NoN è semplice..

Domanda: Ma Atyrson se ne è andato a Moderare "ALtro Forum Italiano " ?
Ultima modifica di giudime, lunedì 23 giugno 2008, 20:52, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Air245 » lunedì 23 giugno 2008, 21:37

gilbebiz ha scritto:congratulazioni Air e buon lavoro ;)

azzzie :D
giudime ha scritto:
AIR.. se Tu Fossi una BeLLA Ragazza.. un pensierinooo... :lol:

:shock: ...ti è andata mooooolto male :lol: :lol: :lol:

giudime ha scritto:L'importante è che alla fine, come è giusto ripetere SEMPRE, ognuno di Noi qui possa scrivere ciò che vuole
SENZA OFFENDERE La Sensibilità di Nessuno, e ... credetemi.. NoN è semplice..

il rispetto è essenziale, soprattutto quando si deve collaborare ;)
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » lunedì 23 giugno 2008, 21:51

Buon lavoro :D
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno