Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Come entrare in un gruppo di guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi usergold » domenica 9 novembre 2008, 20:59

per entrare in un gruppo di guadagno basta scrivere in un post l'username usata per l'iscrizione e la ptc ??
usergold Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » domenica 9 novembre 2008, 21:29

ciao

certo che sì :wink: ... e assicurati sempre che, dopo aver clikkato il ref link del promotore, in fase di iscrizione ci sia sempre il suo nick nel campo "referred by" o diciture simili, (se così non fosse ricordati di pulire i cookies prima di iscriverti)
...poi sarà cura del promotore dirti se ti "vede" o meno nella sua downline come suo ref.

poi contatta il promotore via PM per dargli il tuo ID alertpay/paypal a seconda dei casi, cosìchè, quando giungerà il momento, potrà pagarti la tua quota senza problemi :)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno