Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cosa fare se un partecipante del GdG fa CHEATING?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Cosa fare in questo caso? max 4 risposte

Espellerlo dal GdG
1
10%
Tenerlo nel GdG solo se si impegna a non ripetersi
4
40%
Tenerlo nel GdG senza condizioni particolari
0
Nessun voto
Denunciare al wm della PTC (che probabilmente confischerà il balance del cheater ed una parte di quello del promotore)
2
20%
Denunciare al wm di questo Forum per fargli dare una punizione (tipo cartellino o richiamo)
1
10%
Spartirsi la sua parte di balance
2
20%
Niente: a prescindere da come li abbia guadagnati son soldi suoi (esclude tutte le altre)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 10

Cosa fare se un partecipante del GdG fa CHEATING?

Messaggiodi guadagna » venerdì 27 marzo 2009, 23:26

1) i login si possono eliminare a vita (con vari metodi tra i quali estensioni dei cokie)

2) esiste un programma che riesce a superare il capcha, non capisco ancora oggi come possa loggarsi a quasi tute le bux superando il capcha ma lo fa davvero (visto con i miei occhi) allucinanente proprio

3) advertiser non se ne trovano per questo genere di siti o se ne trovano pochissimi.
Ultima modifica di guadagna, venerdì 27 marzo 2009, 23:28, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
Avatar utente
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 3325

Sponsor


Cosa fare se un partecipante del GdG fa CHEATING?

Messaggiodi Mito » domenica 29 marzo 2009, 14:17

guadagna ha scritto:Oggi con i mezzi che ci sono c'è poca possibilita per la ptc di capire chi fa cheat, scoprono solo 1% dei cheater quelli menio esperti, alcuni cheater mondiali incassano migliaia di dollari al mese con software molto sofisticati.


Non è una questione di mezzi. Ci sono tantissimi Admin che aprono siti PaidTo senza capirci un H di programmazione, tecniche di scripting e via dicendo.
Pochi hanno esperienza in questo campo, esperienza che viene con anni di studio e applicazione sul campo e non si diventa geni con script pre-fatti: compro, installo e parto (si e poi chiudi dopo 1 settimana...). La verità è che la gestione di queste "attività" non fa per tutti (e invece chiunque apre...e poi a fatti...), serve molta conoscenza per fare le cose per bene. Quello del Web Programming è un settore "sottovalutato", che sembra accessibile a tutti quando in realtà è tutto il contrario. Per fare un esempio banale basta guardare gli innumerevoli siti "spazzatura" che sono sparsi nel web, senza un briciolo di attenzione per la sicurezza dei dati. La qualità a lungo andare emerge.

Oggi esistono software (NON RICHIEDTE INFO PERCHE' NON SE NE PUO PARLARE E SOPRATUTTO NEPPURE SO DOVE TROVARLI) che creano 100 accont in una ptc uno sotto l'altro, ad ognuno assegnano un ip diverso e generano i click elettronicamente (il contatore scatta ma in realta non si clicca niente).

E' chiaro che i cheat link vengono saltati tuttavia alcuni script permettono anche di cliccarli e guadagnare (si cliccate il cheat e guadagnate anche) perchè blocca esecuzione della query di punizione dunque al click lo script non puo punirvi con l'azzeramento credito o la cancellazione dell'account).

Chi usa questi softweare distugge la ptc e gli admin hanno poco da fare per combattere infatti quasi tutte le ptc chiudono.

Il bux ha un difetto gravissimo, puo scattare accredito senza cliccare da qui la nascita di mille strucchi assurdi, purtroppo il pbux e anche il gen sono davvero scarsi come script e in piu admin ha ben poco da controllare dato che vede solo ip di chi si iscrive.


Sono d'accordo sul fatto che il cheating distrugge il PaidTo ma è anche vero che è inevitabile, ci sarà sempre qualcuno che ne farà uso.

E' come la pirateria, difficile debellarla se non distruggi definitivamente tutti i masterizzatori in circolazione ( :D ...ci sono persone che li utilizzano per semplici e leggittime copie di backup ma ci sono altri che...); a quel punto però qualcuno che possiede le conoscenze necessarie ne creerà altri. E' un circolo vizioso di cui è difficile uscirne.

Tra tutti gli script il Bux è quello esente da pregi, infatti è pieno zeppo di bug e difetti facilmente aggirabili anche da un "ignorante" (i cosiddetti trucchi assurdi...) in materia. Ma la colpa non è dello script pre-fatto, ma di chi lo utilizza nei suoi siti senza conoscere un H di programmazione e tecniche di scripting e senza sapere dove metterci le mani in caso di problemi (sempre). Non parliamo della sicurezza, al di sotto dello zero.

Si spera che arrivi un nuovo script piu serio contro questi trucchi perchè oggi c'è davvero la qualsiasi e mi sa che continuando cosi le ptc possono chiudere tutte (neobux compresa).

Anche lo script di neobux oggi è cliccabile in automatico dunque non è servito a molto il lavoro di neobux, tanti lo usano in automatico.

In ultimo e chiudiamo questo punto di cui ripeto non se ne puo parlare, hanno gia creato qualcosa che clicca anche 500 ptc diverse senza che voi facciate niente, praticamente vi trovate cliccate tutte le ptc semplicemente aprendo una pagina internet che da sola si logga a tutte le ptc, clicca i link da cliccare e dopo esce.

Con questo andazzo che c'è le ptc sono davvero nei guai e se continua cosi davvero chiuderanno tutte.


L'ideale sarebbe crearsi uno script da zero e non aspettare che arrivi bello e pronto. La seconda opzione viene utilizzata dagli ignoranti in materia (senza offesa, ignorante = chi non conosce); un buon programmatore o cmq chi ha capacità e conoscenza nel settore crea da zero uno script (lavoro faticoso soprattutto se fatto singolarmente e non in team) oppure modifica (o meglio ottimizza) il migliore esistente al fine di renderlo quanto più sicuro e con meno bug possibili. Poi siamo d'accordo sul detto "fatta la legge, trovato l'inganno" (riferito a questi sistemi); voglio dire che una singola persona o un team di persone competenti per quanto possano sforzarsi di rendere un sito (più in generale un software, un programma) sicuro ed esente da bug, ci sarà sempre quel "qualcuno" che cercherà di bypassare tali sistemi di sicurezza, e probabilmente si tratterà di un profondo conoscitore della materia...un hacker (ovviamente mi riferisco a siti altamente professionali).

E poi...tentano di hackerare (talvolta riuscendoci) sistemi altamente sicuri, controllati 24 ore su 24 (cassaforti, banche, ecc...) e non hackerano una bux con un sistema di sicurezza, per quanto buono possa essere, facilmente aggirabile rispetto a quelli di conti bancari online, cassaforti, ecc... ?

Insomma dove girano soldi, c'è sempre qualcuno che "ci prova..." :lol:

PS: il codice di programmazione è quello, non ha ambiguità (chi lo sa capisce subito); (esempio banale -->) non è l'italiano che a volte è ambiguo (il codice no) oppure un discorso su un forum che può essere interpretato in maniera differente da individuo a individuo. :D
Ultima modifica di Mito, domenica 29 marzo 2009, 14:23, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 4919

Cosa fare se un partecipante del GdG fa CHEATING?

Messaggiodi guadagna » martedì 31 marzo 2009, 0:28

Approvo mito al 100% :wink:
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
Avatar utente
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 3325

Sponsor


Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron