Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cosa fare se un partecipante del GdG fa CHEATING?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Cosa fare in questo caso? max 4 risposte

Espellerlo dal GdG
1
10%
Tenerlo nel GdG solo se si impegna a non ripetersi
4
40%
Tenerlo nel GdG senza condizioni particolari
0
Nessun voto
Denunciare al wm della PTC (che probabilmente confischerà il balance del cheater ed una parte di quello del promotore)
2
20%
Denunciare al wm di questo Forum per fargli dare una punizione (tipo cartellino o richiamo)
1
10%
Spartirsi la sua parte di balance
2
20%
Niente: a prescindere da come li abbia guadagnati son soldi suoi (esclude tutte le altre)
0
Nessun voto

Voti totali : 10

Messaggiodi Joshua » venerdì 6 febbraio 2009, 21:32

Col suo comportamento mette a rischio il GdG?
Si rischia il ban dell'account del promotore?
Ultima modifica di Joshua, venerdì 6 febbraio 2009, 21:34, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 6 febbraio 2009, 22:55

credo gli si debba un ultima possibilità di ravvedersi ma che il promotore chiarisca bene i rapporti di collaborazione
mi chiedo che senso ha iscriversi e far parte di un gruppo quando si è poi convinti di essere sempre piu' furbi degli altri.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 febbraio 2009, 0:29

ma se fa cheating... sono cavoli suoi. lui è l'unico responsabile e quindi l'unico che ne paga le conseguenze
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » sabato 7 febbraio 2009, 0:32

AdMiNo ha scritto:ma se fa cheating... sono cavoli suoi. lui è l'unico responsabile e quindi l'unico che ne paga le conseguenze

ma se poi viene scoperto da wm della PTC, non si rischia il BAN?
Sicuramente ci sarà il BAN del cheater, ma forse anche del referrer?
Questo è il punto.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 febbraio 2009, 0:39

e che colpa ne ha il referrer se un suo referral fa cheating? se viene bannato anche il referrer ci troviamo davanti ad un comportamento scorretto del webmaster
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » sabato 7 febbraio 2009, 0:59

Bhe, si, ma in odore di cheating, non si può mai dire!
Innanzitutto ci sarebbe un blocco dei crediti matuati dal cheating (nel balance del promotore)?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 febbraio 2009, 1:12

sicuramente sarebbe corretto decurtare dai guadagni del promotore quelli generati attraverso cheating
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi panterarossa » sabato 7 febbraio 2009, 1:25

in passato nei miei gruppi mi è capitato di smascherare persone che facevano del cheating... e ho votato nel sondaggio l'opzione di come ho agito allora quando mi sono trovata nella stessa situazione... e cioè: ho ripreso prima via PM (...e poi pubblicamente se facevano orecchio da mercante) la persona in questione facendole promettere di non farlo più, perchè non era giusto che il gruppo potesse essere penalizzato dall'azione di un singolo, e se avesse ripetuto la cosa (cosa verificabile facilmente dal promotore visto che l'upline può vedere il numero dei singoli click giornalieri fatti dei ref in downline, in moltissimi script, specie poi se bux...) ho minacciato di riferire tutto al webmaster per farlo immediatamente togliere dalla mia downline e di conseguenza dal gruppo! beh devo dire che ha funzionato! le persone in questione si sono "date una calmata" :okok:

quello che dice admino è vero...ma spesso nelle PTC quando il webmaster si trova a dover pagare fior di payout sempre alla stessa persona per di più non upgradata (come appunto per i promotori dei gruppi di guadagno) non aspetta altro che un appiglio per negare il pagamento! specie poi quando le percentuali sui ref sono dal 50% in su, l'appiglio è ancora più facile per non pagare! ...probabilmente il sito scammerà lo stesso prima o poi... ma perchè per un furbetto deve rischiare tutto il gruppo di non essere pagato per quella volta in più che si può esserlo? >>(
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

INFO

Messaggiodi giudime » sabato 7 febbraio 2009, 9:57

.
io NoN sono un tecnico-informatico, mi spiegate Le Differenze tra:

- CHEATiNG su una PTC, quali vantaggi per il cheater

- MULTiPLE ACCOUNT, poi col reset del router entra sui MULTiPLI username per fare REF di se stesso

In ambedue i Casi, se ho capito bene,
SOLO L' ADMiN del Sito con appositi Software di Conrollo
e' in Grado di VaLutare se si tratta dell'uno o dell'altro caso ?
Cioe' un CAPO-GRUPPO con quali mezzi potrebbe capire se
alcuni suoi REF stanno usando ACCOUNT MULTIPLI per ottenere multipli PayOUT dalla PTC ??
Ultima modifica di giudime, sabato 7 febbraio 2009, 10:00, modificato 1 volte in totale.
giudime

INFO

Messaggiodi Joshua » sabato 7 febbraio 2009, 10:04

giudime ha scritto:.

- MULTiPLE ACCOUNT, poi col reset del router entra sui MULTiPLI username per fare REF di se stesso

Credo che il metodo più semplice e diffuso, credo, sia l'utilizzo di appsiti software, capaci di cliccare anche centinaia di click nella stessa PTC in uno stesso giorno. Ecco quindi spiegati i vari "Cheat Link" a fondo pagina nelle varie PTC.
Quello che hai detto tu, credo sia giusto, multiple account.
In ogni caso CHEAT è il verbo inglese usato per indicare un imbroglio, una "truffa".
Chi ha visto o seguito una partita di calcio in inglese, avrà notato, in occasione di eventuali "simulazioni" degli attaccanti, l'intero stadio è solito gridare: CHEAT...
Di più, nin zo!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

INFO

Messaggiodi Fogg » lunedì 9 febbraio 2009, 16:00

giudime ha scritto:.

Cioe' un CAPO-GRUPPO con quali mezzi potrebbe capire se
alcuni suoi REF stanno usando ACCOUNT MULTIPLI per ottenere multipli PayOUT dalla PTC ??

i cheat sono vari: generalmente la gente usa programmi che si collegano automaticamente alle ptc e cliccano in modo autonomo agendo come un bot.
con gli account multipli invece si creano più account quindi si clicca tante volte al giorno quanti sono gli account creati (spesso questi vengono associati ai programmi di prima così si velocizza il tutto )
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 27 marzo 2009, 18:31

Oggi con i mezzi che ci sono c'è poca possibilita per la ptc di capire chi fa cheat, scoprono solo 1% dei cheater quelli menio esperti, alcuni cheater mondiali incassano migliaia di dollari al mese con software molto sofisticati.

Oggi esistono software (NON RICHIEDTE INFO PERCHE' NON SE NE PUO PARLARE E SOPRATUTTO NEPPURE SO DOVE TROVARLI) che creano 100 accont in una ptc uno sotto l'altro, ad ognuno assegnano un ip diverso e generano i click elettronicamente (il contatore scatta ma in realta non si clicca niente).

E' chiaro che i cheat link vengono saltati tuttavia alcuni script permettono anche di cliccarli e guadagnare (si cliccate il cheat e guadagnate anche) perchè blocca esecuzione della query di punizione dunque al click lo script non puo punirvi con l'azzeramento credito o la cancellazione dell'account).

Chi usa questi softweare distugge la ptc e gli admin hanno poco da fare per combattere infatti quasi tutte le ptc chiudono.

Il bux ha un difetto gravissimo, puo scattare accredito senza cliccare da qui la nascita di mille strucchi assurdi, purtroppo il pbux e anche il gen sono davvero scarsi come script e in piu admin ha ben poco da controllare dato che vede solo ip di chi si iscrive.

Si spera che arrivi un nuovo script piu serio contro questi trucchi perchè oggi c'è davvero la qualsiasi e mi sa che continuando cosi le ptc possono chiudere tutte (neobux compresa).

Anche lo script di neobux oggi è cliccabile in automatico dunque non è servito a molto il lavoro di neobux, tanti lo usano in automatico.

In ultimo e chiudiamo questo punto di cui ripeto non se ne puo parlare, hanno gia creato qualcosa che clicca anche 500 ptc diverse senza che voi facciate niente, praticamente vi trovate cliccate tutte le ptc semplicemente aprendo una pagina internet che da sola si logga a tutte le ptc, clicca i link da cliccare e dopo esce.

Con questo andazzo che c'è le ptc sono davvero nei guai e se continua cosi davvero chiuderanno tutte.
Ultima modifica di guadagna, venerdì 27 marzo 2009, 18:37, modificato 2 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 27 marzo 2009, 19:40

guadagna ha scritto:E' chiaro che i cheat link vengono saltati tuttavia alcuni script permettono anche di cliccarli e guadagnare (si cliccate il cheat e guadagnate anche) perchè blocca esecuzione della query di punizione dunque al click lo script non puo punirvi con l'azzeramento credito o la cancellazione dell'account).

uhm... se la query di "punizione" viene lanciata all'interno dello stello file php richiamato per il click, penso che non ci sia software che riesca a bloccarne l'esecuzione. le pagine php lavorano lato server mentre il software lato client e una volta richiamata una pagina php un qualsiasi software non sà in che istante viene eseguita la query. e anche se riuscisse a prevedere l'istante esatto, ci sono tecniche di scripting che fanno sì che tutto il codice di una pagina venga eseguito anche se il browser chiude la connessione col server.
certo se la query di punizione è in un'altra pagina (magari richiamata allo scadere del timing), allora è possibile bloccare in tempo la chiamata a questa pagina
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi guadagna » venerdì 27 marzo 2009, 21:51

Riguardo il cheat link è molto sciocco quello del bux infatti basta non caricare la parte di sotto della pagina e il gioco è fatto, clicchi e vedi solo il timer e allo scadere te lo accredita ma non ti puo eseguire la queri di cancellazione dell'account in quanto sta sotto il timer (parte disattivata).

In ogni caso ci sono troppi bug nel bux davvero tanti errori ecco perchè molti admin non riescono ad andare avanti.
Secondo me lo script del bux andrebbe rifatto il modo piu sicuro per evitare i problemi legati ai cheater e sono troppi.

ad esempio il bux classico se admin cancella un cheater non elimina da solo i guadagni del presentatore, deve farlo a mano admin se lo ricorda e raramente admin se lo ricorda.

Dunque se il cheater è lo stesso presentatore che si è fatto un account multiplo tutt'alpiu rischia la cancellazione del cheater ma non del presentatore (che poi è lui stesso) e quasi sicuramente i suoi guadagni non saranno rettificati.

Risultato, lo script del bux spesso rende gli admin pieni di debiti a causa dei troppui bug presenti e dei cheater sopratutto cinesi che li scropono e sfruttano.
Ultima modifica di guadagna, venerdì 27 marzo 2009, 21:57, modificato 2 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Fogg » venerdì 27 marzo 2009, 22:34

ma scusa come fanno a collegarsi in automatico se c'è il captcha?
e poi falliscono perchè invece di avere advertiser cercano di sopravvivere con le premium, i rent e la vendita dei ref ecc
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno