Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cosa succede se il sito scamma?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi carla » mercoledì 15 ottobre 2008, 10:04

Domandina tecnica: in molti gruppi di guadagno si viene pagati quando i nostri click arrivano ad 1$, pagando i promotori prevalentemente con Alertpay. ma se il mio guadagno arriva per dire a 70/80 centesimi e poi il sito scamma, i miei guadagni come ref vanno in cavalleria?
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 15 ottobre 2008, 16:30, modificato 1 volte in totale.
carla
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

cosa succede in questi casi?

Messaggiodi giudime » mercoledì 15 ottobre 2008, 10:31

:?
CARLA, quando il Sito NoN paga, TUTTi Noi perdiamo TUTTO,
ecco perche' Ogni Capo-Gruppo mette a pagina 1 una FOTO del Numero dei CLIck fatti al Momento della Richiesta del PayOUT,
Se arriva il pagamento di QueLLa FOTO di quel Giorno, i Tuoi CLick vengono pagati, anche se poi il Sito DOPO Chiude.
Come tu dici, se i CLick sono pochi, il suggerimento e' quello di iscriversi a TUTTE le PTC presenti nel Raccoglitore del Capo-Gruppo,
al massimo sono 5, a quel punto per il Capo-Gruppo e' piu' semplice calcolare i Pochi CLick fatti su UNA singola
e fare la SOMMA ToTALE sulle altre che Pagano, cosi' facilmente si recuperano i CLick inferiori a 100
Purtroppo e' ALERTPAY che Vieta di inviare pagamenti sotto la cifra di $ 1 :?
Ultima modifica di giudime, mercoledì 15 ottobre 2008, 10:32, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 15 ottobre 2008, 18:14

carla ha scritto:Domandina tecnica: in molti gruppi di guadagno si viene pagati quando i nostri click arrivano ad 1$, pagando i promotori prevalentemente con Alertpay. ma se il mio guadagno arriva per dire a 70/80 centesimi e poi il sito scamma, i miei guadagni come ref vanno in cavalleria?

Ottima domanda carla :) ... hai fatto benissimo a mettere in evidenza questo aspetto, perchè anche a me in passato mi è capitato di trovarmi in situazioni simili... su promotori che hanno cercato diciamo così "di fare i furbetti" in questo senso...e che se non gli veniva fatta notare esplicitamente questa cosa, ci marciavano un pochetto su...(cosa antipaticissima perchè nel chiederlo sembrava di dover chiedere l'elemosina piuttosto che rivendicare il giusto pattuito al momento dell'iscrizione >>( )

E allora ben venga la tua osservazione, specie per i newbye che si sono affacciati da poco nella sezione gruppi...

Io personalmente penso che se un promotore promette ai propri ref di ridare indietro quello che si è clikkato come ref, secondo le percentuali pattuite, non può certo tirarsi indietro solo perchè alertpay non permette pagamenti inferiori a 1,01$... :roll:
Le soluzioni si trovano... una è quella che ha già suggerito giudime, cioè di accorpare più pagamenti su più PTC in modo da superare quella soglia, però se non si vuole essere "vincolati" per così dire a più iscrizioni su PTC diverse sempre dello stesso promotore (perchè nessuno ci obbliga a farlo, mica siamo al supermercato dell PTC "prendi 3 paghi 2"), un'altra può essere che il promotore paga 1,01$ con alertpay e il ref gli da il resto con paypal (a me è successo di farlo)... oppure che il promotore (visto che si tratta di piccolissime cifre al di sotto di 1$) in via eccezionale visto che la PTC ha scammato, paghi il proprio ref con paypal.

Insomma volere è potere...e la soluzione si trova, e se un promotore alla chiusura di un suo gruppo non dovesse pagare come promesso fino all'ultimo cent, trincerandosi dietro la scusa del pagamento minimo permesso da alertpay...beh allora io diffiderei in futuro di tale promotore :wink:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi carla » mercoledì 19 novembre 2008, 18:17

L'ecatombe continua ed io non riesco nemmeno a seguire il forum. Non sarebbe utile o possibile che i promotori dei gruppi mettessero un elenco dei pagamenti come dire sospesi per siti scoppiati? ho sempre una sessantina di centesimi a giro per la defunta Foxcash da riscuotere e non trovo nemmeno più riferimenti. >>(
carla
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » mercoledì 19 novembre 2008, 18:30

carla ha scritto:Domandina tecnica: in molti gruppi di guadagno si viene pagati quando i nostri click arrivano ad 1$, pagando i promotori prevalentemente con Alertpay. ma se il mio guadagno arriva per dire a 70/80 centesimi e poi il sito scamma, i miei guadagni come ref vanno in cavalleria?

Un promotore corretto e trasparente fa così (soluzioni in grassetto-rosso):

panterarossa ha scritto:Le soluzioni si trovano... una è quella che ha già suggerito giudime, cioè di accorpare più pagamenti su più PTC in modo da superare quella soglia, però se non si vuole essere "vincolati" per così dire a più iscrizioni su PTC diverse sempre dello stesso promotore (perchè nessuno ci obbliga a farlo, mica siamo al supermercato dell PTC "prendi 3 paghi 2"), un'altra può essere che il promotore paga 1,01$ con alertpay e il ref gli da il resto con paypal (a me è successo di farlo)... oppure che il promotore (visto che si tratta di piccolissime cifre al di sotto di 1$) in via eccezionale visto che la PTC ha scammato, paghi il proprio ref con paypal.

Come dice panterarossa, se un promotore alla chiusura di un suo gruppo non dovesse pagare come promesso fino all'ultimo cent, trincerandosi dietro la scusa del pagamento minimo permesso da alertpay...beh allora io diffiderei in futuro di tale promotore. Inoltre lo segnalerei a chi di competenza (amministratori o moderatori). :wink:

carla ha scritto:L'ecatombe continua ed io non riesco nemmeno a seguire il forum. Non sarebbe utile o possibile che i promotori dei gruppi mettessero un elenco dei pagamenti come dire sospesi per siti scoppiati? ho sempre una sessantina di centesimi a giro per la defunta Foxcash da riscuotere e non trovo nemmeno più riferimenti. >>(

Se il sito è "scoppiato" è superluo mettere lo screenshot dell'eventuale PO da ricevere appunto perchè il sito è defunto.

Se il sito è morto (non esiste più per intenderci) come fai a riscuotere il payout?

Quello che dici tu è giusto nel caso in cui il sito è ancora "in vita" (o torna magicamente "in vita" dopo un pò di tempo senza azzerare il database) ma non ha pagato il payout in pending del GdG.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 19 novembre 2008, 18:46, modificato 5 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 19 novembre 2008, 23:38

Domandina-ina-ina... c'è nessuno dei promotori che abbia provato a fare un mass-pay con alertpay con cifre al di sotto di 1,01$ per ciascun pagamento?? :-^

leggete un po' che mi è arrivato da una PTC cui sono iscritta? :o
(e che aveva il payout tramite mass-pay a 0,50$ anche con alertpay)

As of right now Alert Pay payments have been raised to $1 i don't have enough payout requests coming in to do mass pay for smaller payments so untill then i have raised alert pay payouts to $1 :(

If you have another payout (other then e gold and moneybookers) you would like to see added please let me know!

Danielle

...ma non so se questa webmaster abbia richiesto questo specificatamente ad alertpay o tale possibilità è dovuta agli account business...o altro.. boh? non saprei... magari si è semplicemente sbagliata... ma nel dubbio perchè non provare? risolverebbe molte cose nei gruppi se questa cosa vosse vera :wink:
qualcuno si offre volontario per l'esperimento e poi ci fa sapere come è andata? :P
(io no perchè starò via qualche giorno)
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » venerdì 21 novembre 2008, 16:35

ho provato, non va se è meno di 1$
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » martedì 25 novembre 2008, 22:16

Fogg ha scritto:ho provato, non va se è meno di 1$

ah ok :( ...

cmq grazie mille per aver fatto da cavia... :D ...almeno ora lo sappiamo con certezza che non si può.
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno