Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Domanda sui ref che non sono attivi

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi ADRYANO85 » venerdì 6 novembre 2009, 13:37

Ho alcune ptc nelle quali i posti dei ref sono limitati tipo max 10 o 20 ,una volta completato la lista dei miei ref noto che dopo alcuni giorni di click alcuni si fermano e non cliccano piu procando un danno xke posso togliere posti a coloro ke ipoteticamente vogliono iscriversi e cliccano ogni giorno .

La mia domanda e' : posso mettere una condizione ke se un mio ref e inattivo per piu di 10 gg lo cancello dalla lista dei ref nella mia ptc naturalmente pagandogli quello ke ha maturato con i click ?
Ultima modifica di ADRYANO85, venerdì 6 novembre 2009, 13:37, modificato 1 volte in totale.
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 6 novembre 2009, 13:44

si puoi farlo
fai in modo che la condizioni sia ben visibile nel post, magari nelle vicinanze del reflink
ovviamente è valida per le nuove iscrizioni, non puoi renderla retroattiva
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno