Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[Proposta] Eliminare la possibilità di creare gruppi al 99%

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Vuoi che i gruppi Junior possano restituire massimo il 90% ?

Si, non ha senso avere dei gruppi al 99/98/97%
19
83%
No, voglio fare concorrenza ai gruppi senior nonostante la percentuale inutile.
4
17%

Voti totali : 23

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 novembre 2008, 23:08

conte23 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:avanti con le proposte, tutti sono invitati.
io ne ho fatta una poco sopra, non ho ancora letto commenti a riguardo

una proposta è proprio questo topic.. e a quanto pare sono tutti favorevoli al momento. non vedo voti contrari. :)

il mio :okok:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi conte23 » mercoledì 19 novembre 2008, 1:05

AdMiNo ha scritto:
conte23 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:avanti con le proposte, tutti sono invitati.
io ne ho fatta una poco sopra, non ho ancora letto commenti a riguardo

una proposta è proprio questo topic.. e a quanto pare sono tutti favorevoli al momento. non vedo voti contrari. :)

bella democrazia.. teoricamente un forum è una comunità e i moderatori dovrebbero considerare le proposte degli iscritti, soprattutto quando una buona maggioranza è a favore, probabilmebnte c'è qualche amicizia di comodo o qualcosa che andrebbe contro qualche "amico"...

vabbè, viva le scorrettezze allora.. non pensavo di essere iscritto nel forum del governo prodi comunque :lol:
Ultima modifica di conte23, mercoledì 19 novembre 2008, 1:06, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Emmony » mercoledì 19 novembre 2008, 12:53

AdMiNo ha scritto:
Emmony ha scritto:Sono andata a leggermi il regolamento dei GdG, ma... non ho ancora capito bene la differenza tra Senior e Junior.
Sul regolamento c'è scritto che i GdG Junior restituiscono percentuali inferiori al 100% (e fin qui tutto ok), e sono sottoposti a limiti e vincoli ma... quali sarebbero questi limiti e vincoli? Ho curiosato anche in qualche raccoglitore, ma non ne ho trovato traccia alcuna... :?:

vincoli, limiti e condizioni dettati dalla fantasia del promotore. non devono obbligatoriamente essere presenti, ma se ci sono il gruppo è junior e non senior

esempio di condizione: apro un gruppo e restituisco il 100% per i primi 200 click, il 95% dal 201° al 500esimo. questo è un gruppo junior
altro esempio: apro un gruppo e restituisco il 100% se il gruppo garantisce almeno un payout a settimana, altrimenti il 95%
chi più ne ha più ne metta

Ah, ok, ora mi è più chiaro! Grazie mille AdmiNo!!! :)
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » mercoledì 19 novembre 2008, 16:14

L'unica possibilità per fare della concorrenza ai gruppi senior è quello di pagare gli iscritti nei gruppi junior dopo che questi hanno raggiunto una certa soglia di click senza aspettare che la ptc paghi ;)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 novembre 2008, 21:22

conte23 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:
conte23 ha scritto:una proposta è proprio questo topic.. e a quanto pare sono tutti favorevoli al momento. non vedo voti contrari. :)

bella democrazia.. teoricamente un forum è una comunità e i moderatori dovrebbero considerare le proposte degli iscritti, soprattutto quando una buona maggioranza è a favore, probabilmebnte c'è qualche amicizia di comodo o qualcosa che andrebbe contro qualche "amico"...

vabbè, viva le scorrettezze allora.. non pensavo di essere iscritto nel forum del governo prodi comunque :lol:

hai scritto un mucchio di sciocchezze. io ho solo detto che c'è un voto contrario, il mio, e da nessuna parte ho detto che il mio voto vale 10, 100 o 1000
da te non mi sarei mai aspettato certe affermazioni. attendo tuoi chiarimenti, conte

e preciso. il mio voto è contrario all'eliminazione dei gruppi junior al 99%. ho fatto una proposta i cui effetti evitano che si creino situazioni infelici come quelli che hai descritto nel tuo primo post, quindi una proposta che dovrebbe essere accolta positivamente da te. ma a quanto pare tu vuoi solo batterti per le soluzioni più drastiche (abolizione tout court dei gruppi 99%)
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 19 novembre 2008, 22:05, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi conte23 » mercoledì 19 novembre 2008, 22:19

AdMiNo ha scritto:hai scritto un mucchio di sciocchezze. io ho solo detto che c'è un voto contrario, il mio, e da nessuna parte ho detto che il mio voto vale 10, 100 o 1000
da te non mi sarei mai aspettato certe affermazioni. attendo tuoi chiarimenti, conte

e preciso. il mio voto è contrario all'eliminazione dei gruppi junior al 99%. ho fatto una proposta i cui effetti evitano che si creino situazioni infelici come quelli che hai descritto nel tuo primo post, quindi una proposta che dovrebbe essere accolta positivamente da te. ma a quanto pare tu vuoi solo batterti per le soluzioni più drastiche (abolizione tout court dei gruppi 99%)

Mi scuso se ho capito male le tue intenzioni, ma da quello che si legge, si capisce che la mia proposta, anche se votata positivamente da molti, non verrà presa in considerazione. :)

Comunque sarei felice di leggere la tua proposta per questo genere di gruppi, perchè non l'ho vista in giro. Quindi se sei così gentile da passarmela, leggerò attentamente.
La mia proposta sull'abolizione ha un senso, dato che chi offre sopra il 90%, è davvero molto simile a chi offre 100%, soprattutto perchè, come ho già detto, voi admin non potete controllare se veramente viene pagata quella cifra. :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 novembre 2008, 22:33

l'avevo inizialmente scritta ma non la trovo quindi mi sarò dimenticato di premere il tasto invia xx(

la proposta era questa

attualmente il regolamento tutela i gruppi senior dall'apertura di altri gruppi doppi, anch'essi senior, attraverso il preventivo consenso del primo promotore. la mia idea era quella di estendere tale consenso anche nel caso in cui un gruppo senior venga "doppiato" da un gruppo junior con percentuale superiore (un valore a caso) al 95%

in tal caso chi volesse aprire un gruppo junior dal 96% in su e che risulta doppio ad uno senior dovrò chiedere il consenso al primo promotore. il paletto del 95% assicura quindi che un gruppo senior non venga doppiato da uno junior senza il consenso del promotore, e allo stesso tempo evita situazione di stallo: se il consenso fosse necessario per qualsiasi gruppo junior il primo promotore potrebbe bloccare sempre l'apertura del gruppo junior.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi conte23 » mercoledì 19 novembre 2008, 23:01

AdMiNo ha scritto:l'avevo inizialmente scritta ma non la trovo quindi mi sarò dimenticato di premere il tasto invia xx(

la proposta era questa

attualmente il regolamento tutela i gruppi senior dall'apertura di altri gruppi doppi, anch'essi senior, attraverso il preventivo consenso del primo promotore. la mia idea era quella di estendere tale consenso anche nel caso in cui un gruppo senior venga "doppiato" da un gruppo junior con percentuale superiore (un valore a caso) al 95%

in tal caso chi volesse aprire un gruppo junior dal 96% in su e che risulta doppio ad uno senior dovrò chiedere il consenso al primo promotore. il paletto del 95% assicura quindi che un gruppo senior non venga doppiato da uno junior senza il consenso del promotore, e allo stesso tempo evita situazione di stallo: se il consenso fosse necessario per qualsiasi gruppo junior il primo promotore potrebbe bloccare sempre l'apertura del gruppo junior.

la proposta è sicuramente buona.. ma la mia proposta nasce soprattutto dal fatto che si promette 99% e si restituisce 100%.
Anche in questo modo, se viene concesso il permesso dal primo promotore, comunque non verrebbe risolto questo problema. E questo è ciò che mi porta a chiedere l'eliminazione dei 91-99%, perchè sopra il 90%, secondo me, si è sempre troppo vicini al 100% e alla fine si va a restituire quella cifra, quindi si ha una copia dei Senior :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 novembre 2008, 23:31

ma a che pro offire il 91%-99% e poi dare il 100%? se un promotore apre un gruppo junior è perchè vuole guadagnare su quella differenza. se da effettivamente il 100% non guadagna nulla (a meno di eventuali upgrade)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi conte23 » giovedì 20 novembre 2008, 0:26

AdMiNo ha scritto:ma a che pro offire il 91%-99% e poi dare il 100%? se un promotore apre un gruppo junior è perchè vuole guadagnare su quella differenza. se da effettivamente il 100% non guadagna nulla (a meno di eventuali upgrade)

per attirare più ref. dice di dare il 90% per essere nel regolamento, poi in realtà avvisa che, chi si iscrive, avrà il 100% come un normale gruppo serio. Se si creano gruppi vicini al 100%, si avrà questo rischio, con il 90% un po meno..
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » giovedì 20 novembre 2008, 1:11

conte23 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:ma a che pro offire il 91%-99% e poi dare il 100%? se un promotore apre un gruppo junior è perchè vuole guadagnare su quella differenza. se da effettivamente il 100% non guadagna nulla (a meno di eventuali upgrade)

per attirare più ref. dice di dare il 90% per essere nel regolamento, poi in realtà avvisa che, chi si iscrive, avrà il 100% come un normale gruppo serio. Se si creano gruppi vicini al 100%, si avrà questo rischio, con il 90% un po meno..

Però a questo punto sta a uno dei ref. segnalare la "scorrettezza".

Se poi il ref. sta zitto e non parla allora qualsiasi regola venga introdotta (anche quella di portare, con la proposta attuale, il limite max a 90% per esempio) non serve a nulla... :?

Io abolirei del tutto la sezione GdG Junior perchè la ritengo "superflua" e "poco utile" (di secondo piano rispetto a quella Senior).

Se poi non si vuole eliminare (probabilmente altri la riterranno utile), bisogna però rispettare le regole attuali (possibilità di aprire GdG con percentuali di ritorno inferiori al 100%, senza utilizzare "trucchetti" per bypassare il regolamento).

Secondo il mio punto di vista i GdG sono fatti:

1) per raggiungere il payout il prima possibile al fine di testare la "serietà" di una PTC
2) per creare una downline "solida" agevolando i ref.
3) per non permettere un guadagno extra al promotore, se non per cause esterne alla sua volontà

Se si sfrutta la sezione Junior per creare GdG che offrono il 100% allora siamo proprio "fuori di testa".

Stai pur certo che se qualcuno dei Mod. o Admino si accorgesse di tale "imbroglio", il "colpevole" non la passerà di certo liscia... :roll:
Ultima modifica di Mito, giovedì 20 novembre 2008, 1:29, modificato 8 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » giovedì 20 novembre 2008, 1:33

Mito ha scritto:Però a questo punto sta a uno dei ref. segnalare la "scorrettezza".

Se poi il ref. sta zitto e non parla allora qualsiasi regola venga introdotta (anche quella di portare, con la proposta attuale, il limite max a 90% per esempio) non serve a nulla... :?

e perchè un ref dovrebbe segnalarlo? meglio per lui che guadagna di più, gli fa comodo non dirlo :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Mito » giovedì 20 novembre 2008, 1:43

conte23 ha scritto:
Mito ha scritto:Però a questo punto sta a uno dei ref. segnalare la "scorrettezza".

e perchè un ref dovrebbe segnalarlo? meglio per lui che guadagna di più, gli fa comodo non dirlo :)

Una sorta di mini-mafia... :lol:

A parte gli scherzi anche per questo abolirei la sezione Junior (diventerebbe ancora più "superflua" e "poco utile" di quanto già è).
Ultima modifica di Mito, giovedì 20 novembre 2008, 1:46, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » giovedì 20 novembre 2008, 2:26

votato sì... :wink: anche se come dice anche admino, non sono favorevole a delle soglie predefinite di percentuali (tipo max il 90% proposto) ... perchè in linea di principio dovrebbe vincere la libera concorrenza e la varietà delle proposte, anche le più fantasiose...

Però i principi lasciano il tempo che trovano di fronte alla presa per i fondelli così grossa di aprire un gruppo al 99,xx% !!!
Quindi non posso che essere daccordo con Conte nel prendere dei provvedimenti!!! :twisted:

Questa cosa dei gruppi al 99% è stata fatta solo e solamente per aggirare la regola della richiesta del permesso al primo promotore del gruppo senior relativo, o più semplicemente sbattersene altamente del suo consenso o meno...e provare a fare concorrenza "vera" al gruppo senior relativo fregandosene dei limiti posti dal regolamento per l'apertura di gruppi doppi...non ci sono altri motivi! 8)

Allora per coerenza e trasparenza, non si può appoggiare il principio del "fatta la regola, trovato l'inganno"...e quindi due secondo me son le cose:

1-o si toglie/modifica sta benedetta regola del consenso :roll:
2-o si toglie la possibilità di prendere per il sedere la gente e proporre gruppi al 99%, se cmq DI FATTO è come se dessero il 100% e che quindi sono a tutti gli effetti dei doppioni "non autorizzati" dei gruppi senior corrispondenti...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ryo85 » giovedì 20 novembre 2008, 2:54

anche secondo me i GdG junior così come sono sono completamente inutili e dannosi per gli utenti di entrambi i Gdg, inanzitutto perchè come dice mito i GdG sono fatti per i ref e non per i promotori e quindi se ci sono 2 gruppi dai guadagni presocchè identiciti ci perdono solo i ref perchè quest'ultimi si sparpagliano e per raggiungere il payout ci si impiega molto più tempo e le probabilità che la ptc scammi aumentano in quanto come dice sempre lo stesso mito le ptc non durano all'infinito ma bisogna iscriversi al momento giusto e sfruttarle il più possibile...inoltre verrebbe a costare meno la premium per i ref se a parcepirare fossero il doppio degli utenti... volendo danneggiano anche i ref che si sono iscritti ai gdg al buio (in fondo quanti utenti si sono iscritti a ptc dove non hanno ricevuto neanche un pagamento spreccando il loro tempo?) e una volta che ne trovano una pagante vedono nascere un gdg junior che ruba ref e quindi anche i loro potenziali guadagni se hanno investito nella premium colettiva...

avrei un paio di proposte sia per i gdg senior che per i junior

inanzitutto chi apre un gruppo senior non deve essere premium ma deve la possibilità ai suoi eventuali ref di partecipare all'upgrade...
l'upgrade non dev'essere proposto subito ma dopo almeno 1 pagamento o un tot di giorni così da dare anche la possibilità di pagare una percentuale con i click

la percentuale massima per u GdG junior dev'essere dell'80%( potrebbe anche non esserci un limitazone viste le imposizioni elencate sotto)
però i promotori si impegnano a pagare istantaneamente i propri ref al raggiungimento di un determinato numero di click mettiamo 80...in quanto vanno a colpo sicuro aprendoli per le ptc già testate dove hanno già ricevuto pagamenti e sopratutto per sfruttare la premium...
di contro i ref non ricevono i pagamenti se non arrivano al minimo dei click

le regole per i gruppi junior sembrano un po severe ma pensandoci bene sono fattibili
1 il promotore appunto crea il gdg junior non perchè vuole fare concorrenza anche perchè sarebbe impossibile fare concorrenza ai gruppi senior ma perchè cerca ref e quindi se vuole "danneggiare" i GdG deve offrire dei guadagni sicuri ai ref
2 chi apre il gdg junior ha la premium e quidi in teoria dovrebbe raggiungere il payout velocemente e guadagnare più del doppio dai click dei propri ref e quindi permettersi anche di pagarli istantaneamente
3 i ref hanno guadagni ridotti ma almeno sono sicuri che se fanno 80 click li vengono pagati ed inoltre si iscrivono a ptc dove a loro volta possono richiedere un pagamento o investire e non iscriversi a migliaia di ptc e arrivare sempre al 1° pagamento spesso di pochi cent e mollare la ptc scamm
naturalmente i promotori possono bloccare i click dei ref se non riceve un pagamento nei termini previsti dal tos della ptc postando uno screen della data richiesta di pagamento...nei casi limiti che una ptc scammi subito dopo l'apertura del GdG junior spetterà al promotore decidere se rimborsare il ref e in che misura in base ai propri conti....naturalmente se un promotore non rimborserà nessuno o secondo i ref si è comportato male si puo sempre segnalare enon avrà più iscritti per i prossimi GdG
oppure si può inserire la regola che si impegna a pagare sempre e comunque il primo "payout" dei ref oppure i click al momento dello stop
Ultima modifica di Ryo85, giovedì 20 novembre 2008, 3:16, modificato 3 volte in totale.
Ryo85 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno