Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[Proposta] Eliminare la possibilità di creare gruppi al 99%

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Vuoi che i gruppi Junior possano restituire massimo il 90% ?

Si, non ha senso avere dei gruppi al 99/98/97%
19
83%
No, voglio fare concorrenza ai gruppi senior nonostante la percentuale inutile.
4
17%

Voti totali : 23

Messaggiodi •ÐôM²• » venerdì 28 novembre 2008, 23:30

ragazzi ho letto quasi tutti i post
ma non tutti scrivete troppo :o

per me si puo' anche abolire la sezione Gruppi Junior
serve solo agli utenti nuovi per aprire nuovi GdG e non ci servono gia' abbiamo incomprensioni con i promotori Senior attuali
e serve ai promotori Senior per aggirare alcune regole
poi se veramente si fa la cosa dei gruppi oltre il 100% diventa proprio inutile

comunque nello stesso momento che lo dico lo ritiro pure
perche questo forum e' mitico e tutto cio' che lo compone e' mitico
non vorrei sembrasse che lo critico
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 30 dicembre 2008, 19:48

AdMiNo ha scritto:
conte23 ha scritto:bella democrazia.. teoricamente un forum è una comunità e i moderatori dovrebbero considerare le proposte degli iscritti, soprattutto quando una buona maggioranza è a favore, probabilmebnte c'è qualche amicizia di comodo o qualcosa che andrebbe contro qualche "amico"...

vabbè, viva le scorrettezze allora.. non pensavo di essere iscritto nel forum del governo prodi comunque :lol:

hai scritto un mucchio di sciocchezze. io ho solo detto che c'è un voto contrario, il mio, e da nessuna parte ho detto che il mio voto vale 10, 100 o 1000
da te non mi sarei mai aspettato certe affermazioni. attendo tuoi chiarimenti, conte

e preciso. il mio voto è contrario all'eliminazione dei gruppi junior al 99%. ho fatto una proposta i cui effetti evitano che si creino situazioni infelici come quelli che hai descritto nel tuo primo post, quindi una proposta che dovrebbe essere accolta positivamente da te. ma a quanto pare tu vuoi solo batterti per le soluzioni più drastiche (abolizione tout court dei gruppi 99%)

rispolvero solo per allontare qualsiasi dubbio circa la "bella democrazia" che qualcuno lamentava essere presente sul forum. la prova a mia difesa è l'ultimo aggiornamento del regolamento che di fatto non permette più l'apertura di gruppi junior a percentuali prossime al 100%
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi conte23 » venerdì 30 gennaio 2009, 15:16

bel lavoro :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guidogkt » domenica 8 febbraio 2009, 16:48

speriamo che mettano presto questa regola!!
Immagine
guidogkt Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 febbraio 2009, 22:25

....è già in vigore da diverse settimane
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno