Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[Proposta] Eliminare la possibilità di creare gruppi al 99%

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Vuoi che i gruppi Junior possano restituire massimo il 90% ?

Si, non ha senso avere dei gruppi al 99/98/97%
19
83%
No, voglio fare concorrenza ai gruppi senior nonostante la percentuale inutile.
4
17%

Voti totali : 23

Messaggiodi conte23 » domenica 16 novembre 2008, 17:51

Che senso ha creare un gruppo al 99%, 98%, 97% e simili, quando ce n'è già uno al 100%? Questo serve solo ad avere una concorrenza inutile, anche perchè, questi gruppi, alla fine pagheranno al 100%, all'insaputa degli admin, che non possono avere prove del contrario. In teoria vanno contro il regolamento, perchè pagano al 100%, ma i moderatori non possono saperlo, provarlo e prendere provvedimenti.
Abbiamo solo delle copie dei gruppo Senior!

La mia proposta è questa: i gruppi Junior possono restituire al massimo il 90%, perchè la differenza che c'è tra 100 e 97/98/99 è davvero ridicola. E non viene nemmeno applicata.

Sinceramente da proprietario di un gruppo al 100%, non mi piace vedere il mio lavoro andare in fumo, perchè un altro, che ha notato che una ptc vale, apre un gruppo con percentuale simile e poi restituisce la mia stessa percentuale, portandomi via dei potenziali ref.
Penso che nella vita il rispetto sia fondamentale, anche se nel nostro paese non si vede più.. e come rispetto nella vita normale, rispetto anche in questo genere di cose e non aprirei mai un gruppo con una percentuale del genere a discapito di un'altra persona.

Sono l'unico cretino a pensarla così, o qualcuno mi appoggia?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi undertakerkane » domenica 16 novembre 2008, 18:16

Sono d'accordissimo con te e penso che anche il 90% sia tanto. Io scenderei all'80.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi veeto » domenica 16 novembre 2008, 18:33

Ci sono alcune questioni da considerare, come la grandezza del payout e della % di ref del sito. Percui direi direi di abolire i gruppi Junior che diano una percentuale maggiore del 90%, ma solo per siti che hanno un payout annastanza grande (tipo dai 8-10$)
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi babu1 » domenica 16 novembre 2008, 18:37

Premetto che non ho mai dato un'occhiata ai gruppi di guadagno junior, adesso grazie al tuo topic ci dò un'occhiata.
Ho un pò ragionato su quello che dici.. alla fine in termini paratici la differenza su un gruppo al 100% e uno al 99% su payout di 2$ è pari a 2 cent, se poi il promotore è scorretto e si nasconde dietro ad un gruppo al 99% o al 98% questo è un'altro discorso.
Pensando all'utente ho fatto questa considerazione, poniamo che non mi piaccia il promotore xxx per mille motivi , se viene creato un gruppo al 99% con le stesse ptc che ha xxx nel suo raccoglitore ,come utente ho la possibilità di scegliere un'altro promotore perdendo pochi cent .E questa è libera concorrenza.
Ma alla fine è realmente importante se uno mi sia simpatico o meno? credo che sia importante che sia corretto,che dia le informazioni che richiedono i propri ref,che rispetti il regolamento e che paghi!
D'altra parte il promotore xxx per aprire un gruppo di guadagno ha decisamente dedicato del proprio tempo, e credo che per questo vada premiato.
Per evitare il solo scopiazzamento del lavoro fatto dall'altro potrebbe esere utile inserire una regola del tipo: il gruppo junior che contiene una ptc già presente in un gruppo senor non può restituire una percentuale superiore al 90% o ad una percentuale che si decide tutti insieme.
in questo modo forse si tutela il lavoro fatto.
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Cicciottella » domenica 16 novembre 2008, 20:25

Sono d'accordo con babu, in effetti se il promotore XXXX che non mi dà fiducia apre un GDG , io ovviamente non mi iscrivo quindi propongo di eliminare la regola che non si possono aprire più gruppi della stessa PTC al 100% in modo da poter scegliere in piena libertà anche il promotore. :D :lol: :D
Non ha senso il 99%, ovviamente serve solo a raggirare la regola.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi edna2 » domenica 16 novembre 2008, 21:09

a mio avviso se un gruppo è "junior" lo deve essere anche la percentuale: 80 o 90 % ritengo siano percentuali alte, anzi non dovrebbero essere oltre il 60% ( e con questo mi son fatta un sacco di nemici...)...senza contare una grande presa x ......., alla faccia di chi crea un gruppo senior, che sia permesso addirittura un 99,99% !!!!! e mi stupiva che nessuno facesse o dicesse nulla, mah....
edna2 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 16 novembre 2008, 23:32

Cicciottella ha scritto:Sono d'accordo con babu, in effetti se il promotore XXXX che non mi dà fiducia apre un GDG , io ovviamente non mi iscrivo quindi propongo di eliminare la regola che non si possono aprire più gruppi della stessa PTC al 100% in modo da poter scegliere in piena libertà anche il promotore. :D :lol: :D

non esiste una tale regola. è possibile aprire un gruppo doppio senior-senior se il primo aperto ha più di 10 adesioni o non ne riceve da 10 giorni.

relativamente ai gruppi junior 99,xx% è già stato detto: viewtopic.php?f=98&t=25701

@conte. cosa ti cambia tra l'avere un gruppo doppio rispetto al tuo che sia 99% anzichè 100%? l'unica differenza che il regolamento attuale prevede è che se il gruppo doppio fosse stato anchesso senior il promotore avrebbe dovuto chiederti il permesso. tu davvero l'avresti negato?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 16 novembre 2008, 23:44, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Emmony » martedì 18 novembre 2008, 13:01

...A me è venuto un gran mal di testa... :shock:

Sinceramente i GdG Junior non li ho mai considerati e leggendo questo topic non ho capito molto come funzionano!
...'Mo ci vado a dare un'occhiata...!
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Emmony » martedì 18 novembre 2008, 13:21

Sono andata a leggermi il regolamento dei GdG, ma... non ho ancora capito bene la differenza tra Senior e Junior.
Sul regolamento c'è scritto che i GdG Junior restituiscono percentuali inferiori al 100% (e fin qui tutto ok), e sono sottoposti a limiti e vincoli ma... quali sarebbero questi limiti e vincoli? Ho curiosato anche in qualche raccoglitore, ma non ne ho trovato traccia alcuna... :?:
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Cicciottella » martedì 18 novembre 2008, 17:07

AdMiNo ha scritto:
Cicciottella ha scritto:Sono d'accordo con babu, in effetti se il promotore XXXX che non mi dà fiducia apre un GDG , io ovviamente non mi iscrivo quindi propongo di eliminare la regola che non si possono aprire più gruppi della stessa PTC al 100% in modo da poter scegliere in piena libertà anche il promotore. :D :lol: :D

non esiste una tale regola. è possibile aprire un gruppo doppio senior-senior se il primo aperto ha più di 10 adesioni o non ne riceve da 10 giorni.

Lo so Admino, per questo avevo scritto di volerla eliminare. :lol: :lol:
Comunque i gruppi di guadagno stanno diventando una torre di Babele, non si capisce più nulla!!
Promotori che chiudono PTC dopo poco tempo che sono out e che magari stanno cambiando server, altri che si azzuffano per aprirne nuove ( "l'ho vista prima io!!!", "no, sono stato io!!" e via dicendo...). Adesso addirittura si prenota l'apertura il giorno prima per paura che qualcuno gliele soffi da sotto il naso.....penso sia giunto il momento di un nuovo regolamento......Admino pensaci tu!! :wink:
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi edna2 » martedì 18 novembre 2008, 19:01

SCUSE UFFICIALI A GIUDIME
ti chiedo scusa a proposito del mio intervento fatto sul sondaggio: non sapevo a cosa si riferisse in realtà: un attacco nei tuoi confronti per il gruppo junior che hai aperto, pensavo fosse solo un sondaggio generico
non era intenzione da parte mia contestare te o il tuo operato anzi, sei da elogiare per quanto sei molto accurato nel seguire i tuoi gruppi
scusami ancora: non era intenzionale
edna
ps. non sono contro nessuno nella questione, sono solo contro i disonesti e chi non segue le regole quando queste esistono
edna2 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Mito » martedì 18 novembre 2008, 20:26

Cicciottella ha scritto:Comunque i gruppi di guadagno stanno diventando una torre di Babele, non si capisce più nulla!!
Promotori che chiudono PTC dopo poco tempo che sono out e che magari stanno cambiando server, altri che si azzuffano per aprirne nuove ( "l'ho vista prima io!!!", "no, sono stato io!!" e via dicendo...). Adesso addirittura si prenota l'apertura il giorno prima per paura che qualcuno gliele soffi da sotto il naso.....penso sia giunto il momento di un nuovo regolamento......Admino pensaci tu!! :wink:

Quotone! :)

Anzi appena ho un pò di tempo "butto giù" un pò di proposte.
Ultima modifica di Mito, martedì 18 novembre 2008, 20:55, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 novembre 2008, 21:07

Emmony ha scritto:Sono andata a leggermi il regolamento dei GdG, ma... non ho ancora capito bene la differenza tra Senior e Junior.
Sul regolamento c'è scritto che i GdG Junior restituiscono percentuali inferiori al 100% (e fin qui tutto ok), e sono sottoposti a limiti e vincoli ma... quali sarebbero questi limiti e vincoli? Ho curiosato anche in qualche raccoglitore, ma non ne ho trovato traccia alcuna... :?:

vincoli, limiti e condizioni dettati dalla fantasia del promotore. non devono obbligatoriamente essere presenti, ma se ci sono il gruppo è junior e non senior

esempio di condizione: apro un gruppo e restituisco il 100% per i primi 200 click, il 95% dal 201° al 500esimo. questo è un gruppo junior
altro esempio: apro un gruppo e restituisco il 100% se il gruppo garantiesce almeno un payout a settimana, altrimenti il 95%
chi più ne ha più ne metta
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 novembre 2008, 21:08

Mito ha scritto:
Cicciottella ha scritto:Comunque i gruppi di guadagno stanno diventando una torre di Babele, non si capisce più nulla!!

Quotone! :)

Anzi appena ho un pò di tempo "butto giù" un pò di proposte.

avanti con le proposte, tutti sono invitati.
io ne ho fatta una poco sopra, non ho ancora letto commenti a riguardo
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi conte23 » martedì 18 novembre 2008, 21:53

AdMiNo ha scritto:avanti con le proposte, tutti sono invitati.
io ne ho fatta una poco sopra, non ho ancora letto commenti a riguardo

una proposta è proprio questo topic.. e a quanto pare sono tutti favorevoli al momento. non vedo voti contrari. :)

per rispondere alla tua precedente domanda sul negare il permesso: sinceramente l'avrei negato, è una ptc che offre molte possibilità di guadagno per me e per gli utenti, mi sono fatto avanti per primo (a mio rischio e pericolo), ome tanti hanno fatto per altri siti, perchè dovrei regalare ref a qualcun altro? il lavoro che faccio nel gdg lo faccio per me e per chi si iscrive sotto di me, perchè dovrei permettere a qualcuno di prendersi il mio lavoro?
Ultima modifica di conte23, martedì 18 novembre 2008, 21:53, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno