Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Facciamo insieme il punto...

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Quanto siete soddisfatti dei gruppi di guadagno?

molto, va tutto bene così
12
34%
così così, ma c'è sempre spazio per migliorare qualcosina (specificare cosa)
16
46%
poco, c'è da migliorare molte cose (specificare cosa)
3
9%
per nulla, non mi iscrivo più ai gruppi di guadagno tantomeno mi proporrò come promotore
3
9%
altre... ( specificare)
1
3%

Voti totali : 35

Messaggiodi babu1 » lunedì 23 febbraio 2009, 13:34

quando leggo "mmmm" non posso esimermi dal rispondere :lol: (paperotta lo sà :wink: )
personalmente non l'ho fatto prima perchè non sapevo che dire.. credo che si possa migliorare sempre.. in tutto.
L'unica cosa che mi viene in mente è un contatto diretto tra promotori e ref, magari una chat qui dentro.. ma non sò se sia fattibile.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 febbraio 2009, 19:47

panterarossa ha scritto:apperò! ...12 giorni di presenza e una partecipazione davvero invidiabile che ha avuto questo sondaggio! :o)

...ma tutti gli assidui frequentatori quotidiani dei gruppi che fine hanno fatto? :shock:

devo pensare che forse a loro non interessa il quesito posto? :-k ...o non interessa dare il proprio parere, che sia in positivo o che sia in negativo? ...mmmm....

rinnovo il suggerimento di inviare un pm a tutti i promotori
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 23 febbraio 2009, 20:59

AdMiNo ha scritto:rinnovo il suggerimento di inviare un pm a tutti i promotori

ok :) visto che esiste già il gruppo mando un PM cumulativo... sarà mia premura però a questo punto provare a contattare anche i semplici utenti dei gruppi (i ref) che a mio modesto avviso poi sono la VERA spina dorsale dei gruppi di guadagno ^_^
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 febbraio 2009, 21:16

nel pm puoi invitare i promotori a fare altrettanto (avvisare i loro iscritti)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 23 febbraio 2009, 21:20

AdMiNo ha scritto:nel pm puoi invitare i promotori a fare altrettanto (avvisare i loro iscritti)

:D ... troppo tardi... PM ai promotori già inviato proprio ora...
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 23 febbraio 2009, 21:22

si può sempre migliorare... ma io non mi posso lamentare sono sempre stato pagato
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 23 febbraio 2009, 21:30

votato
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Fogg » lunedì 23 febbraio 2009, 21:37

aboliamo lo scambio di ref e mettiamo solo i gruppi così per forza si devono iscrivere :D
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » lunedì 23 febbraio 2009, 22:32

panterarossa ha scritto:
AdMiNo ha scritto:nel pm puoi invitare i promotori a fare altrettanto (avvisare i loro iscritti)

:D ... troppo tardi... PM ai promotori già inviato proprio ora...

Pm ricevuto grazie, altrimenti nn avrei saputo del sondaggio "x te la notte porta consiglio" :D (ma nn potevi prenderti un sonnifero? Mi fai pensare e scrivere qusto è un lavoro duro x me) :lol:
Ora vado a votare. :?
Qui le opinioni di tutti sono importanti anche se nn tutte realizzabili.
Mi piace l'idea di babu1 sulla chat. :okok:
Capisco le perplessità di gilbebiz e qui almeno su qualcosa forse si può intervenire; sui promotori nn del tutto corretti esistono delle sanzioni, queste si possono inasprire, soprattutto se non pagano! ^_^
In merito a questo sondaggio metto il link nel raccoglitore così tutti i ref. possono essere informati e dire la loro.
salutissssssssssssssssssimi :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Quoto BABU 1

Messaggiodi giudime » lunedì 23 febbraio 2009, 22:40

:)
PERFETTAMENTE d'ACCORDO con BAbu 1

La COLLABORAZiONE SERIA tra Capi-Gruppo e REF la si puo' avere SOLO con contatto Diretto,

- Al TELEFONO per chi vuole,
- via CHAT VocaLe con Microfono
- Microfono e WEB-CAM per chi vuole

Uno Spazio CHAT a Voce su questo Nostro BeL FORUM Rafforzerebbe La voglia dello stare insieme
COLLABORANDO per guadagnare sempre di piu' Tutti Assieme

Per far crescere Le iscrizioni e Le Partecipazioni aL Nostro FORUM è evidente
che bisogna anche metter Mano alla Home-Page del Portale ioguadagno.it.
Un Portale che graficamente risulta, ormai, Molto datato e non e' "accattivante",
non suscita curiosità di Navigazione,
rispetto ad altri portali "ben confezionati" dello stesso settore
Ultima modifica di giudime, lunedì 23 febbraio 2009, 22:49, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi luccione » lunedì 23 febbraio 2009, 23:18

rispondo solo ora , dopo aver visto il messaggio dell'ottima sofonisba in un raccoglitore di un gruppo cui sono iscritto -
come già qualcuno prima di me ha fatto notare, il problema maggiore ritengo sia il fatto che se un gruppo è stato aperto da un promotore che per qualche motivo non mi soddisfa, ho solo tre alternative, tutte non soddisfacenti:
1) mi iscrivo lo stesso, ma lo faccio malvolentieri (ultimamente non lo faccio affatto)
2) non mi iscrivo, e mi dispiace pure questo
3) vado a cercare su un altro forum, e la cosa non mi piace, perchè su io guadagno.it io ci sto bene

So che ai promotori dispiacerà, ma l'unico rimedio credo che sia una sana concorrenza, perchè solo allora, se si avranno due gruppi sulla stessa ptc, sarà possibile fare un vero confronto tra chi ha le palle e chi le palle le racconta.
Perchè personalmente tutto sopporto tranne l'essere preso in giro. :)
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PRiMA di "Rinnovare"

Messaggiodi giudime » lunedì 23 febbraio 2009, 23:28

Vorrei aggiungere che "PRiMA" di discutere su
"COME" andare avanti sui Gruppi-Guadagno
è FONDAMENTALE risolvere i piu' semplici problemini:

- Sono quasi 2 Mesi che su 60 Minuti di CONNESSiONE su ioguadagno.it, ogni 10 minuti il server risulta irraggiungibile per oltre 5 minuti, poi torna ok.
Questo NON ACCADEVA Fino al Dicembre 2008

- Risolto il problemino tecnico del SERVER che "Stacca" per 5 minuti spesso e Volentieri TUTTI i Giorni,

bisogna "RINNOVARE" il PORTALE.
LA GRAFICA, i COLORI, Tutto è TROPPO DATATO.

Il riferimento che fà Luccione all'essere "preso in Giro"
in GRAN PARTE si Risolve parlando "A VOCE" in uno spazio Chat qui sul FORUM,
cosi' siamo certi che
- UNA PERSONA,
- UNA VOCE,
- UN USERNAME

e non 3 - 4 username dallo stesso pc :)
Ultima modifica di giudime, lunedì 23 febbraio 2009, 23:34, modificato 3 volte in totale.
giudime

Messaggiodi newgeneration » lunedì 23 febbraio 2009, 23:33

Votato :)
Per mè si puo' migliorare ancora qualcosa, specie nella chiarezza e nella trasparenza nel gestire i gruppi, io da promotore faccio molti sforzi per rendere chiara la situazione e gestire al meglio le PTC ma vedo che altri non fanno lo stesso.
il resto mi sembra tutto bene poi si puo' sempre migliorare in tutto :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi rom » lunedì 23 febbraio 2009, 23:35

per adesso ho solo votato il sondaggio. ho detto che sono poco soddisfatto. così poco che non li sto più utilizzando. il mio raccoglitore è caduto in disgrazia ne io non mi sono più iscritto in nessun gdg.
il bilancio di quando partercipavo è stato un pareggio. spesso sono stato pagato. qualche volta però il promotore con me ha fatto il furbo. questo ha contribuito a farmi abbandonare.....
credo che la proposta della libera concorrenza non sia da scartare a priori. gruppi ben affiatati possono andare avanti uniti senza penalizzare gli altri gruppi eccc....(in questo modo si da precedenza a i gruppi e non alle ptc: i gruppi restano le ptc spariscono)
presto darò altre motivazioni del fatto che per adesso non uso i gdg.
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » martedì 24 febbraio 2009, 6:26

sofonisba ha scritto: "x te la notte porta consiglio" :D (ma nn potevi prenderti un sonnifero? ) :lol:

:o) effettivamente...non fa una piega! :lol:
sofonisba ha scritto:In merito a questo sondaggio metto il link nel raccoglitore così tutti i ref. possono essere informati e dire la loro.
salutissssssssssssssssssimi :)

grazie mille :) gentilissima!

luccione ha scritto:rispondo solo ora , dopo aver visto il messaggio dell'ottima sofonisba in un raccoglitore di un gruppo cui sono iscritto -
come già qualcuno prima di me ha fatto notare, il problema maggiore ritengo sia il fatto che se un gruppo è stato aperto da un promotore che per qualche motivo non mi soddisfa, ho solo tre alternative, tutte non soddisfacenti:
1) mi iscrivo lo stesso, ma lo faccio malvolentieri (ultimamente non lo faccio affatto)
2) non mi iscrivo, e mi dispiace pure questo
3) vado a cercare su un altro forum, e la cosa non mi piace, perchè su io guadagno.it io ci sto bene

So che ai promotori dispiacerà, ma l'unico rimedio credo che sia una sana concorrenza, perchè solo allora, se si avranno due gruppi sulla stessa ptc, sarà possibile fare un vero confronto tra chi ha le palle e chi le palle le racconta.
Perchè personalmente tutto sopporto tranne l'essere preso in giro. :)

quoto luccione perchè concordo davvero in TUTTO quello che ha scritto :okok:
(e probabilmente se mi fossi cimentata a scrivere gli stessi identici concetti ne sarebbe venuto fuori un papirone luuuuuuughissimo! :D :o) :D )

PS: sono un po' curiosa di sentire anche le altre argomentazioni di rom...che mi hanno incuriosito non poco... :)

PPS: per quanto riguarda la chat... era presente una volta su ioguadagno...si accedeva dal portale... ma poi ignoro il motivo per cui fu tolta... anche perchè non la usavo mai...forse admino potrà illuminarci su questo :wink:
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno