Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Facciamo insieme il punto...

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Quanto siete soddisfatti dei gruppi di guadagno?

molto, va tutto bene così
12
34%
così così, ma c'è sempre spazio per migliorare qualcosina (specificare cosa)
16
46%
poco, c'è da migliorare molte cose (specificare cosa)
3
9%
per nulla, non mi iscrivo più ai gruppi di guadagno tantomeno mi proporrò come promotore
3
9%
altre... ( specificare)
1
3%

Voti totali : 35

Messaggiodi panterarossa » martedì 10 febbraio 2009, 4:16

siccome non ho sonno... :o)
...apro questo sondaggio tra i partecipanti ai gruppi di guadagno. (promotori e non)
Forse potrà sembrare un quesito piuttosto banale... ma spero rispondiate numerosi :)
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 23 febbraio 2009, 21:24, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 febbraio 2009, 14:33

se c'è poca affluenza puoi invitare tutti i promotori di GdG tramite pm. c'è un apposito gruppo "promotori"

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 10 febbraio 2009, 19:35

ok admino, grazie dell' info...non lo sapevo :)

PS: l'unico voto finora presente nel sondaggio non è il mio...forse sarà di una persona timida! :o)
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 febbraio 2009, 21:04

preciso che i voti sono anonime. ed in ogni caso non c'è nulla da nascondere o da essere timoroso :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi frankmor » martedì 10 febbraio 2009, 23:36

Sono io che ho votato, non pensavo di dove dire che ho votato e dover commentare il mio voto
frankmor
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 11 febbraio 2009, 3:00

panterarossa ha scritto:PS: l'unico voto finora presente nel sondaggio non è il mio...forse sarà di una persona timida! :o)

frankmor ha scritto:Sono io che ho votato, non pensavo di dove dire che ho votato e dover commentare il mio voto

grazie per aver votato frankmor :) cmq io scherzavo prima... :wink:

anche io ora ho votato e così almeno siamo in 2... :P ...ora aspettiamo gli altri!
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi enzo74 » mercoledì 11 febbraio 2009, 3:09

Votato anche io :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 febbraio 2009, 9:17

se votate che c'è spazio per migliorare qualcosina, poi scrivete anche cosa e come migliorare :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 11 febbraio 2009, 15:04

ho scelto l'ultima opzione nel dubbio.
di per se la sezione con le sue regole non mi dispiace affatto, il problema è che quando una ptc mi interessa mi devo iscrivere
obbligatoriamente al seguito del promotore piu' rapido che non è necessariamente il piu' affidabile.
e finchè permarrà il principio dell'esclusività quando una ptc mi interesserà sarò costretto comunque ad iscrivermi al seguito di colui che arriva per primo, a volte al seguito di buoni promotori (mi è capitato spesso per fortuna :) ) ma a volte pure al seguito di promotori che di tempo a disposizione per aprire nuovi gruppi ne hanno sempre parecchio, ma quando arriva il momento di effettuare i pagamenti diventano sistematicamente "superimpegnati" e i pagamenti vengono ritardati. è una cosa abbastanza frustrante dover inseguire le persone per sollecitare le proprie microspettanze e per chiedere chiarezza su tabelle non aggiornate. piu' volte mi sta capitando di rinunciare ad iscrivermi a programmi proprio sapendo a quali difficoltà "tecniche" (chiamiamole così) andrei in contro.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 febbraio 2009, 15:18

promotori che di tempo a disposizione per aprire nuovi gruppi ne hanno sempre parecchio, ma quando arriva il momento di effettuare i pagamenti diventano sistematicamente "superimpegnati"

l'avrei messo in grassetto.

cmq, idee per superare questo "inconveniente tecnico"?

io più volte ho ribadito la mia volontà di lasciar aprire gruppi doppi anche di tipo senior senza dover sottostare a particolari condizioni, ma ovviamente trovare consenso non è facile. se tu gilbe apri un gruppo probabilmente non gradiresti che dopo qualche minuto un altro utente faccia lo stesso.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 11 febbraio 2009, 15:32

io ho votato tutto ok se poi si ha qualche idea per migliorare sempre ben accetta....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 11 febbraio 2009, 15:45

AdMiNo ha scritto:
promotori che di tempo a disposizione per aprire nuovi gruppi ne hanno sempre parecchio, ma quando arriva il momento di effettuare i pagamenti diventano sistematicamente "superimpegnati"

l'avrei messo in grassetto.

cmq, idee per superare questo "inconveniente tecnico"?

qui nessuno impone al promotore di fare piu' del minimo necessario ma se c'è un regolamento che impone di rispettare gli utenti che si iscrivono,
non vedo come ci si debba spremere le meningi piu' di tanto per trovare la soluzione
se apri quattordici gruppi di guadagno ti impegni a tenerli aggiornati allo stesso modo come se ne avessi uno solo da gestire.
eventualmente valutare l'idea di aprirne di meno avendo cura di quelli già aperti può essere un banale quanto utile suggerimento.
qualora ti ostini ad accampare scuse, sanzioni quali ad esempio lo stop temporaneo (un mese? due?) prima di poterne aprire di nuovi potrebbe a mio giudizio essere una soluzione che disincentiva chi apre gruppi come pacchetti di caramelle e poi li trascura.

AdMiNo ha scritto:io più volte ho ribadito la mia volontà di lasciar aprire gruppi doppi anche di tipo senior senza dover sottostare a particolari condizioni, ma ovviamente trovare consenso non è facile. se tu gilbe apri un gruppo probabilmente non gradiresti che dopo qualche minuto un altro utente faccia lo stesso.

a qualunque promotore darebbe fastidio una cosa del genere, è ovvio.
ma in una comunità dove sia possibile scegliere quale promotore a cui affidarsi lo stimolo a far bene rappresenterebbe un incentivo
per coloro che tendenzialmente sono portati a "rilassarsi" una volta prenotato e aperto il gruppo.
prima di costringere gli utenti ad andare a cercare un altro gruppo al di fuori di questo forum sarebbe necessario metterli in condizione
di poter fare delle scelte qui. ovviamente sarebbe cosa gradita sapere le obiezioni in merito :)
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guidogkt » giovedì 19 febbraio 2009, 1:29

cosa volete piu' di cosi'? questi gruppi sono tutti seri e paganti!
Immagine
guidogkt Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 19 febbraio 2009, 9:02

e hai scelto proprio il giorno migliore per dirlo! :okok:
Ultima modifica di gilbebiz, giovedì 19 febbraio 2009, 9:02, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » lunedì 23 febbraio 2009, 2:13

apperò! ...12 giorni di presenza e una partecipazione davvero invidiabile che ha avuto questo sondaggio! :o)

...ma tutti gli assidui frequentatori quotidiani dei gruppi che fine hanno fatto? :shock:

devo pensare che forse a loro non interessa il quesito posto? :-k ...o non interessa dare il proprio parere, che sia in positivo o che sia in negativo? ...mmmm....
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno