Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

gruppi di guadagno e ptc scam

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi cristal » sabato 16 aprile 2011, 21:45

ciao a tutti mi chiedevo visto che non posso aprire tutte le pagine girnalmente di tutti i thread dove mi sono iscritta a qualche ptc, se fosse possibile creare una pagina importantizzata dove vengono segnalate sospetti di spam, spam "puro" e ptc morta. so che la segnalazione delle ptc scams viene già fatta su un topic ma non è sui gruppi di guadagno ed è solo per chi vuole avvisare. quindi mi rivolgo unicamene a chi crea i gruppi, se vi va. sinceramente ora sto cercando di smettere con le ptc perchè ha veramente poco senso, non arrivo neanche al primo payout e se mi iscrivo ad altre nuove ptc mi pare di iscrivermi a ptc aperte dagli admin che non mi hanno pagato e hanno scammato xx( grazie ciao
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » martedì 19 aprile 2011, 15:53

Per quanto riguarda le ptc di cui è stato aperto un gruppo, nel momento in cui il promotore ha sospetti che la ptc sia poco affidabile, di solito lo scrive nel raccoglitore. Quindi potresti semplicemente aprire quelle relative discussioni, invece di tutte.
Ultima modifica di musetta, martedì 19 aprile 2011, 15:53, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 8 maggio 2011, 13:54

faccio un up per questa proposta con una modifica
invito chi ha raccoglitori di GDG a mettere (S) accanto alle PTC scammate (o in aria di scam)
visto che ormai scammano molto rapidamente
grazie 1000
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 maggio 2011, 20:12

l'idea è sostanzialmente buona e ritengo che già molti promotori segnalino dubbi sulla bontà del sito nel rispettivo raccoglitore

la proposta di cristal è un po' complessa da realizzare in quanto richiedere che tutti i promotori segnalino costantemente l'evolversi delle situazioni nelle varie ptc affinchè qualcuno aggiorni la discussione creata appositamente. ritengo che se un utente si iscrive ad un gruppo è nel suo interesse seguire con una certa regolarità il rispettivo raccoglitore piuttosto che giustificarsi nel "non posso aprire tutte le pagine", e allora per cosa ci si è iscritti nel gruppo?

pertanto apprezzo di più il suggerimento di cetto, anche se la S nel titolo potrebbe far sorgere dubbi di interpretazione dagli utenti. rimango dell'idea che l'importante è che il promotore segnali all'interno del gruppo l'eventuale incertezza sulla regolarità nei pagamenti così che il nuovo utente che voglia unirsi abbia un buon livello di informazione a riguardo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno