Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

gruppi di guadagno, qualcuno mi spiega come funzionano?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi guadagna-euro » venerdì 16 maggio 2008, 1:55

Ciao a tutti

ho letto il regolamento dei gruppi di guadagno ma non ho capito quasi nulla, troppo lungo e poco pratico il regolamento.

qualcuno in 5 righe mi fa un riassunto chiaro e non prolisso per favore?

Non ho capito come si apre e a che condizioni, dite in parole chiare e povere come si apre

Grazie mille, ciao
guadagna-euro

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » venerdì 16 maggio 2008, 2:03

sposto perchè esiste un'intera sezione dedicata a loro... e sono sicura che qui qualcuno ti potrà rispondere in maniera più immediata. :)

cmq il regolamento è chiarissimo a riguardo mi sembra. cosa non è chiaro in particolare?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna-euro » venerdì 16 maggio 2008, 2:10

punti che non ho capito

1) posso scegliere io se junior o senior?

2 posso aprirlo sulle bux che decido io? se no su quali?

3) ne posso aprire 2 soli? (ma 2 junior + 2 senior o 2 in tutto?)

4) se ci sono gruppi simili o uguali posso aprire lo stesso?

5) posso aprire subito o quando ho un tot di post o altre autorizzazioni?

Grazie per l'aiuto, ciao
guadagna-euro

Messaggiodi panterarossa » venerdì 16 maggio 2008, 2:19

forse prima dovresti rispondermi nel topic delle presentazioni... 8)

e poi FORSE ne riparliamo...ti rispondo cmq all'ultimo punto 5... no, non puoi aprire un gruppo prima dei 100 messaggi...per cui per ora il problema non si pone.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » venerdì 16 maggio 2008, 10:32

1) posso scegliere io se junior o senior?

Si!

I Gruppi di guadagno Senior prevedono che la percentuale di ritorno ai partecipanti sia pari al 100% e non sia sottoposta a condizioni, termini e limiti di qualsiasi natura.

I Gruppi di guadagno Junior prevedono che la percentuale di ritorno sia inferiore al 100% e/o sia sottoposta a vincoli.

La suddivisione nasce dall'intenzione di offrire maggiore visibilità alle proposte Senior, palesemente più convenienti per gli utenti ma di quantità sicuramente inferiore a quelle Junior

2) posso aprirlo sulle bux che decido io? se no su quali?

Si! Con il nuovo Regolamento, puoi aprirlo sulle Bux che decidi tu!

3) ne posso aprire 2 soli? (ma 2 junior + 2 senior o 2 in tutto?)

Ogni promotore di gruppi di guadagno ha a disposizione 2 raccoglitori nella sezione Junior e 2 raccoglitori nella sezione Senior. I raccoglitori contengono esclusivamente gruppi attivi e il lancio di nuovi gruppi va fatto all'interno di uno dei due raccoglitori. Ogni raccoglitore può contenere tanti gruppi attivi fino a quando ci sarà posto nel titolo per i nomi dei siti corrispondenti ai gruppi stessi. Es: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=21583 --> è un esempio di Raccoglitore in cui vi sono 4 PTC.

4) se ci sono gruppi simili o uguali posso aprire lo stesso?

E' concesso aprire gruppi doppi di tipo Junior solo se il gruppo Junior o Senior precedentemente creato ha raggiunto almeno 10 partecipanti escluso il promotore oppure se non ha ricevuto adesioni negli ultimi 10 giorni.
E' concesso aprire gruppi doppi di tipo Senior in qualsiasi momento se il gruppo precedentemente creato è di tipo Junior, in caso contrario si applica la regola dei gruppi doppi Junior ma è richiesto altresì il consenso del promotore del gruppo Senior precedentemente creato.

5) posso aprire subito o quando ho un tot di post o altre autorizzazioni?

Solo gli utenti con almeno 100 post sono autorizzati a lanciare gruppi di guadagno e quindi essere promotori di gruppi di guadagno.

Grazie per l'aiuto, ciao

...di niente...ciao
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna-euro » venerdì 16 maggio 2008, 11:00

Ringrazio sia panteria e sia mito per le spiegazioni, non mi resta che attendere i 100 post allora, grazie ancora e in bocca al lupo
guadagna-euro

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 16 maggio 2008, 23:58

guadagna-euro ha scritto:Ringrazio sia panteria e sia mito per le spiegazioni, non mi resta che attendere i 100 post allora, grazie ancora e in bocca al lupo

usa il tuo account guadagna e potrai aprire immediatamente gruppi.
ho rimosso la tua doppia iscrizione dal forum
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alessio » domenica 8 agosto 2010, 19:01

mi inserisco in questa vecchia discussione per non crearne una nuova, anche se ho letto il regolamento non ho capito bene la differenza tra gruppi junior e senior, qualcuno mi può fare degli esempi pratici? Grazie
alessio
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » lunedì 9 agosto 2010, 15:59

Allora consideriamo la ptc X che paga 0,01$ di guadagno diretto e 0,01$ di guadagno dai ref.
Se il promotore restituisce ai propri ref 0,01$ (vale a dire il 100% di quello che gli fa guadagnare) allora il gruppo è senior.
Se il promotore restituisce una cifra inferiore, ad esempio 0,007$ (che sarebbe il 70% di 0,01) allora il gruppo è junior.

C'è ancora qualcosa che non ti è chiara?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi alessio » martedì 10 agosto 2010, 10:55

Allora per i gruppi in cui il promotore restituisce il 100%, l'unico guadagno è raggiungere più in fretta il payout, giusto?
alessio
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » martedì 10 agosto 2010, 15:19

Lo scopo di un gruppo di guadagno è proprio quello di raggiungere velocemente il payout e dividerlo fra i componenti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi alessio » martedì 10 agosto 2010, 18:34

Grazie mille, e scusate se sono duro di comprendonio!!
alessio
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 agosto 2010, 20:50

alessio ha scritto:Allora per i gruppi in cui il promotore restituisce il 100%, l'unico guadagno è raggiungere più in fretta il payout, giusto?

potrebbe non essere l'unico. nell'esempio di musetta il promotore potrebbe upgradare e ottenere anche più di 1 centesimo per i click dai ref e continuare a restituire loro 1 cent. la differenza la guadagna lui. tuttavia il gruppo continua ad essere considerato senior dato che è prassi classificare un gruppo in base alla remunerazione restituita ai ref alle condizioni di membro standard. tuttavia ci sono casi in cui il promotore upgradato restituisce ai ref l'intero guadagno (una sorta di gruppo super senior)

spero di non averti confuso ulteriormente :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi alessio » mercoledì 11 agosto 2010, 22:07

No no, grazie!
Adesso penso di avere tutto chiaro in testa ;;);
alessio
Novizio
Novizio

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 agosto 2010, 16:35

direi inoltre che la differenza tra senior e junior è che:
se hai un gruppo senior nessuno puo' (potrebbe) aprirne un'altro prima che hai raggiunto i 20 iscritti
o che per 15 giorni non hai ricevuto iscrizioni
mentre se apri un gruppo junior chiunque può aprire un'altro gruppo senior anche lo stesso giorno
e a parità di prodotto la gente si iscrive in quello più conveniente
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno