Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

gruppi di guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

gruppi di guadagno

Messaggiodi cristal » sabato 5 febbraio 2011, 17:12

salve, di solito la scelta di quali gruppi di guadagno aprire è personale ma io vorrei proporre a chi passa di qua e legge due gruppi http://www.eu-bux.com/index.php , http://www.rayofbux.com/ visto che c'è l'upgrade gratis per i primi 10000 anche se non so quanti siano iscritti
per ora non mi va di aprire gruppi di guadagno, se interessa a qualcuno testarli...
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

gruppi di guadagno

Messaggiodi cristal » domenica 6 febbraio 2011, 12:27

volevo quasi chiedere che mi venisse spostato hehe è che ancora non so bene quante sezioni ci sono :)
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

gruppi di guadagno

Messaggiodi Hannibaltitus » domenica 6 febbraio 2011, 12:50

il fatto che l'upgrade sia gratis molte volte non è un buon segno
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

gruppi di guadagno

Messaggiodi cristal » lunedì 7 febbraio 2011, 18:24

a me è capitato il contrario, una ventina di ptc che non mi pagavano perchè non avevo investito=upgrade? mah
pensavo che queste erano sicure perchè non si presentava quel problema.
Ultima modifica di cristal, lunedì 7 febbraio 2011, 18:30, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno