Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPI LEONE?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi vallese » martedì 24 marzo 2009, 2:36

newgeneration ha scritto:
gilbebiz ha scritto:ci sarà un unico cassiere che farà molti micropagamenti,
messa in conto la eventualità che paypal non crei qualche grattacapo?
ci sarà un minimo da cui saranno effettuati?

Bhe!!! ha ragione gilbe una quota minima ci deve essere, 1° per non farsi bloccare il conto paypal e 2° per invogliare a cliccare altrimenti come già succede ora molti cliccano all'inizio e poi si dimenticano.... pero' nel momento in cui vedono che si riceve un pagamento sono i primi a chiedere.
Una cosa non mi è chiara, tutte le PTC che ci sono in giro pagano esemp. 0,01$ al promotore e 0,005$ al referer, ora se un promotore del gruppo leone avvia una PTC io credo che l'importo totale sia da mettere a disposizione di tutti, no che il promotore si prende il 0,01$ ed i referer 0,005$ altrimenti credo non sarebbe piu' un alleanza ma un semplice gruppo di guadagno, voi come la pensate?

Giangi tu volevi iniziare subito ma allora che ne dici di iniziare con e-dollar.pl ?

cioè fammi capire bene ... che intendi fare? se il guadagno dei ref è 0,005, come fai a dargli di più?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi newgeneration » martedì 24 marzo 2009, 10:00

vallese ha scritto:
gilbebiz ha scritto:ci sarà un unico cassiere che farà molti micropagamenti,
messa in conto la eventualità che paypal non crei qualche grattacapo?
ci sarà un minimo da cui saranno effettuati?

Bhe!!! ha ragione gilbe una quota minima ci deve essere, 1° per non farsi bloccare il conto paypal e 2° per invogliare a cliccare altrimenti come già succede ora molti cliccano all'inizio e poi si dimenticano.... pero' nel momento in cui vedono che si riceve un pagamento sono i primi a chiedere.
Una cosa non mi è chiara, tutte le PTC che ci sono in giro pagano esemp. 0,01$ al promotore e 0,005$ al referer, ora se un promotore del gruppo leone avvia una PTC io credo che l'importo totale sia da mettere a disposizione di tutti, no che il promotore si prende il 0,01$ ed i referer 0,005$ altrimenti credo non sarebbe piu' un alleanza ma un semplice gruppo di guadagno, voi come la pensate?

Giangi tu volevi iniziare subito ma allora che ne dici di iniziare con e-dollar.pl ?

cioè fammi capire bene ... che intendi fare? se il guadagno dei ref è 0,005, come fai a dargli di più?

NO!!!!
Si prende il totale incassato e si ripartisce in parti uguali, ammettiamo che si incassano 10$ da una PTC si fa 10$ diviso per tot. n° iscritti, se il promotore fa 100 clic ed il referer ne fa 100, in totale sono 1,50$ alora si fa 1,50$:2=0,75$ a testa.
Cosi' dovrebbe essere l'idea dei gruppi Leone, altrimenti sarebbe solo un gruppo di guadagno Senior e basta.
Non so' se tutti siete daccordo ma l'alleanza è cosi' altrimenti diventa sempre una gara tra promotori per chi apre il gruppo e fa iscrivere piu' persone possibile.
Poi semmai alla fine se ammettiamo che da una PTC escono dei proventi di qualche iscritto che fa 10 clic e poi scompare o altro allora si potrebbe PREMIARE il promotore ed il cassiere, pero' sempre alla luce del sole e cioè conti limpidi a video che tutti vedono.
La tabella deve essere visibile a tutti ma accessibile solo dal cassiere, perchè chi non mi dice che poi la manomettiamo o qualcuno fa delle insalate?
Aspetto vostri commenti GRAZIE.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi giangi17 » martedì 24 marzo 2009, 10:57

io la vedevo semplicemete come un gruppo senior ma forse non mi sono spiegato bene...allora ripartiamo dall'inizio...

avrei intenzione di creare un insieme di PTC con diversi promotori....

questo per favorire chi si unisce in queste PTC per ricevere pagamenti più frequenti....allora io cominerei con le mie PTC:

NeoBux
Istant-Bux
TheBuxBrain
e la nuova E.dollar

Sto aspettando pagamenti da
AZBUX
MASTERCLICK
se riceviamo i pagamenti aggiungiamo anche questi

Altri promotori che si aggiungono?

Ciao

Giangi

Chiedo ad ADMIN di inserire alcuni post in prima pagina....

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi newgeneration » martedì 24 marzo 2009, 11:07

va bene,

fin'ora non ho visto molti partecipare a questa iniziativa percio' vorrei sentire il parere di tutti, siamo i soliti 4-5 e gli altri dove sono?
ti prego giangi di aprire un sondaggio in prima pagina per cosi' vedere almeno quanti ne siamo favorevoli a questa iniziativa e chi sarebbe disposto a partecipare come promotore, chi come cliccatore, chi come cassiere almeno si parte da un punto fermo non pensi?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi vallese » martedì 24 marzo 2009, 11:10

be secondo me dovremmo seguire la via detta da Admino, cioè se uno vorrà fare il promotore anche più la non ci sarà alcun problema, e al momento uno potrà aderire da cliccatore assiduo, quindi se adesso siamo anche solo in 2 o 3 il problema non dovrebbe sussistere :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi giangi17 » martedì 24 marzo 2009, 11:32

vallese ha scritto:be secondo me dovremmo seguire la via detta da Admino, cioè se uno vorrà fare il promotore anche più la non ci sarà alcun problema, e al momento uno potrà aderire da cliccatore assiduo, quindi se adesso siamo anche solo in 2 o 3 il problema non dovrebbe sussistere :)

infatti il progetto era partito inq uesto modo....
io direi di partire subito il cassiere dovrebbe essere DOM (adesso gli mando un messaggio PRV per chiedergli conferma....)
se si dovesse ritirare lo potrei fare anche io......
il file excel è pronto per il momento in attesa della definizione lo posso modificare soltanto io....
quindi adesso lo aggiorno con le PTC elencate:

NeoBux
Istant-Bux
TheBuxBrain
e la nuova E.dollar
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi newgeneration » martedì 24 marzo 2009, 11:44

Giangi la PTC neobux la vorrei inserire io che ne dici?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi giangi17 » martedì 24 marzo 2009, 12:00

newgeneration ha scritto:Giangi la PTC neobux la vorrei inserire io che ne dici?

ma no ci sono problemi sappiamo benissimo che è una PTC che rende....
allora quali PTC inserisci?
cominciamo ora....dimmi te
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi newgeneration » martedì 24 marzo 2009, 12:12

giangi17 ha scritto:
newgeneration ha scritto:Giangi la PTC neobux la vorrei inserire io che ne dici?

ma no ci sono problemi sappiamo benissimo che è una PTC che rende....
allora quali PTC inserisci?
cominciamo ora....dimmi te
ciao
giangi

Per me possiamo cominciare ma siamo solo noi 2?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi giangi17 » martedì 24 marzo 2009, 12:16

intanto cominciamo no poi anche gli altri verranno si tratta solntanto di fare pubblicità...
che ne dici non mi hai ancora detto quale PTC scegli....

Prima di inserire sarebbe il caso di compensare il discorso fra di noi in modo da partire puliti non credi?

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi newgeneration » martedì 24 marzo 2009, 12:24

giangi17 ha scritto:intanto cominciamo no poi anche gli altri verranno si tratta solntanto di fare pubblicità...

Prima di inserire sarebbe il caso di compensare il discorso fra di noi in modo da partire puliti non credi?

ciao

giangi

che intendi per compensare?

io scelgo neobux e getpaidfasttoday per ora mi fermo anche perchè $mithbux non posso avere altri referer e palmbux al massimo ne potrei avrere 25.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi Fogg » martedì 24 marzo 2009, 12:39

io voglio partecipare ma c'è giangi :P :P scherzo
no io voglio partecipare come promotore ma solo se si fa quello che ho detto (o almeno se mi permettete di farlo ): cioè prendere una ptc, cliccare cliccare cliccare, ricevere il denaro, fare upgrade e poi cliccare pagando da upgradato tutti gli iscritti alla ptc :)

l'unico inconveniente potrebbe essere il numero dei click che gli iscritti fanno, perchè sicuramente saranno diversi tra di loro e non è giusto che uno ha cliccato, esempio, 200 link e un altro 30. In questo caso si potrebbe fare che si utilizza sempre la somma ricevuta per il pagamento dell'upgrade senza contare i click, e poi alla fine chi ha cliccato di più riceverà gli introiti provenienti anche da quelli che hanno cliccato poco, fino a raggiungere una parità :) :) :) i'm a genius :P
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi newgeneration » martedì 24 marzo 2009, 12:46

Con gli upgrade ultimamente si è rimasti molto fregati :?

io direi prima di inziare ad incamerare il piu' possibile e poi se una PTC la valutiamo buona tale da Meritarsi un upgrade ben venga :)
Ultima modifica di newgeneration, martedì 24 marzo 2009, 12:46, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi giangi17 » martedì 24 marzo 2009, 12:49

giangi17 ha scritto:intanto cominciamo no poi anche gli altri verranno si tratta solntanto di fare pubblicità...

ciao

giangi

che intendi per compensare?

io scelgo neobux e getpaidfasttoday per ora mi fermo anche perchè $mithbux non posso avere altri referer e palmbux al massimo ne potrei avrere 25.

ok allora tu apri quelle due......io apro le mie senza neobux non ci sono problemi.....
comunque per Smith posso inserirla io? posso aprire un nuovo raccoglitore...

Per Palmux perchè la scarti? eventualmente la posso aprire anche io questa? ne parlano benissimo....

Una curiosità perchè non iserisci anche Buxjobs? ptc pagante

ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE?

Messaggiodi giangi17 » martedì 24 marzo 2009, 12:51

Fogg ha scritto:io voglio partecipare ma c'è giangi :P :P scherzo
no io voglio partecipare come promotore ma solo se si fa quello che ho detto (o almeno se mi permettete di farlo ): cioè prendere una ptc, cliccare cliccare cliccare, ricevere il denaro, fare upgrade e poi cliccare pagando da upgradato tutti gli iscritti alla ptc :)

l'unico inconveniente potrebbe essere il numero dei click che gli iscritti fanno, perchè sicuramente saranno diversi tra di loro e non è giusto che uno ha cliccato, esempio, 200 link e un altro 30. In questo caso si potrebbe fare che si utilizza sempre la somma ricevuta per il pagamento dell'upgrade senza contare i click, e poi alla fine chi ha cliccato di più riceverà gli introiti provenienti anche da quelli che hanno cliccato poco, fino a raggiungere una parità :) :) :) i'm a genius :P

io sono dell'idea che ogni promotore farà le sue regole basti essere chiaro all'inizio.....se hai questa intenzione credo che sia semplice l'incassato lo dividi per il totale click cosi da avere un precisione più corretta non credi?

quindi sei dei nostri.....???

NEW COMINCIO IO
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno