Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPI LEONE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

GRUPPI LEONE

Messaggiodi mistermoney777 » sabato 4 aprile 2009, 23:48

newgeneration ha scritto:
mistermoney777 ha scritto:
newgeneration ha scritto:Ciao Giangi, voglio proporti una cosa, a breve apriamo un nuovo gruppo e ti concedo di partecipare cme tabellista dato che sei bravo in questo e oramai la tabella è bella e pronta e devi solo modificarla in base alle esigenze, inizialmente parteciperai come cliccatore e come tabellista, se poi gli altri promotori e cliccatori saranno favorevoli allora potrai anche tu partecipare come promotore che ne dici?
Io mi sono permesso di scrivere a nome di tutti ma credo che l'idea sia in egualmodo, possono sempre smentirmi percio' lo scrivo qui in chiaro.
Facci sapere la tua decisione perchè questa è un'opportunità per farti riguadagnare la stima di tutti dopo la vicenda Masterclick. :wink:

io mi dissocio ovviamente dalla tua linea di pensiero new
se giangi vuole riprendersi la fiducia dei ref deve dare ciò che spetta da regolamento e non limitarsi a compilare tabelle e fare quattro clic
io non partecipo a nessun progetto nel quale c'è di mezzo un promotore che non rispetta il regolamento

Mistermoney è sottointeso che deve guadagnarsi la stima restituendo cio' che vi spetta, come crede di presentarsi se prima non onora i debiti?
Ora sta a lui decidere se stare dentro o fuori :?:

l'importante è che questo sia chiaro
sai com'è con giangi si deve mettere tutto per iscritto altrimenti si rischia che se ne approfitti come ha fatto con masterclic xx(
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » lunedì 6 aprile 2009, 9:56

per new se apri un progetto parallelo non credo che ne potrò far parte se ci sono io credo che nessuno ne vorrà far parte se no che senso avrebbe far partire un nuovo progetto come questo?
Credo che arrivati a questo punto sia corretto che chi si fida di me rimanga in questo progetto gli altri escano come ha fatto gilbez
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » lunedì 6 aprile 2009, 11:01

giangi17 ha scritto:per new se apri un progetto parallelo non credo che ne potrò far parte se ci sono io credo che nessuno ne vorrà far parte se no che senso avrebbe far partire un nuovo progetto come questo?
Credo che arrivati a questo punto sia corretto che chi si fida di me rimanga in questo progetto gli altri escano come ha fatto gilbez
ciao
giangi

Giangi io non posso parlare anche per altri anche perchè rischio di mettermi contro anche di loro, io sopra ho scritto qualche cosa tu leggila attentamente se poi vuoi capire cosa fare è bene altrimenti non so' come aiutarti.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » lunedì 6 aprile 2009, 11:07

non c'è il bisogno del tuo aiuto e ho detto ampiamente come la penso...e come mi comporterò e non cambio IDEA quindi non potrò partecipare come promotore al tuo progetto credo.....poi in futuro se qualcun'altro cambiasse idea....sicuramente risparmio i tre Euro a settimana per l'abbonamento alla naviga 3 più tutto il tempo perso per fare tutto quindi.....
se trovo altri promotori a rischiare un pochino del loro bene se no non ci sono problemi.....
non ho altro da aggiungere.....
sto aspettando una risposta da solopergioco per fare pulizia....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 6 aprile 2009, 11:19

Giangi go home.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » lunedì 6 aprile 2009, 11:23

Il_babbeo ha scritto:Giangi go home.

ma ci conosciamo? non credo quindi sarebbe cosa gradita presentarti non credi?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 6 aprile 2009, 14:52

giangi17 ha scritto:

ciao
giangi

Ciao,io sono il_babbeo :D
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » lunedì 6 aprile 2009, 15:16

Il_babbeo ha scritto:
giangi17 ha scritto:

ciao
giangi

Ciao,io sono il_babbeo :D

piacere io sono giangi :wink:
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 6 aprile 2009, 17:57

Giangi,scuci l'euro ai tuoi referrals...senno' Admino ti sega l'account.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi vallese » lunedì 6 aprile 2009, 20:38

Il_babbeo ha scritto:Giangi,scuci l'euro ai tuoi referrals...senno' Admino ti sega l'account.

detto in modo papale papale :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » martedì 7 aprile 2009, 9:14

non ho mai avuto la minaccia in tal senso da admin....
Admin chiedo se è vero questo?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi obaoba79 » martedì 7 aprile 2009, 11:08

Io non so chi abbia ragione o torto e non sono di certo io a dover dare dei giudizi...........pero' a quello che sto capendo......per 1 euro che non viene restituito caro Giangi rischi di perdere molto di piu'.
Ma non si puo' a fare 50 e 50??? non ci si puo' incontrare a meta' strada come delle persone civili??
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » martedì 7 aprile 2009, 11:13

è la prima cosa che avevo proposto fin dall'inizio ma non hanno voluto sentire ragione...
tengo a precisare che per il problema Misterclick sono ancora disposto a fare 50 cent agli utenti e 50 cent a me....
visto il dsguido però devono essere tutti daccordo logicamente.....

Questa è stata la mia proposta iniziale seguita dall'acquisto della premium con quei 7 Euro (io avrei messo gli altri 8) ma non hanno voluto sentir ragione.....
quindi non si è fatto nulla
ciao
giangi

sto aspettando una risposta da solopergioco per rilanciare questo progetto
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » martedì 7 aprile 2009, 12:33

giangi17 ha scritto:è la prima cosa che avevo proposto fin dall'inizio ma non hanno voluto sentire ragione...
tengo a precisare che per il problema Misterclick sono ancora disposto a fare 50 cent agli utenti e 50 cent a me....
visto il dsguido però devono essere tutti daccordo logicamente.....

Questa è stata la mia proposta iniziale seguita dall'acquisto della premium con quei 7 Euro (io avrei messo gli altri 8) ma non hanno voluto sentir ragione.....
quindi non si è fatto nulla
ciao
giangi

sto aspettando una risposta da solopergioco per rilanciare questo progetto
ciao
giangi

Io non centro nulla, ma mi vien da dire: non è 50 cent ai referral e 50 cent a te,

ma:

50 cent ai ref e 3.50 a te!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » martedì 7 aprile 2009, 12:39

Invito nuovamente tutti gli utenti a continuare se volete questa discussione nel raccoglitore specifico e lasciare qusta discussione per il progetto leone se mai ripartirà (se è mai partito poi......)
mi sembra l'unico che voleva fare qualcosa di diverso è il sottoscritto.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno