Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPI LEONE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

GRUPPI LEONE

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 25 marzo 2009, 15:51

giangi sei sicuro di essere partito col piede giusto?
come prima ptc hai messo TheBuxBrain che da 5 giorni non ha uno straccio di ad per gli utenti standard.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

GRUPPI LEONE

Messaggiodi mistermoney777 » mercoledì 25 marzo 2009, 15:54

ma i clic per ogni singola ptc non sono indicati in tabella
verranno visualizzati sempre nelle prime pagine dei raccoglitori?
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 25 marzo 2009, 16:06

gilbebiz ha scritto:giangi sei sicuro di essere partito col piede giusto?
come prima ptc hai messo TheBuxBrain che da 5 giorni non ha uno straccio di ad per gli utenti standard.

ma credo che qualcuno stia cliccando il mio balance si aggiorna......bo
speriamo bene ha sempre pagato in giornata non ci resta che continuarla a testarla....
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 25 marzo 2009, 16:13

mistermoney777 ha scritto:ma i clic per ogni singola ptc non sono indicati in tabella
verranno visualizzati sempre nelle prime pagine dei raccoglitori?

i click in tabella saranno quelli aggiornati. i click saranno inseriti come oggni in ogni prima pagina del raccoglitori quello è un foglio ripilogativo di tutti i pagamenti.....
ciao
giangi

spero id essere stato chiaro

mi fate pubblicità per attirare nuovi o vecchi promotori?

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi verokkia » mercoledì 25 marzo 2009, 16:38

giangi17 ha scritto:

speriamo bene ha sempre pagato in giornata non ci resta che continuarla a testarla....

io oggi ne ho cliccati 3.. :D
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi enry93 » mercoledì 25 marzo 2009, 19:55

Iscritto a BuxDeposit e a TheBuxBrain.

User: enry93.
Ultima modifica di enry93, mercoledì 25 marzo 2009, 20:09, modificato 1 volte in totale.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi vallese » mercoledì 25 marzo 2009, 20:42

verokkia ha scritto:
giangi17 ha scritto:

io oggi ne ho cliccati 3.. :D

e poi ditemi se non è vero quello che dico sempre xx(
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » mercoledì 25 marzo 2009, 20:48

giangi17 ha scritto:

Questo significa che sei Upgradato?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi •ÐôM²• » mercoledì 25 marzo 2009, 21:26

Caro Giangi magari, metti tutte le ptc dei gruppi Leone in 1 raccoglitore e poi le altre a parte
senza avere (ad esempio) Instant-Bux e BuxBrain nello stesso raccoglitore di NeoBux e AzBux che non fanno parte dei GL
mi so spiegato? metti Brain, Instant, E-Dollar e Deposit in 1 raccoglitore e le altre negli altri :) cosi' e' piu' ordinato
no?

cmq a parte Brain che ha evidenti problemi (oggi ancora 0 ads per noi standard)
hai fatto bene ad aprire i gruppi tutto perfetto
mancano solo New e un po' di pubblicita' per questo nuovo progetto :)
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 25 marzo 2009, 21:31

Joshua ha scritto:
giangi17 ha scritto:

Questo significa che sei Upgradato?

si lo è, me lo diceva indirettamente nel thread relativo...

gilbebiz ha scritto:
giangi17 ha scritto:oggi non ho cliccato ma fino ad ieri si e ne avevo due
oggi ne ho ancora due forse per la premium?

ah... ecco.
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 25 marzo 2009, 21:34, modificato 2 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » mercoledì 25 marzo 2009, 21:39

•ÐôM²• ha scritto:Caro Giangi magari, metti tutte le ptc dei gruppi Leone in 1 raccoglitore e poi le altre a parte
senza avere (ad esempio) Instant-Bux e BuxBrain nello stesso raccoglitore di NeoBux e AzBux che non fanno parte dei GL
mi so spiegato? metti Brain, Instant, E-Dollar e Deposit in 1 raccoglitore e le altre negli altri :) cosi' e' piu' ordinato
no?

cmq a parte Brain che ha evidenti problemi (oggi ancora 0 ads per noi standard)
hai fatto bene ad aprire i gruppi tutto perfetto
mancano solo New e un po' di pubblicita' per questo nuovo progetto :)

Per Neobux, perchè non lo inserite?

Potreste anche inserire entrambi i GdG, sia quello di Giangi, sia quello del 2° promotore, mi pare newgeneration.
Per le nuove iscrizioni alla PTC, le indirizzate voi verso l'uno o l'altro promotore, inserendo l'uno o l'altro reflink.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi •ÐôM²• » mercoledì 25 marzo 2009, 21:41

si infatti NeoBux mi pare lo voglia mettere New
per questo dicevo a GIangi di dividere i gruppi Leone dai suoi normali ;)
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » giovedì 26 marzo 2009, 6:31

Joshua ha scritto:Per Neobux, perchè non lo inserite?

Potreste anche inserire entrambi i GdG, sia quello di Giangi, sia quello del 2° promotore, newgeneration.
Per le nuove iscrizioni alla PTC, le indirizzate voi verso l'uno o l'altro promotore, inserendo l'uno o l'altro reflink.

Sarebbe come avere 2 differenti PTC: Neo-giangi e Neo-newgen. A seconda del numero di ref e della facilità di raggiungere il PO, inserite il ref di uno o dell'altro promotore, facendo quindi iscrivere il ref al gruppo Neo-giangi o al gruppo Neo-new. Spero di essere stato chiaro.

Giangi, Io che ho alcune tue PTC che fanno parte dei Leone ed altre che sono fuori... mi vedrò pagato una parte come Leone ed una parte no... in questo modo farò ancora più difficoltà ad essere pagato da te.
Spero abbiate pensato a questo problema.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 26 marzo 2009, 10:25

allora per fare chiarezza l'unica PTC attuale che sta pagando che non ho inserito nel gruppo leone è neobux proprio perchè NEW mi ha chiesto la possibilità di inserirla lui (e per me non è un problema) però non avrei nessun problema a pubblicare due link lo facevamo per non fare confusione....comunque raggiungiamo un accordo non credo che sia un problema...

E' logico che qualsiasi gruppo ho aperto che mi dovrà pagare passa automaticamente in Gruppo Leone.

PEr quanto riguarda la richiesta di fare un raccoglitore apposito il stesso potrei mettere tutte le PTC che ho aperto ma mi sembra corretto di non mettere troppa carne al fuoco giusto?

poi ne possiamo sempre parlare....
ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 26 marzo 2009, 11:21

no infatti va bene cosi'
ad esempio AzBux non e' Gruppo Leone pero' appena paghera' verra' promossa tale :) per ora e' inutile metterla non sappiamo se paga
e suppongo che sara' cosi' per tutti i siti aperti da Giangi e New che si riveleranno paganti...
:D
•ÐôM²• Uomo
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno