Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPI LEONE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » martedì 7 aprile 2009, 12:48

giangi17 ha scritto:Invito nuovamente tutti gli utenti a continuare se volete questa discussione nel raccoglitore specifico e lasciare qusta discussione per il progetto leone se mai ripartirà (se è mai partito poi......)
mi sembra l'unico che voleva fare qualcosa di diverso è il sottoscritto.....
ciao
giangi

Io lo faccio se lo fai anche tu...
Se tu parli della questione, in questa sezione del Forum, io ti rispondo in questa stessa sezione.
E' difficile rispondere ad un tuo messaggio postato qui, andando in un altra discussione!
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 8 aprile 2009, 12:40, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » martedì 7 aprile 2009, 14:24

ho dovuto postare qui per chiarezza in quanto postate sempre qua.....ripeto utilizziamo il raccoglitore apposito per favore
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 15 aprile 2009, 16:41

vedo che questo progetto è stao abbandonato? qualche promotore interessato?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 16 aprile 2009, 16:35

c'è qualcuno interessato a portare avanti questo progetto?
mi sto sbattendo per nulla credo....
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » martedì 21 aprile 2009, 15:45

giangi17 ha scritto:Immagine

CHE COSA SONO I GRUPPI LEONI
Continuando l'idea avuta da Giudime per i gruppi Tigre, avremo l'intenzione di mettere insieme tutte le PTC del forum paganti. i regolamenti rimangono come oggi ed ogni gruppo di guadagno avrà vita nel proprio raccoglitore dove potrete discutere con il promotore come oggi.
Qualsiasi utente del forum si può iscrivere sotto queste PTC e qualsiasi promotorre può proporre la sua PTC.

VANTAGGI

ogni utente che si registra ha la possibilità di ricevere pagamenti più frequenti da un unica persona.
per i promotori avere la possibilità grazie ai pagamenti più frequenti di attirare più persone.
per i promotori di non seguire ogni volta i conteggi vari.

SVANTAGGI
per i cliccatori nessuno
per i promotori l'unico svantaggio è al momento dell'incasso di mandare la quota dei referals con i relativi click al cassiere che raggrupperà tutti i pagamenti ed effettuerà i pagamenti ai vari utenti (settimanalmente.....)

TUTTO QUI MOLTO SEMPLICE

CASSIERE PER IL MOMENTO IO ANCHE SE SONO IN CERCA DI UN UTENTE CHE POSSA GESTIRE IL TUTTO

FOGLIO RIEPILOGATIVO CON CLICK E GUADAGNI:

http://spreadsheets.google.com/pub?key= ... CenO1MhoTg

Suggerimenti per tenere ordinata e pulita questa discussione

Richieste relative ai singoli gruppi -> nei relativi raccoglitori
Norificare i promotori dell'iscrizione a singoli gruppi -> nei relativi raccoglitori

N.B. La discussione verrà svuotata ogni volta che verrà raggiunta la ventesima pagina.

NESSUNO INTERESSATO A PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO?
caspita.......
Promotori che ne dite?
riusciamo a mettere insieme una decina di PTC?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » martedì 21 aprile 2009, 16:27

Continuando l'idea avuta da Giudime per i gruppi Tigre, avremo l'intenzione di mettere insieme tutte le PTC del forum paganti. i regolamenti rimangono come oggi ed ogni gruppo di guadagno avrà vita nel proprio raccoglitore dove potrete discutere con il promotore come oggi.
Qualsiasi utente del forum si può iscrivere sotto queste PTC e qualsiasi promotorre può proporre la sua PTC.

VANTAGGI

ogni utente che si registra ha la possibilità di ricevere pagamenti più frequenti da un unica persona.
per i promotori avere la possibilità grazie ai pagamenti più frequenti di attirare più persone.

SVANTAGGI
per i cliccatori nessuno
per i promotori l'unico svantaggio è al momento dell'incasso di mandare la quota dei referals con i relativi click al cassiere che raggrupperà tutti i pagamenti ed effettuerà i pagamenti ai vari utenti (settimanalmente.....)

TUTTO QUI MOLTO SEMPLICE

CASSIERE PER IL MOMENTO IO ANCHE SE SONO IN CERCA DI UN UTENTE CHE POSSA GESTIRE IL TUTTO

Norificare i promotori dell'iscrizione a singoli gruppi -> nei relativi raccoglitori

N.B. La discussione verrà svuotata ogni volta che verrà raggiunta la ventesima pagina.

NESSUNO INTERESSATO A PORTARE AVANTI QUESTO PROGETTO?
caspita.......
Promotori che ne dite?
riusciamo a mettere insieme una decina di PTC?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 20 maggio 2009, 10:39

VANTAGGI

SVANTAGGI
per i cliccatori nessuno

TUTTO QUI MOLTO SEMPLICE

ciao a tutti che ne dite di far ripartire con un po più di dispinibilità questo progetto?
Come abbiamo potuto notare in questo periodo le PTC non vanno più di gramchè di moda e forse dobbiamo trovare qualcosa di diverso per rendere la cosa più interessante....

allora avrei (abbiamo) bisogno della collaborazione di:

2-3 promotori che propongano PTC paganti....
1 Utente fidato del forum che faccia da cassiere.....
Foglio Rieplilogativo di tutti i guadagni........(potremo utilizzare quello già fatto od accettare altre proposte....)
Una marea di referals per arrivare quanto prima al payout.....

Se poi sono io il problema mi potrei trasformare difereattamente in utente cliccatore senza partecipare attivamente.....

Visto che anche il forum stesso sta riesentendo di questo piccolo periodo di stanca ci dobbiamo inventare qualcosa non CREDETE? cosa ci costa provare per un paio di mesi???????

Vi ricordo gli aspetti positivi (secondo me)

VANTAGGI

SVANTAGGI
per i cliccatori nessuno
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 20 maggio 2009, 11:53

Ciao giangi,
io ti dico la mia, volevo aprire una nuova sezione a parte per non interferire con i gruppi leone e i guppi tigre, ma per mancanza di tempo e per l'estenuante fatica che faccio a portare avanti i miei gruppi ho rinunciato, in una cosa hai ragione sembra che il forum sia in un periodo di stanca, non sono le PTC che mancano anzi, ogni due tre giorni ne escono delle nuove, c'è anche da dire che una buona parte sono SCAM ed è questo che scoraggia i cliccatori e puo' essere un motivo di rilassatezza, pero' c'è anche da dire che se un promotore non si comporta come si deve aumenta ancora di piu' la sfiducia e non incoraggia.
Se si deve continuare con i gruppi leone io credo (possono anche non essere tutti daccordo e poi in seguito mi smentiranno) che dovresti farti da parte e partecipare da cliccatore perchè c'è anche da dire che tu sei un cliccatore assiduo e costante e se fossero tutti come te si arriverebbe ad un pagamento al giorno, detto questo ma allo stesso tempo non c'è nessun'altro promotore che si prenderebbe il tuo posto e la cosa non sarebbe fattibile, anche io sarewi disposto a partecipare come cliccatore e poi semmai inserirmi con qualche ptc sempre nuova perchè oramai le vecchi camminano per fatti loro.
Ora aspetto anche il commento di qualche altro utente del forum per vedere se si puo' ricominciare con l'idea o abbandonarla per sempre.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 20 maggio 2009, 11:56

io l'ho già detto se sono io il rpoblema sono ben presto e mettermi da parte.....
ma credo he sia soltanto una scusa
chiedo di unire tutte le nostre forze per portare avanti un progetto nuovo e parzialmente innovativo poi se qualcunaltro ha altre idee ben venga....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 20 maggio 2009, 15:56

new come puoi vedere credo che ci hanno abbandonato >>( >>(

o forse mi hanno abbandonato >>( >>(

o forse stanno abbandonando il forum??? :oops: :oops:

chi ci da lucidazioni?

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » giovedì 21 maggio 2009, 3:53

Io vorrei sapere se ho maturato qualcosa iscrivendomi alla decina di PTC che hai proposto.
Grazie

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 21 maggio 2009, 9:10

Joshua ha scritto:Io vorrei sapere se ho maturato qualcosa iscrivendomi alla decina di PTC che hai proposto.
Grazie

Attualmente ti dovrei 62 cent.......
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 21 maggio 2009, 9:14

giangi17 ha scritto:new come puoi vedere credo che ci hanno abbandonato >>( >>(

chi ci da lucidazioni?

giangi

nessun altro interessato a questo progetto?
lo portiamo avanti?????
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » giovedì 21 maggio 2009, 22:29

giangi17 ha scritto:
Joshua ha scritto:Io vorrei sapere se ho maturato qualcosa iscrivendomi alla decina di PTC che hai proposto.
Grazie

Attualmente ti dovrei 62 cent.......
ciao
giangi

Mi pare un po' poco!
Sono stato iscritto davvero a tanti GdG tuoi:
NeoBux
AzBux
BuxBrain
MasterClick
ValerOutPTC
PayOutBux
AkBux
InstantBux
BuxDeposit
eDollar
Puoi essere più preciso, tipo:
quanto in quale sito.
Grazie

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 21 maggio 2009, 22:35

giangi17 ha scritto:new come puoi vedere credo che ci hanno abbandonato >>( >>(

chi ci da lucidazioni?

giangi

io posso darti un DE da mettere davanti a lucidazioni.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno