Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPI LEONE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » giovedì 21 maggio 2009, 22:38

Il_babbeo ha scritto:
giangi17 ha scritto:new come puoi vedere credo che ci hanno abbandonato >>( >>(

o forse mi hanno abbandonato >>( >>(

o forse stanno abbandonando il forum??? :oops: :oops:

chi ci da lucidazioni?

giangi

io posso darti un DE da mettere davanti a lucidazioni.

muhhauahuahauahuaha

Grande Babbeo.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 22 maggio 2009, 9:56

Joshua ha scritto:
giangi17 ha scritto:
Joshua ha scritto:Io vorrei sapere se ho maturato qualcosa iscrivendomi alla decina di PTC che hai proposto.
Grazie

Attualmente ti dovrei 62 cent.......
ciao
giangi

Mi pare un po' poco!
Sono stato iscritto davvero a tanti GdG tuoi:
NeoBux
AzBux
BuxBrain
MasterClick
ValerOutPTC
PayOutBux
AkBux
InstantBux
BuxDeposit
eDollar
Puoi essere più preciso, tipo:
quanto in quale sito.
Grazie

AzBux non ha pagato
ValerOur non ho un gruppo
PauOut non ho un gruppo
AkBux non ho un gruppo
IstantBux ha chiuso poco dopo la tua iscrizione e quindi non pagato
BuxDeposit chiuso dopo pochi giorni....
EDollar ricevuto soltanto un pagamento ed adesso scam

Appena richiesto un nuovo pagamento su masterclick e credo che per la settimana prossima richiedo su neobux.....

Spero di essere stato chiaro....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 22 maggio 2009, 9:59

Joshua ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:
giangi17 ha scritto:new come puoi vedere credo che ci hanno abbandonato >>( >>(

o forse mi hanno abbandonato >>( >>(

o forse stanno abbandonando il forum??? :oops: :oops:

chi ci da lucidazioni?

giangi

io posso darti un DE da mettere davanti a lucidazioni.

muhhauahuahauahuaha

Grande Babbeo.

be vedo che qualcuno legge i miei messaggi anche se non lo fa notare.........
qualche promotore interessato a questo progetto?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » venerdì 22 maggio 2009, 10:07

Giangi ha scritto:
<<EDollar ricevuto soltanto un pagamento ed adesso scam>>
<
<<Appena richiesto un nuovo pagamento su masterclick e credo che per la settimana prossima richiedo su neobux.....>>

Grazie delle info e scusa le imprecisioni.
Rimangono queste:
NeoBux
BuxBrain
MasterClick
eDollar
Puoi essere preciso anche su queste PTC, tipo:
10 cent di euro in questo sito AP;
5 cent di dollaro in quest'altro PP.
Grazie

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 22 maggio 2009, 10:21

Joshua ha scritto:Giangi ha scritto:
<<EDollar ricevuto soltanto un pagamento ed adesso scam>>
<
<<Appena richiesto un nuovo pagamento su masterclick e credo che per la settimana prossima richiedo su neobux.....>>

Grazie delle info e scusa le imprecisioni.
Rimangono queste:
NeoBux
BuxBrain
MasterClick
eDollar
Puoi essere preciso anche su queste PTC, tipo:
10 cent di euro in questo sito AP;
5 cent di dollaro in quest'altro PP.
Grazie

ti ho risposto nell'apposito raccoglitore

http://forum.ioguadagno.it/gruppi-di-guadagno-senior-f88/latestbux-info-e-dollar-1-thebuxbrain-6-neobux-10-t21617-225.html

spero di essere stato preciso e se vuoi ti aspetto nella nuova PTC
giangi
Ultima modifica di giangi17, venerdì 22 maggio 2009, 10:22, modificato 1 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Lawero » lunedì 3 agosto 2009, 13:33

io vorrei partecipare...resta il fatto che nn ho capito come iscrivermi al gruppo :cry: e come devo indicare i siti a cui mi sn iscritto e i click fatti ;_;
Devo riuscire a capire bene come funziona :roll:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » lunedì 3 agosto 2009, 14:18

Lawero ha scritto:io vorrei partecipare...resta il fatto che nn ho capito come iscrivermi al gruppo :cry: e come devo indicare i siti a cui mi sn iscritto e i click fatti ;_;

Al momento puoi partecipare solo come cliccatore nei gruppi di guadagno che trovi nel forum, appena hai piu' di 100 post (sensati) puoi aprire anche tu dei gruppi e se vorrai potrai inserirli nei gruppi leone, ora puoi solo aderire ai gruppi che noi gestiamo ed al momento che noi riceviamo un pagamento ti rendiamo il 100% di quello che restituisce la PTC alla quale ti sei iscritto, percio' ora ti conviene girare per il forum e trovare le PTC pagananti al momento ed iscriverti, poi è a intuito, puo' essere che tu credi che una PTC è buona ed invece si rileva SCAM e anche che una PTC la reputi SCAM ed invece paga, a te le belle cose :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Lawero » lunedì 3 agosto 2009, 17:38

newgeneration ha scritto:
Lawero ha scritto:io vorrei partecipare...resta il fatto che nn ho capito come iscrivermi al gruppo :cry: e come devo indicare i siti a cui mi sn iscritto e i click fatti ;_;

Al momento puoi partecipare solo come cliccatore nei gruppi di guadagno che trovi nel forum, appena hai piu' di 100 post (sensati) puoi aprire anche tu dei gruppi e se vorrai potrai inserirli nei gruppi leone, ora puoi solo aderire ai gruppi che noi gestiamo ed al momento che noi riceviamo un pagamento ti rendiamo il 100% di quello che restituisce la PTC alla quale ti sei iscritto, percio' ora ti conviene girare per il forum e trovare le PTC pagananti al momento ed iscriverti, poi è a intuito, puo' essere che tu credi che una PTC è buona ed invece si rileva SCAM e anche che una PTC la reputi SCAM ed invece paga, a te le belle cose :wink:

la mia intenzione era infatti partecipare come cliccatore...quindi mi basta iscrivermi a questi siti coi vostri ref e avvisarvi?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » lunedì 3 agosto 2009, 17:40

Lawero ha scritto:
newgeneration ha scritto:

la mia intenzione era infatti partecipare come cliccatore...quindi mi basta iscrivermi a questi siti coi vostri ref e avvisarvi?

SI, una volta che hai scelto la PTC a cui vuoi iscriverti, clicchi sul link referer nel post che hai scelto facendo attenzione che nel campo referer ci sia scritto effettivamente il nome di chi fa da promotore, e una volta iscritto e cliccato posti la tua iscrizione aspettando la risposta del promotore :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Lawero » lunedì 3 agosto 2009, 19:30

ultima domanda spero :? , c'è un posto dove posso vedere un elenco dei siti a cui mi sono iscritto attraverso i reflink dei "capi" del gruppo leone?

ah vero...se è possibile vorrei diventare un cliccatore del gruppo leone...nn so se dovevo dirlo ma tanto vale nn sprecare altri post :V
Ultima modifica di Lawero, martedì 4 agosto 2009, 0:00, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » martedì 4 agosto 2009, 9:22

leggo soltanto ora il messggio e mi scuso di questo ti consiglio di iscriverti direttamente nei gruppi di new o mie ne abbiamo a decine alcuni di loro sono già paganti di questo progetto rimasto pagante solamnte neobux....

DOVREMO RILANCIARLO.......

comuqnue sotto la sessione gruppi di guadagno trovi una lista con le varie PTC

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » mercoledì 10 febbraio 2010, 3:36

Scusa giangi, ma il tuo GdG in cui c'era NeoBux, che fine ha fatto?
io non sono stato contattato da nessuno per la chiusura del gruppo e vorrei continuare ad essere pagato per i miei click fatti sotto di te

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 10 febbraio 2010, 10:20

il grupo resta aperto non tri preoccupare
ciao
giangi
nella mia c'è ancora il foglio di guadagno con tutti i guadagni relativi
ciao
giangi
Ultima modifica di giangi17, mercoledì 10 febbraio 2010, 10:21, modificato 1 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » giovedì 11 febbraio 2010, 0:10

si, ma un aggiornamento ogni tanto, tipo balance attuale
se ci fosse il tuo GdG potrei chiedertelo lì, e magari potresti dare tu queste info senza che noi veniamo a chiedertele una volta ogni 3 mesi.... magari con cadenza settimanale, potresti farlo tu, spontaneamente. Che ne dici?
Nel tuo foglio rimangono PTC ormai defunte da mesi (e anni). Puliscile e lascia solo i GdG ancora attivi, magari rendendo la consultazione più facile.

Balance attuale?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 11 febbraio 2010, 10:24

Joshua ha scritto:si, ma un aggiornamento ogni tanto, tipo balance attuale
se ci fosse il tuo GdG potrei chiedertelo lì, e magari potresti dare tu queste info senza che noi veniamo a chiedertele una volta ogni 3 mesi.... magari con cadenza settimanale, potresti farlo tu, spontaneamente. Che ne dici?
Nel tuo foglio rimangono PTC ormai defunte da mesi (e anni). Puliscile e lascia solo i GdG ancora attivi, magari rendendo la consultazione più facile.

Balance attuale?

non posso cancellarle in quanto il foglio di calcolo si appoggia su tutto attualmente siamo intono ai 7 dollari
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno