Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPI LEONE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

GRUPPI LEONE

Messaggiodi verokkia » giovedì 26 marzo 2009, 17:56

giangi17 ha scritto:fatto ...consili sempre ben accetti....

concita non mi devi nulla?
ciao
giangi

:lol:
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » giovedì 26 marzo 2009, 18:01

Ho notato che dopo aver invianto dei pm ai promoti di gruppi di guadagno per farli partecipare alla discussione, loro invece di dare un consiglio o aderire al progetto oppure sconsigliare la cosa, se ne sono fregati altamente ed oltretutto qualcuno dice che è stato anche diturbato, Giangi mi sà che è meglio fermarsi qui perchè come si dice al mio paese : il buongiorno si vede dal mattino e da quello che ho visto qui siamo gli unici due che siamo interessati ed allora credo non basti, tu come la pensi?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 26 marzo 2009, 18:03

io invece penso di andare avanti vedrai che con i primi pagamenti arriveranno anche i primi utenti non disperare siamo appena partiti....
ciao
giangi

non dobbiamo mollare ......

ciao
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi verokkia » giovedì 26 marzo 2009, 18:20

giangi17 ha scritto:io invece penso di andare avanti vedrai che con i primi pagamenti arriveranno anche i primi utenti non disperare siamo appena partiti....
ciao
giangi

non dobbiamo mollare ......

ciao

new.. io ho detto questo in privato a giangi
lo dicevo per l'iniziativa, perchè a me non da fastidio.. ma agli altri?
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi concita » giovedì 26 marzo 2009, 18:21

ciao
giangi

Penso che qui sia fuori luogo... e cmq, visto che lo chiedi, dopo che ti ho pagato non hai cliccato più.
Ho monitorato tutti i giorni.
p.s.
Per qualsiasi delucidazione in pm, grazie. :)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 26 marzo 2009, 18:22

io credo che dobbiamo andare avanti per la nostra strada non credi?
mettiamo insiere una decina di PTC paganti e vedrai gli utenti che ci seguiranno...
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » giovedì 26 marzo 2009, 18:25

concita ha scritto:

ciao
giangi

Penso che qui sia fuori luogo... e cmq, visto che lo chiedi, dopo che ti ho pagato non hai cliccato più.
Ho monitorato tutti i giorni.
p.s.
Per qualsiasi delucidazione in pm, grazie. :)

mi hai detto acconto mi fai sapere?
ciao
mi fai un resoconto completo?
ciao

a dimneticavo la cosa più importante....se ti vuoi unire a questo progetto?
ciao
giangi
giangi
Ultima modifica di giangi17, giovedì 26 marzo 2009, 18:25, modificato 1 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi musetta » venerdì 27 marzo 2009, 13:18

newgeneration ha scritto:Ho notato che dopo aver invianto dei pm ai promoti di gruppi di guadagno per farli partecipare alla discussione, loro invece di dare un consiglio o aderire al progetto oppure sconsigliare la cosa, se ne sono fregati altamente ed oltretutto qualcuno dice che è stato anche diturbato, Giangi mi sà che è meglio fermarsi qui perchè come si dice al mio paese : il buongiorno si vede dal mattino e da quello che ho visto qui siamo gli unici due che siamo interessati ed allora credo non basti, tu come la pensi?

Ragazzi, avete appena iniziato, quindi non potete pretendere che tutto il forum vi segua.
E' normale che all'inizio (o anche per sempre) ci siano persone non favorevoli a questo progetto, altrimenti anche i gruppi tigre sarebbero stati affollati di promotori e cliccatori.
Voi avete deciso di mettere su questo progetto, adesso portatelo avanti e con il tempo si vedrà.
Se gli utenti si renderanno conto che questa sia una cosa che possa loro interessare, sapranno che le porte sono sempre aperte.
Ci vuole pazienza. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 27 marzo 2009, 13:23

anche io sono di questa intenzione mi aspettavo che un paio di promotori in più ci seguissero (ne avevo in mente uno ma ha riugiutato nonostante la corte estrenua....) comunque non mi arrendo anche se finora è più il tempo perso che altro...

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi musetta » venerdì 27 marzo 2009, 13:25

Per il momento continuate voi.
Le cose essenziali ci sono, quindi il progetto può continuare. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 27 marzo 2009, 13:32

non aver dubbi cerco di potare avanti questo progetto ed insieme arrivare ad un bel traguardo guadagnare dai 3-4 dollari a settimana come cliccatori non sembra male no? basterebbero avere una 20 di PTC paganti con una media di 5 click al giorni da 0,50 cent sarebber 100 click al giorni che moltiplicato 7 sarebbero 3,5 cent circa a settimana (corretto?)

Chissa se riusciamo......

ciao

Giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi conte23 » venerdì 27 marzo 2009, 15:07

perchè ci sono 2 Neobux?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 27 marzo 2009, 15:17

perchè siamo entrambi promotori e per tutelare gli utenti iscritti sotto di noi nel forum abiamo deciso di inserire entrembi i link....
comunque se ti vuoi aggiungere puoi scegliere quello che vuoi
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi musetta » venerdì 27 marzo 2009, 15:19

Ovviamente nel momento in cui uno dei due raggiunge il numero massimo di iscrizioni, segnalatelo, così gli utenti sapranno con quale referrer iscriversi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 27 marzo 2009, 15:28

musetta ha scritto:Ovviamente nel momento in cui uno dei due raggiunge il numero massimo di iscrizioni, segnalatelo, così gli utenti sapranno con quale referrer iscriversi.

in neobux non esiste un limite percio a totale libertà dello stesso
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno