Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

GRUPPI LEONE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » martedì 31 marzo 2009, 20:17

gli iscritti alle ptc che pagano con paypal saranno rimborsati con paypal cifra a piacere( se qualcuno preferisce alertpay ben venga) le ptc che pagano con alertpay saranno rimborsati con alertpay ad 1$
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

GRUPPI LEONE

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 1 aprile 2009, 1:27

aderisco come clikkatrice :)

(...vediamo come va...)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi •ÐôM²• » mercoledì 1 aprile 2009, 9:20

Giang, NewGen, SoloPerG

non vorrei stressare ma, potreste prendere in considerazione l'idea di spostare i vostri Gruppi Leone tutti in 1 solo raccoglitore per ogni promotore?
intendo dire, ad esempio:
Giangi: BuxPick - E-dollar - BuxDeposit - Nitroclickers = spostare BuxPick e Nitro in un altro raccoglitore visto che non fanno parte dei GL cosi' lasci il raccoglitore appositamente per i GL
SoloPerGioco = dannybux-buxput-diamondspanish - approvedbux -cashnads = spostare CashNads insieme agli altri 3 tuoi siti aderenti ai GL e gli altri a parte
insomma come facevano Gruppi Tigre, 1 raccoglitore solo per i Gruppi partecipati all'iniziativa cosi' e' piu' chiaro e intuitivo
mi son spiegato? e' fattibile?

vi ho mandato i PM per l'ID
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 aprile 2009, 11:07

allora eccomi qua dom procedo con il pagamento ti va bene il file come riferimento nella colonna verde ci sono i soldi che devi ridare agli utenti adesso ti invio i 6,26 dollari se ti mancano.....

per quanto riguarda la modifica del raccoglitore vediamo cosa fare?....credo che non ci siano problemi....

procedo con il pagamento

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 1 aprile 2009, 14:02

Volevo far presente a chi ha aderito ai gruppi leone ed a tutti gli altri interessati che io ritiro le mie PTC dal raccoglitore.
Dopo la vicenda Masterclicknon ho potuto farne a meno mi spiace ma è un'azione necessaria perchè come potrebbe continuare il rapporto con gli iiscritti se non si ha credibilità?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 aprile 2009, 14:07

mi spiegate cosa centra il progetto gruppo leoni con la vicenda masterclicks.....Dom che dici andiamo avanti lo stesso?
mi fate sapere?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 aprile 2009, 14:19

newgeneration ha scritto:Volevo far presente a chi ha aderito ai gruppi leone ed a tutti gli altri interessati che io ritiro le mie PTC dal raccoglitore.
Dopo la vicenda Masterclicknon ho potuto farne a meno mi spiace ma è un'azione necessaria perchè come potrebbe continuare il rapporto con gli iiscritti se non si ha credibilità?

questo si chiama buon senso....(avvalorato dal fatto che il promotore ci aveva messo la sua faccia nel progetto)

giangi17 ha scritto:mi spiegate cosa centra il progetto gruppo leoni con la vicenda masterclicks.....Dom che dici andiamo avanti lo stesso?
mi fate sapere?
ciao
giangi

...e questo si chiama far finta di non capire o peggio pensare che questo sia un forum di fessi. spiacente giangi ma è una bruttissima storia dove
come puoi constatare nessuno approva.

the end.
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 1 aprile 2009, 14:20, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 aprile 2009, 14:22

posso sapere il volere degli altri?
possiamo fare come volete la liberta è di tutti
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 1 aprile 2009, 16:30

Secondo me l'ideale sarebbe affidare la responsabilità della gestione a una persona ,che una volta alla settimana ci dedica un'ora... è una pal.a di impegno,ma se cliccate le ptc, un'ora la settimana per fare i conteggi e inviare i pagamenti...
Secondo me il piu' adatto sarebbe gilbebiz, che seppur non capendo una beata fava di calcio...è affidabile .

Oppure kobe,almeno potrei usare la sua password e fregargli e fregarvi i soldi. :twisted:
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 aprile 2009, 16:45

infatti abbiamo già separato le responsabilità il cassiere è DOM che ha già ricevuto i primi due paganti come foglio in prima pagina.....
mi sembra abbastanza chiaro e trasparente non credete?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

GRUPPI LEONE

Messaggiodi •ÐôM²• » mercoledì 1 aprile 2009, 18:18

non so a questo punto...

io lo sapevo che finiva cosi, Giangi te non puoi fare ste cose
sei poco preciso, non ti attieni al buon senso.. non si capisce nemmeno quello che scrivi e fai orecchie da mercante spesso
(anche se sei l'unico che gia' mi ha inviato il primo pagamento unificato)

New anche te pero' abbandonare cosi i Gruppi Leone... di punto in bianco... anche io ci metto il nome anche SoloPerGioco... e MasterClick non fa nemmeno parte dei GL
è anche vero che non potevamo mandare via Giangi essendo stato lui a proporre questo progetto... ma magari convincerlo a ragionare...
volevo andarmene anche io dai GL perche' non mi piacevano alcune cose ma ho evitato e aspettato per non minare la reputazione del progetto
ora invece ci troviamo 1 promotore ingordo
1 promotore che se ne va
rimane SoloPerGioco che poverino l'unico che era stato sospeso, l'unico che non si lamenta

per me si puo' chiudere definitivamente il progetto
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 1 aprile 2009, 19:07

giangi17 ha scritto:infatti abbiamo già separato le responsabilità il cassiere è DOM che ha già ricevuto i primi due paganti come foglio in prima pagina.....
mi sembra abbastanza chiaro e trasparente non credete?
ciao
giangi

Giangi go home.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Joshua » giovedì 2 aprile 2009, 2:27

Credo che giangi si sia giocata la credibilità.

Si potrebbe andare avanti, ma ci vuole chiarezza e tempo da perdere per aggiornare.
Da noia dover stare a chiedere i pagamenti, figuriamoci chiedere situazione ed aggiornamenti!

Capisco Newgen, ma gli chiederei di parlare e confrontarsi con Giangi, prima di abbandonare.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

GRUPPI LEONE

Messaggiodi Il Mietitore » giovedì 2 aprile 2009, 2:38

Se il promotore abbandona, rimaniamo praticamente tutti fregati (economicamente parlando)? :shock: :shock: :shock:

Nel senso, gli euro guadagnati fino a oggi, dopo i già avvenuti pagamenti delle PTC, ci verranno dati prima dell'abbandono? (visto che non possiamo più raggiungere l'Euro eventualmente, il micro pagamento, ci spetta)

P.S: Consiglio di non abbandonare, anche perchè, si darebbero certe soddisfazioni a qualcuno... :wink:
Ultima modifica di Il Mietitore, giovedì 2 aprile 2009, 2:39, modificato 1 volte in totale.
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

GRUPPI LEONE

Messaggiodi newgeneration » giovedì 2 aprile 2009, 7:40

Io i miei gruppi li gestisco sempre percio' non è stato abbandonato nulla, ho lasciato il progetto leoni e penso di aprirne uno io sempre in collaboraz<ione con voi, sempre simile ai gruppi tigre ma con promotori ed iscritti leali e che sappiano rispettare le regole del forum e di chi si fida iscrivendosi ad una PTC sapendo che il tutto verrà gestito con totale trasparenza.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno