Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

*GRUPPI TIGRE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi vallese » venerdì 22 maggio 2009, 22:09

sofonisba ha scritto:
vallese ha scritto:
sofonisba ha scritto:Mi sembrava stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P

qui tutto è strano ... compresa tu :lol:

Senti chi parla :twisted:

comeeee? 8(8:
quello che dici è blasfemo 8(8-

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi vallese » sabato 23 maggio 2009, 16:03

pagamento ricevuto ... grazie mille :D
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi newgeneration » sabato 23 maggio 2009, 18:00

Pagamento Gruppi tigre ricevuto, spero non sia l'ultimo.....
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi vallese » sabato 23 maggio 2009, 18:02

per quanto mi riguarda, pare che il mio tempo da dedicarvi stia quasi per terminare, quindi come detto prima, confermo che non aprirò altre ptc ... è arrivata l'ora di pensare a qualcosa di più serio :wink:

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi xmoonx23 » sabato 23 maggio 2009, 18:46

pagamento ricevuto... grazie come sempre! :)
:) [Mantenere gli impegni ci rende più forti] :) visita la mia pagina a "buon prezzo"
xmoonx23 Donna
Cliccatore
Cliccatore

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » sabato 23 maggio 2009, 19:11

newgeneration ha scritto:Pagamento Gruppi tigre ricevuto, spero non sia l'ultimo.....

Mi sa proprio di si :(
A parte quelli che nn sono stati pagati sto aspettando di raggiungere il pagamento su Tribux e vediamo se paga,
in questo caso sommo i vari pagamenti e cerco di chiuderla ormai nn clika quasi nessuno. xx(
British ancora nulla e dovrò decidermi a chiedere di chiuderla dal 13/04 credo che i 15gg. lavorativi siano passati da un bel pò. >>(
Vallese anche lui a deciso di ritirarsi ed anch'io nn ho nessuna intenzione di aprire altre ptc :?
salutissssssssssssssssssssssssimi :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi gilbebiz » domenica 24 maggio 2009, 7:17

ultimo pagamento ricevuto grazie tata, sofo e chi altri ha lavorato con voi :)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi musetta » domenica 24 maggio 2009, 14:04

Pagamento ricevuto, grazie. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Cicciottella » domenica 24 maggio 2009, 15:43

Ringrazio anche qui per il pagamento ricevuto.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi mistermoney777 » domenica 24 maggio 2009, 16:30

sofonisba ha scritto:Questa è la Tabella precedente se ci sono errori x cortesia comunicatemeli

Immagine

Avevo comesso degli errori nella precedente questa è la Tabella scusate:

ImmagineImmagine

Ho spedito il tutto alla Ns. amatissssssssssssssssssssssssima cassiera purtroppo questa sera è tardi.
I pagamenti quanto prima.
salutisssssssssssssssssssssssssssssssimi
:)

scusa ma io in shortbux non ci sono?
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » domenica 24 maggio 2009, 17:04

@ Mistermoney777
Perdono [-o< [-o< [-o<
Ho rimesso la tabella con le modifiche dove Tu ci Sei :wink:
salutissssssssssssssssssssssimi :)
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi mistermoney777 » domenica 24 maggio 2009, 17:24

sofonisba ha scritto:@ Mistermoney777
Perdono [-o< [-o< [-o<
Ho rimesso la tabella con le modifiche dove Tu ci Sei :wink:
salutissssssssssssssssssssssimi :)

ok no problem :wink:
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Fogg » domenica 24 maggio 2009, 19:21

pagamento ricevuto :)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » domenica 24 maggio 2009, 19:33

gilbebiz ha scritto:ultimo pagamento ricevuto grazie tata, sofo e chi altri ha lavorato con voi :)

Ciao,
c'era anche luccione, ma era quando giudime preparava le Tabelle, verokkia con Mainbux andata mi sembra e tutti Voi che clikavate; ora siamo rimasti in 3 .... e 3 briganti :P
Tatatrilly, vallese ed io senza + ptc >>(
Mandi :)
Ultima modifica di sofonisba, domenica 24 maggio 2009, 19:34, modificato 1 volte in totale.
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi misterboh » domenica 24 maggio 2009, 22:32

Pagamento ricevuto. Grazie.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno