Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

*GRUPPI TIGRE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giudime » lunedì 16 marzo 2009, 12:28

.
i gruppi ancora Aperti sui quali vale la pena CLiccare ancora per Marzo sono:

1 - TRIBUX . net

2 - BRITISH bux

3 - REV bux

4 - BUX . GS

queste PTC pagano Subito, Non ci sono Lunghi Tempi di Attesa

su SHORT bux ci sono problemi Tecnici con la perdita di REF e BALANCE dimezzati,
per il mese di Marzo la PTC difficilmente riuscirà a soddisfare tutti i Reclami e
i payOUT che vengono messi in Lista di Attesa

su ARA-Bux gli Standard Members che chiedono payOUT esempio il 16 Marzo
Riceveranno .. Forse .. il PayOUT a Giugno 2009.. ma esisterà ancora il Sito a Giugno ?' ..

valutate se conviene cliccare ancora su Arabux
Ultima modifica di giudime, lunedì 16 marzo 2009, 12:29, modificato 2 volte in totale.
giudime

Sponsor

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi conte23 » lunedì 16 marzo 2009, 13:06

giudime ha scritto:.
i gruppi ancora Aperti sui quali vale la pena CLiccare ancora per Marzo sono:

1 - TRIBUX . net

2 - BRITISH bux

3 - REV bux

4 - BUX . GS

queste PTC pagano Subito, Non ci sono Lunghi Tempi di Attesa

su SHORT bux ci sono problemi Tecnici con la perdita di REF e BALANCE dimezzati,
per il mese di Marzo la PTC difficilmente riuscirà a soddisfare tutti i Reclami e
i payOUT che vengono messi in Lista di Attesa

su ARA-Bux gli Standard Members che chiedono payOUT esempio il 16 Marzo
Riceveranno .. Forse .. il PayOUT a Giugno 2009.. ma esisterà ancora il Sito a Giugno ?' ..

valutate se conviene cliccare ancora su Arabux

per fortuna non sono iscritto a ara-bux.. ma non abbiamo altre ptc "nuove" su cui provare a puntare? ce ne sono rimaste pochissime nei gruppi tigre ormai :(
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi corral » lunedì 16 marzo 2009, 13:27

sarebbe una buona idea!
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi musetta » lunedì 16 marzo 2009, 13:29

Mi dispiace, ma sono convita che l'idea del nostro capo sia quella di chiudere piano piano tutte le ptc per togliersi da mezzo.
Una piccola osservazione, fino a poco tempo fa aveva problemi di connessione al forum, adesso invece per poter chiudere le ptc è sempre connesso.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi conte23 » lunedì 16 marzo 2009, 13:31

musetta ha scritto:Mi dispiace, ma sono convita che l'idea del nostro capo sia quella di chiudere piano piano tutte le ptc per togliersi da mezzo.
Una piccola osservazione, fino a poco tempo fa aveva problemi di connessione al forum, adesso invece per poter chiudere le ptc è sempre connesso.

Quindi stiamo per salutare i gruppi tigre? peccato.. erano un'ottima fonte di guadagno
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi corral » lunedì 16 marzo 2009, 13:32

quindi, secondo te, è inutile che mi iscriva a tribux e british a cui ancora non sono iscritto?
corral Uomo
Immatricolato
Immatricolato

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » lunedì 16 marzo 2009, 13:40

corral ha scritto:quindi, secondo te, è inutile che mi iscriva a tribux e british a cui ancora non sono iscritto?

Queste x ora sono paganti e fino a prova contraria sono ancora nel Gruppo Tigre :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giudime » lunedì 16 marzo 2009, 13:52

.
Ultima modifica di giudime, lunedì 16 marzo 2009, 13:58, modificato 3 volte in totale.
giudime

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » lunedì 16 marzo 2009, 13:55

giudime ha scritto::)
Al Momento i Gruppi Tigre andranno avanti
grazie al grande Entusiasmo di SOFONISBA
sarà Lei a decidere se vorrà Ampliare a CoLLaborazioni con Altri Capi-Gruppo
come ad esempio
Babu 1,
New-GeneraTion ...,
Altri Capi-Gruppo che già Hanno adesso MOLTE PTC Paganti..
Personalmente Non ho piu' il tempo quotidiano
necessario ad una buona Gestione di Gruppi

sofonisba se ti serve una mano te la potrei dare io già a suo tempo avevo proposto la collaborazione al gruppo tigre ma il mio appello è sempre andato a vuoto.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giudime » lunedì 16 marzo 2009, 13:58

:)
Al Momento i Gruppi Tigre andranno avanti
grazie al grande Entusiasmo di SOFONISBA
sarà Lei a decidere se vorrà Ampliare a CoLLaborazioni con Altri Capi-Gruppo
come ad esempio
Babu 1,
New-GeneraTion ...,
Altri Capi-Gruppo che già Hanno adesso MOLTE PTC Paganti..
Personalmente Non ho piu' quella mezza ora OGNI GIORNO per OGNI GRUPPO,
per seguire Le Follie degli ADMiN delle PTC Che cambiano i TOS,
i Valori dei CLick e qualsiasi cosa passa per la Testa, e lo fanno apposta.
Ultima modifica di giudime, lunedì 16 marzo 2009, 13:59, modificato 1 volte in totale.
giudime

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi conte23 » lunedì 16 marzo 2009, 14:00

ok.. allora speriamo di riuscire a trovare qualche collaboratore per continuare questo progetto
conte23
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » lunedì 16 marzo 2009, 14:05

conte23 ha scritto:ok.. allora speriamo di riuscire a trovare qualche collaboratore per continuare questo progetto

io mi propongo come collaboratore...sono pronto a mettere le mie PTC paganti nel gruppo tigre....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi conte23 » lunedì 16 marzo 2009, 14:06

giangi non devi dirlo a me, io sono solo uno dei tanti cliccatori :P
conte23
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » lunedì 16 marzo 2009, 14:28

Grazie a tutti, ma oggi tutto questo mi ha :shock:
Domani è un altro giorno si vedrà
:)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 18 marzo 2009, 11:35

ciao a tutti che ne dite di rilanciare il progetto Tigre?
io stesso all'inizio ricevevo un incasso a settimana ed era una grandissima soddisfazione....

Vado più avanti con il permesso di Giudime e degli altri collaboratori....

Inseriamo qui tutte le nostre PTC paganti o nuove con ottime prospettive (da decidere magari i criteri di ingresso) al momento dell'incasso giriamo tutto il guadagno dei nostri referals ad una stessa persona che settimanalmente provvedrà ai pagamenti....
io stesso ne possiedo 4-5 paganti mi viente in mente BABU-AIR NEWG.- ed altri potremo arrivare ad una 20 di PTC paganti e potremo riscuotere dai intorno ai 2-3 dollari a settimana. Sono troppo ottimista direi di si ma sicuramente sarebbe propio un bel passo in avanti del progetto Gruppi di guadagno non credete? Magari poi si potrebbero studiare appositi upgrade collettivi o acquisto referals particolari che ne dite?

PORTIAMO AVANTI QUESTO PROGETTO?

Grazie inanzitutto a Giudime per l'iniziativa e credo che sarebbe un peccato lascisare andare il tutto non credete?

Ciao e grazie

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno