Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

*GRUPPI TIGRE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi popeye68 » mercoledì 18 marzo 2009, 13:26

giangi17 ha scritto:ciao a tutti che ne dite di rilanciare il progetto Tigre?
io stesso all'inizio ricevevo un incasso a settimana ed era una grandissima soddisfazione....

Vado più avanti con il permesso di Giudime e degli altri collaboratori....

Inseriamo qui tutte le nostre PTC paganti o nuove con ottime prospettive (da decidere magari i criteri di ingresso) al momento dell'incasso giriamo tutto il guadagno dei nostri referals ad una stessa persona che settimanalmente provvedrà ai pagamenti....
io stesso ne possiedo 4-5 paganti mi viente in mente BABU-AIR NEWG.- ed altri potremo arrivare ad una 20 di PTC paganti e potremo riscuotere dai intorno ai 2-3 dollari a settimana. Sono troppo ottimista direi di si ma sicuramente sarebbe propio un bel passo in avanti del progetto Gruppi di guadagno non credete? Magari poi si potrebbero studiare appositi upgrade collettivi o acquisto referals particolari che ne dite?

PORTIAMO AVANTI QUESTO PROGETTO?

Grazie inanzitutto a Giudime per l'iniziativa e credo che sarebbe un peccato lascisare andare il tutto non credete?

Ciao e grazie

giangi

Io ci sto.....
Se vuoi salvare gli Sport Invernali su Eurosport firma anche tu:
http://www.petitiononline.com/b1athl0n/petition.html
popeye68
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 18 marzo 2009, 13:29

bene chiedo ad admin se può mandare un messaggio prv a tutti i promotori....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi elttra » mercoledì 18 marzo 2009, 13:46

come cliccatrice potete contare su di me :P
però tentiamo di puntare su payout bassi e con istant payment. :lol:
Ultima modifica di elttra, mercoledì 18 marzo 2009, 13:47, modificato 1 volte in totale.
elttra
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 18 marzo 2009, 13:48

l'importante il numero di PTC paganti in questo forum ce ne sono a decine....
allora altri che vogliono partecipare a questo progetto (cerchiamo anche promotori)
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 marzo 2009, 19:37

giangi17 ha scritto:bene chiedo ad admin se può mandare un messaggio prv a tutti i promotori....
ciao
giangi

puoi farlo tu stesso. nella pagina dei pm sulla destra trovi un riquadro con "promotori gdg effettivi". se invii un pm a questo gruppo lo ricevono tutti i promotori

ciao
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi xmoonx23 » mercoledì 18 marzo 2009, 19:42

anch'io sempre presente come cliccatrice :)
andiamo avanti ragazzi, che siamo 'na putenza!!!!!
:) [Mantenere gli impegni ci rende più forti] :) visita la mia pagina a "buon prezzo"
xmoonx23 Donna
Cliccatore
Cliccatore

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 20 marzo 2009, 15:57

mi sono appena permesso di mandare un PM a tutti i promotori di gruppi vediamo cosa dicono
ciao
giangi

è un peccato far cadere nel vuoto questo nuovo progetto

vediamo se riesco ad avere almeno 4-5 promotori dalla mia parte
ciao
giangi

ADMIN eventualmente continuo con questa discussione o ne posso aprire un altra?

ciao e grazie a tutti
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi newgeneration » venerdì 20 marzo 2009, 16:06

Io sono daccordo,
l'unica cosa credo che si dovrebbe partire da 0 e cioè scegliendo delle PTC nuove e candidare un promotore che parta con il link referer, poi un'altra persona che fa da cassiere, sia per la trasparenza, sia per la divisione dei compiti.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 20 marzo 2009, 16:13

bene new intanto siamo io e te....ma si potrebbe iniziare anche con le vecchie non credo che ci siano problemi.....

Io la vedo in questo modo il promotore è lo stesso di oggi (non ho importanza chi sia basti che rispetti le regole).

Per quello del cassiere la vedo leggermente un po più dura (mi potrei far avanti anche io ma non Vorrei che qualcuno pensasse male; che mi sto sbattendo solamente per fare il cassiere....)

riassumendo mettiamo insieme una 20 di PTC PAGANTI (da stabilire il criterio ) e PARTIAMO.....

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi newgeneration » venerdì 20 marzo 2009, 16:24

20 sono troppe, per inziare al massimo 3 o 4,
ma chi li propone?
chi li prende in gestione?
per le vecchie ptc lascierei stare oramai i referer sono sparsi di qua e di la,
bisognerebbe creare un nuovo raccoglitore come fece giudime a suo tempo e tenerlo sempre aggiornato con clic situazione iscritti pagamenti pendenti ricevuti ecc..... la vedo dura ma si puo' fare :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 20 marzo 2009, 16:35

ma non vedo nulla di impossibile che tu sappia si può mettere un file excel su un sito e modificare direttamente da li e mentre uno lo sta modificando un altro non lo può fare?

per quanto rigurda le vecchie o nuove direi di inserire tutte quelle paganti poi magari tu stesso o qualcun'altro per comodità potrebbe inserire una si ed un altra no (sempre a tua discrezione ) .....che ne dici poi se qualcun altro si facesse vivo ne parliamo....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 20 marzo 2009, 17:37

giangi17 ha scritto:un peccato far cadere nel vuoto questo nuovo progetto

l'hai chiamato tigre 2 ma puoi chiamarlo come vuoi: leone, gazzella, zebra, anche nomi non di animali, gruppo uniti, gruppo insieme, vedi tu
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi newgeneration » venerdì 20 marzo 2009, 17:47

Giangi, io direi di aprire un'altro topic dove discutere di questa idea magari si decide un nemo e poi ognuno dà la propria opinione,
cosi' non inbrattiamo questo che appartiene ai gruppi tigre :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 20 marzo 2009, 17:51

ADMIN POSSO APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE?
Ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi giangi17 » venerdì 20 marzo 2009, 17:55

l'ho chiamato cosi per chiarire che è un seguito dell'idea di Giudime
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno