Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

*GRUPPI TIGRE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Fogg » venerdì 27 marzo 2009, 22:30

vallese ha scritto:
Fogg ha scritto:giudime is a scammer! let's go burning him!!! Immagine

:D :D :D :D

certo che con te c'è proprio da preoccuparsi ... hai un istinto omicida/suicida unico :shock:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » venerdì 27 marzo 2009, 22:44

Chiamate il 118, la cia, il sismi anzi la Croce Verde. Aiutooooooooooooooooooooooooooo xx(
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi mio1 » venerdì 27 marzo 2009, 23:19

Pagamento ricevuto,
grazie mille :)
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » venerdì 27 marzo 2009, 23:27

mio1 ha scritto:Pagamento ricevuto,
grazie mille :)

Grazie a te x la collaborazione Bel Gattino :8)
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Fogg » domenica 29 marzo 2009, 23:33

sofonisba ha scritto:Chiamate il 118, la cia, il sismi anzi la Croce Verde. Aiutooooooooooooooooooooooooooo xx(

:okok: :okok:
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » domenica 29 marzo 2009, 23:39

Fogg ha scritto:
sofonisba ha scritto:Chiamate il 118, la cia, il sismi anzi la Croce Verde. Aiutooooooooooooooooooooooooooo xx(

:okok: :okok:

:P
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 6 aprile 2009, 21:15

visto come stanno andando le ptc ho deciso di lasciarle e quindi di uscire dal gruppo. Chiedo se posso essere liquidato di quello che ho maturato.
Se non si arriva al dollaro posso inviarvi il dollaro così che possiate farmi il pagamento.
ciao e grazie in anticipo.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Joshua » mercoledì 8 aprile 2009, 16:13

Joshua ha scritto:Ripeto la mia richiesta: Vallese, Tatatrilly e Sofonisba, voi che, insieme a Giudime, avete creato e gestito i Gruppi Tigre, non lo sentite?
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 8 aprile 2009, 16:13, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 8 aprile 2009, 17:15

Joshua ha scritto:
Joshua ha scritto:Ripeto la mia richiesta: Vallese, Tatatrilly e Sofonisba, voi che, insieme a Giudime, avete creato e gestito i Gruppi Tigre, non lo sentite?

Abbi pazienza, ma se nn ti rispondiamo e xchè nn abbiamo nulla da dire; personalmente nn lo sento più, come credo succeda agli altri altrimenti avresti avuto una risposta.
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 17:34

Certo che Giudime cosi' facendo avvalora l' ipotesi di Joshua, ma allora il Gruppo BUX.GS è da considerarsi chiuso?

Io intanto apro un gruppo 100% della PTC pero' vorrei delle delucidazioni :roll:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 8 aprile 2009, 17:46

newgeneration ha scritto:Certo che Giudime cosi' facendo avvalora l' ipotesi di Joshua, ma allora il Gruppo BUX.GS è da considerarsi chiuso?

Io intanto apro un gruppo 100% della PTC pero' vorrei delle delucidazioni :roll:

Anch'io >>(
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Joshua » mercoledì 8 aprile 2009, 18:17

newgeneration ha scritto:Certo che Giudime cosi' facendo avvalora l' ipotesi di Joshua, ma allora il Gruppo BUX.GS è da considerarsi chiuso?

Hai ancora dubbi?

Te l'ho dimostrato con la logica, con i numeri e pure con i fatti. Mi mancano solo gli screenshoot, ma quelli può averli solo LUI (e non mi riferisco a Berlusconi)!

@Sofonisba, anche un NO è una risposta.
""Domandare è lecito... rispondere è cortesia.""
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 8 aprile 2009, 18:31, modificato 3 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi tatatrilly » giovedì 9 aprile 2009, 11:52

undertakerkane ha scritto:visto come stanno andando le ptc ho deciso di lasciarle e quindi di uscire dal gruppo. Chiedo se posso essere liquidato di quello che ho maturato.
Se non si arriva al dollaro posso inviarvi il dollaro così che possiate farmi il pagamento.
ciao e grazie in anticipo.

Inviato saldo :D
Le più belle cose della vita, non possono essere viste e nemmeno toccate,
ma solamente sentite dal cuore.
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 9 aprile 2009, 16:12

ricevuto grazie mille. Sempre gentilissimi. :wink:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Cicciottella » mercoledì 13 maggio 2009, 11:29

Qualcuno potrebbe aggiornare la tabella pagamenti? Grazie.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno