Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

*GRUPPI TIGRE

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 13 maggio 2009, 11:50

Sto aspettando vallese con RevBux e speravo nel pagamento di British richiesto il gg.13/04.
Se vallese mi manda la sua Tabella io posto tutto ho già pronta la mia (anche con il pagamento di Brithish nn arrivato >>( )
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi vallese » mercoledì 13 maggio 2009, 14:44

sofonisba ha scritto:Sto aspettando vallese con RevBux e speravo nel pagamento di British richiesto il gg.13/04.
Se vallese mi manda la sua Tabella io posto tutto ho già pronta la mia (anche con il pagamento di Brithish nn arrivato >>( )

avevo detto che siccome l'admin di revbux paga ogni 1° e 15° giorno di ogni mese, volevo fare la richiesta di pagamento domani, in modo da ricevere il pagamento dopodomani e fare subito la tabella. Potete aspettare ancora 2 giorni? :)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi Cicciottella » giovedì 14 maggio 2009, 13:14

Certamente! Possiamo aspettare anche 3 giorni. :D :D :lol: :lol: :lol:
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi vallese » venerdì 15 maggio 2009, 17:28

ragazzi, come avevo promesso, ieri alle 23:30 ho fatto richiesta su RevBux e oggi sono stato pagato ... comincio a fare la tabella :wink:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi conte23 » venerdì 15 maggio 2009, 17:30

vallese ha scritto:ragazzi, come avevo promesso, ieri alle 23:30 ho fatto richiesta su RevBux e oggi sono stato pagato ... comincio a fare la tabella :wink:

ottimo :D
conte23
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi conte23 » venerdì 22 maggio 2009, 12:25

nessuna novità? :(
conte23
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi vallese » venerdì 22 maggio 2009, 14:31

conte23 ha scritto:nessuna novità? :(

le novità a pochissimo ... ho già mandato la tabella a sofonisba ... scusate il ritardo, ma anch'io ho i miei problemi :(

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » venerdì 22 maggio 2009, 21:19

Questa è la Tabella precedente se ci sono errori x cortesia comunicatemeli

Immagine

Avevo comesso degli errori nella precedente questa è la Tabella scusate:

ImmagineImmagine

Ho spedito il tutto alla Ns. amatissssssssssssssssssssssssima cassiera purtroppo questa sera è tardi.
I pagamenti quanto prima.
salutisssssssssssssssssssssssssssssssimi
:)
Ultima modifica di sofonisba, domenica 24 maggio 2009, 17:34, modificato 6 volte in totale.
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi conte23 » venerdì 22 maggio 2009, 21:25

ottimo!! 1.80 devo ricevere :D
conte23
Esperto
Esperto

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi verokkia » venerdì 22 maggio 2009, 21:26

mm..in realtà non si capisce moltissimo
comunque ottimo lavoro :wink:
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » venerdì 22 maggio 2009, 21:37

verokkia ha scritto:mm..in realtà non si capisce moltissimo

Cosa nn si capisce?
L'ultime 2 colonne sono i totali di marzo e aprile, chi ha zero o nn ha clikato nella colonna di marzo o ha già ricevuto il pagamento.
Io dal mio monitor vedo bene se c'è qualcosa che vuoi sapere chiedi e :twisted: no ti risponderò :twisted:
Scherzo lo sai x qualsiasi cosa chiedi :wink: anche xk in questi giorni sono fusa. :roll:
bacissssssssssssssimi :)
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi verokkia » venerdì 22 maggio 2009, 21:39

sofonisba ha scritto:
verokkia ha scritto:mm..in realtà non si capisce moltissimo

Cosa nn si capisce?
L'ultime 2 colonne sono i totali di marzo e aprile, chi ha zero o nn ha clikato nella colonna di marzo o ha già ricevuto il pagamento.
Io dal mio monitor vedo bene se c'è qualcosa che vuoi sapere chiedi e :twisted: no ti risponderò :twisted:
Scherzo lo sai x qualsiasi cosa chiedi :wink: anche xk in questi giorni sono fusa. :roll:
bacissssssssssssssimi :)

io la tabella l'ho capita benissimo...
la tua spiegazione potrà servire ad altri :wink:
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » venerdì 22 maggio 2009, 21:45

Mi sembrava stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P
sofonisba Donna
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi vallese » venerdì 22 maggio 2009, 21:57

sofonisba ha scritto:Mi sembrava stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P

qui tutto è strano ... compresa tu :lol:

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

*GRUPPI TIGRE

Messaggiodi sofonisba » venerdì 22 maggio 2009, 22:05

vallese ha scritto:
sofonisba ha scritto:Mi sembrava stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P

qui tutto è strano ... compresa tu :lol:

Senti chi parla :twisted:
sofonisba Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno