Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

gruppo di guadagno100% con neobux

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi dante » martedì 23 settembre 2008, 23:25

ho notato che non esiste un gruppo di guadagno senior con neobux. come mai? è una casualità?
dante
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Air245 » martedì 23 settembre 2008, 23:57

dante ha scritto:ho notato che non esiste un gruppo di guadagno senior con neobux. come mai? è una casualità?

ciao,
certo che c'è: è gestito da giangi17

viewtopic.php?f=88&t=21617
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 24 settembre 2008, 0:33

Air245 ha scritto:
dante ha scritto:ho notato che non esiste un gruppo di guadagno senior con neobux. come mai? è una casualità?

ciao,

peccato che non rimborsa
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Air245 » mercoledì 24 settembre 2008, 1:31

solopergioco ha scritto:
Air245 ha scritto:

ciao,

peccato che non rimborsa

:shock:
cioè??
stai dicendo che nn rimborsa i suoi refs? oppure ho capito male?
nn mi pare che qualcuno si sia lamentato...
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 24 settembre 2008, 7:55

NON MI FA RICCO, MA ABITUALMENTE NON RIMBORSA, MI E' SUCCESSO ANCHE CON ALTRI GRUPPI, INFATTI NN MI ISCRIVO + AI SUOI GRUPPI, E NAURALMENTE ADESSO NON GLI RIMBORSO NEMMENO QUEI POCHI CLICK CHE FA NEI MIEI.
CREDO MI ABBIA RIMBORSATO UNA O DUE VOLTE DOPO INNUMEREVOLI SOLLECITI.
MA POCO IMPORTA.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dante » mercoledì 24 settembre 2008, 8:56

Air245 ha scritto:

ciao,

mi era sfuggita: avevo cercato neobux nel titolo delle discussioni ma non so perchè ho visto solo il gdg junior :lol:

solopergioco ha scritto:
Air245 ha scritto:

ciao,

peccato che non rimborsa

non ho capito se non ha pagato solo te o anche altri?
dante
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Mito » mercoledì 24 settembre 2008, 11:31

solopergioco ha scritto:NON MI FA RICCO, MA ABITUALMENTE NON RIMBORSA, MI E' SUCCESSO ANCHE CON ALTRI GRUPPI, INFATTI NN MI ISCRIVO + AI SUOI GRUPPI, E NAURALMENTE ADESSO NON GLI RIMBORSO NEMMENO QUEI POCHI CLICK CHE FA NEI MIEI.
CREDO MI ABBIA RIMBORSATO UNA O DUE VOLTE DOPO INNUMEREVOLI SOLLECITI.
MA POCO IMPORTA.

Quello che dici è grave, o meglio è da porre all' attenzione di tutti.

Sei sicuro che non rimborsa?

Come dice Air245, su questo aspetto nessuno si è mai lamentato di giangi17.

Hai provato a contattarlo? Se non ti ha rimborsato perchè non lo hai fatto presente?

Prima di fare certe insinuazioni io ci penserei dieci volte.

Non vorrei che si trattasse di qualche battibecco passato con giangi17 e l'hai sparata grossa.

Sbaglio?
Ultima modifica di Mito, mercoledì 24 settembre 2008, 13:03, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 24 settembre 2008, 12:51

oltanto adesso per caso questa discussione.....non è che leggo tutte le discussioni....e non è corretto secondo criticarmi in un altra discussione che non centra nulla....
quindi ricapitoliamo
Solopergioco è iscritto ai miei gruppi Oceanix+Neobux+Egyptptc+BuxOut...non mi sembrano pochi non credete....
io non mi ricordo sotto quali suoi gruppi sono iscritto....
tengo a precisare che l'ho sempre pagato puntualmente (nei miei gruppi pago al raggiungimento di un dollaro/Euro , per evitare qualisasi blocco del conto)....

all'inizio c'è stato un piccolo dsguido perchè il suo nick è diverso da questo (king).

Giusto per correttezza gli ho inviato due pagamenti per Oceanix e Egypt in Euro e per errore gli ho anche pagato di più per ,43 centesimi di Euro....
Oggli ha superato il dollaro su alertpay per quanto riguarda NeoBux e BuxOut)....e dovrei pagargli 1,40 dollari che però detratti i ,43 cent non arrivano al dollaro ed inoltre non mi hai mandato il tuo conto alertpay......

Questo giusto per fare chiarezza tutti quanti posso dire il contrario......
mi spiace e ripeto mi sarebbe sembrato più corretto che mi scrivevi nel mio raccoglitore o in PRV no che scrivevi in una discussione che centrava poco......
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 24 settembre 2008, 14:25

premesso che puoi tenerti tranquillamento questo dollaro che dici avrei maturato, giusto giusto nel momento che ho evidenziato che on mi paghi, ti ticordo che ti ho bersagliati di messaggi in privato per farmi credo un unico rimborso, non perchè mi importasse dei pochi centesimi o dallaro che sia, ma solo per principio, io amo essere preciso, mi hai pagato su Egyptptc solo dopo che nel forum, ho evidenziato che era impossibile non avessi incassato visto che da solo avevo raggiunto il payout e poi si è aggiunta alla richiesta sofonisba ( se non ricordo male ).
per quanto riguada neobux e buxout, qui metto la mia situazione

ImmagineImmagine

e con buxout
ImmagineImmagine

per cui se facciamo i conti sono più di 1$,

per quanto riguarda la mancanza dell'accunt alertpay, basta chiederlo, io quando mi manca un account o chiedo, il pagamento va fatto sempre a casa del debitore, non è una scusa non avev il conto.

su oceanbux e nn clikko da tempo ho fatto + di 400 click
ImmagineImmagine

per cui a 0,004 circa 1,6$ e non ricordo di avere ricevuto pagamenti.

per cui lo ripeto salvo prova contraria,fatta eccezione per uno o forse due pagamenti non ricordo di averne ricevuti.

per i moderatori, prima di schierarsi, dandomi del bugiardo, vi pregherei di verificare, ripeto non mi interessa il denaro in senso assoluto, figuriamoci pochi centesimi o anche 10 $, ma solo una questione di principio.

in conclusione se qualcuno pensa che sia un bugiardo lo dica apertamente e posso anche abbandonare il forum, che ritengo comunque il più valido strumento italiano per il guadagno on-line.

senza rancore con nessuno
Ultima modifica di solopergioco, mercoledì 24 settembre 2008, 14:38, modificato 1 volte in totale.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » mercoledì 24 settembre 2008, 15:00

solopergioco ha scritto:per i moderatori, prima di schierarsi, dandomi del bugiardo, vi pregherei di verificare, ripeto non mi interessa il denaro in senso assoluto, figuriamoci pochi centesimi o anche 10 $, ma solo una questione di principio.

in conclusione se qualcuno pensa che sia un bugiardo lo dica apertamente e posso anche abbandonare il forum, che ritengo comunque il più valido strumento italiano per il guadagno on-line.

senza rancore con nessuno

La parola bugiardo non è scritta da nessuna parte in questa discussione. Dove l'hai vista?

E' una questione che dovete risolvere voi due, i moderatori non c'entrano nulla.

Inoltre, personalmente, non mi sono schierato da nessuna parte, questo è una tua supposizione.

Ho detto solo, in sintesi, che prima di insinuare certe cose sarebbe bene parlare con l'utente in questione e chiarirsi.

Uno dice una cosa, l'altro ne dice un'altra. Solo voi sapete cosa avete fatto.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 24 settembre 2008, 15:03, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 24 settembre 2008, 16:03

visto che insisti tengo a precisare......
OGGI SEI ARRIVATO SOPRA IL DOLLARO PERCHE' OGGI SNO STATO PAGATO da buxout e neobux....

nella prima risulti 74 click (per vedere la mia onesta e se fai i conti i primi 52 te li ho riconosciuti a 0,0088 come già comunicato sul raccoglitore)
in neobux risulti a 192....
come ben saprai in queste PTC se io non clicco i click dei referals non sono riconosciuti....e quindi potrebbe essere stato questo il problema considerando che c'è stato anche agosto di mezzo

Su Oceanix al 09 settembre risultavi a 254 click tu fai il conto con 400 ma se guardi la tua immagine sono 275 quindi sicuramente sono quelli mancanti in questi giorni....
su paypall ti ho fatto due pagementi per un totale di Euro ( a suo tempo pagava in Euro) di 1,29+1,01 e ripeto ti ho anche mandato 43 centesimi di Euro in più quindi non so cosa stai cercando bo....non capisco tutta questa polemica.....

CHIEO I MODERATORI DI CHIUDERE IL POST SE solo per gioco vuole rispondermi può farlo tranquillamente nel raccoglitore non credete?
ciao e grazie della buona pubblicità che mi stai facendo
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 24 settembre 2008, 21:25

SSSSSSSSSSSS
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno