Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagno per click

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Guadagno per click

Messaggiodi inferos » lunedì 8 marzo 2010, 14:18

se io sono premium in uno dei siti di cui voglio aprire il gruppo di guadagno devo mettere i mei guadagni per click o quelli di un membro standard nella descrizione?
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Guadagno per click

Messaggiodi vallese » lunedì 8 marzo 2010, 14:26

metti entrambi ... se qualcuno vuole aderire all'upgrade, ti pagherà una quota, altrimenti li paghi da standard
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Guadagno per click

Messaggiodi inferos » lunedì 8 marzo 2010, 15:30

no non hai capito, io ho gia l'upgrade sul sito e guadagno 0,5 cent per referral click, devo mettere questo come guadagno per referral click, oppure 0,25 che sarebbe il guadagno se io fossi standard?in questo caso il gruppo diventerebbe senior, per questo volevo sapere.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Guadagno per click

Messaggiodi musetta » lunedì 8 marzo 2010, 15:52

vallese ha capito cosa volevi dire.
Ti ha consigliato di fare in questo modo, perchè potrebbe succedere che unooi più dei tuoi referral potrebbero dire "visto che ti faccio guadagnare 0,5 li voglio tutti anzichè solo 0,25". In tal caso questi utenti potrebbero partecipare alla spesa che hai già sostenuto e quindi darti una quota.
Però, ovviamente, puoi anche decidere di restituire tutto quello che ti fa guadagnare il tuo ref senza chiedere la quota per l'upgrade.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Guadagno per click

Messaggiodi inferos » lunedì 8 marzo 2010, 15:58

ok sulla questione della partecipazione ho capito.
quindi se io apro un gruppo in cui guadagno 0,5 per l'upgrade e metto 0,25 di guadagno per i referral il mio è un gruppo junior e devo mettere 50% refback, giusto?non posso metterlo cm gruppo senior al 100% anche se, se fossi standard guadagnerei 0,25 per referral click, giusto?
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Guadagno per click

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 8 marzo 2010, 22:53

dovresti considerare i guadagni da standard, quindi se decidi di restituire 0,25 a click è da considerarsi cmq un gruppo senior.
poi spetta a te stabilire se dare 0,25 o 0,50
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Guadagno per click

Messaggiodi inferos » martedì 9 marzo 2010, 10:36

ok grazie a tutti per le risposte, chiudete pure il topic
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Guadagno per click

Messaggiodi fffaaabbb » giovedì 4 novembre 2010, 19:50

Leggete le istruzioni sul blog ... è da provare ;) molti hanno già incassato
rimosso
Ultima modifica di musetta, giovedì 4 novembre 2010, 23:20, modificato 1 volte in totale.
fffaaabbb Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Guadagno per click

Messaggiodi musetta » giovedì 4 novembre 2010, 23:20

fffaaabbb ha scritto:Leggete le istruzioni sul blog ... è da provare ;) molti hanno già incassato
rimosso

Non è accettato lo spam su questo forum.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno