Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

i promotori dei gruppi di guadagno quanto guadagnano?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi guadagna » martedì 31 marzo 2009, 18:52

Crare uno script adatto è molto costoso e pure complicato

non pernsare che sia un giochetto da ragazzini

infatti al mondo esiste solo 1 sito simile gptbank

offrono 200 dollari per lo script ma ovviamente sono ben pochi per uno script da programmare da 0

Non esistono script simili in circolazione purtroppo
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi x3me » martedì 31 marzo 2009, 19:12

ma la scipt di gptbank e stata creata da loro o l'hanno comprata da un terzo?
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 31 marzo 2009, 19:15

Non esiste a comprarlo neppure per 1000 euro te lo danno

lo hanno programmato loro stessi ma hanno 3 persone nello steff per aggiornare i guadagni

io non posso permettermi 3 persone che mi aggiornano tutto dovro renderlo semi automatico con delle idee che sto sviluppando

tuttavia è molto complicato ma secondo me frutta molto come idea
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi x3me » martedì 31 marzo 2009, 19:33

se va a buon fine ti farai la rendita a vita :lol:
ma per sito simile a gpt bak intendi first five?
Ultima modifica di x3me, martedì 31 marzo 2009, 19:34, modificato 1 volte in totale.
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 31 marzo 2009, 23:19

non conosco first five

cosa è??
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » martedì 31 marzo 2009, 23:49

Joshua ha scritto:Caso 1) i ref sono propri, ma la maggiorazione Upgradata è "collettiva". Non so se mi spiego.
Io apro un GdG. Vi aderiscono 10 utenti, mentre io, con lavoro mio, ne raggruzzolo altri 5. L'upgrade collettivo è pagato da 10 ref del Gdg + 1 (promotore), ma i guadagni maggiorati, perchè upgradati, sono di 15 utenti. Il guadagno maggiorato di chi è? Dovrebbe andare al GdG o al promotore? In teoria, il guadagno standard sarebbe del promotore, la maggiorazione è del GdG!

Caso 2) rischio e vantaggi sono del promotore, ma se i componenti del GdG poi chiedono di fare Upgrade collettivo? Cosa si fa?

1) Dipende. Caso specifico: se il promotore paga le quote "per i ref. propri che ha" (quindi il costo di una quota è maggiore rispetto al normale, cioè al resto dei partecipanti) il guadagno maggiorato va al promotore: A) perchè i ref. li ha comprati il promotore (ha investito da solo), B) prentendo il tuo es. come spunto, l'upgrade collettivo viene pagato da 10 ref. + 1 promotore (che in realtà paga n quote, ovvero tante quanti sono i ref. personali che possiede, seguendo l'esempio 5). Ergo, la maggiorazione derivante dai ref. personali Upgradati è del promotore e non del GdG. Non so se mi sono spiegato.

2) Infatti. In sostanza è proprio quello che ho detto io. Quindi conviene sempre Upgradare Collettivamente dopo un tot. di payout ricevuti.
Ultima modifica di Mito, martedì 31 marzo 2009, 23:58, modificato 6 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi x3me » mercoledì 1 aprile 2009, 12:24

first five e come gpt bank.
http://www.first-five.ro
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » mercoledì 1 aprile 2009, 12:45

Non lo conoscevo a dire il vero first five

a mio parere guadagnano bene questi siti solo che è costosissimo e complicatissimo aprire un sito di questo tipo, uno script nuovo scritto da un programmatore costa parecchie migliaia di euro.

fare tutto a mano è impensabile, vedo su ioguadagno alcuni pmotori con 5 bux e 30 ref gia essere indietro con le statistiche immagine dover gestire a mano un sito con 5000 iscritti e 50 ptc varie, non basterebbero 24 ore a fare i conteggi.

Non è per niente facile da gestire, è tutto la il problema come gestirlo in poco tempo e in modo esatto?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi x3me » giovedì 2 aprile 2009, 21:50

gia non penso nemmeno quanto sia difficile creare uno script di questo genere...io gia con html mi confondo :lol:
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » giovedì 2 aprile 2009, 23:44

E' difficile perchè dovrebbe (e dubvito che sia semplice) collegari a tutti gli accont delle ptc e importarsi le statistiche e assegnare a ognuno i guadagni in base a quando ha cliccato

è molto complicato da realizzare

infatti gptbank è manuale, fanno i conteggi a mano e poi li inseriscono nel sito ma sono in 3 a gestirlo
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

ma conviene aprire gruppi di guadagno?

Messaggiodi guadagna » martedì 19 maggio 2009, 14:22

Ciao

mi faccio una domanda, ma conviene aprire gruppo di guadagno?

vedo sempre che danno un sacco di lavoro, aggiornamenti nel forum, tabelle, pagamenti da fare e via dicendo

ma alla fine si guadagna dopo tutto questo lavoraccio ?

Sembra un lavoro immenso, sia per cliccare e sia per controllare tutto e mi chiedo proprio se conviene oppue è un passatempo senza guadagno.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » martedì 19 maggio 2009, 17:44

l'unica cosa che ci guadagni potrebbe essere....

Ti trovi più referals sicuri che cliccano e quindi arriverai sicuramente prima al payout....

Se ti accolli la premium e riconosci sempre lo stesso valore 100% guadagni la differenza dei click....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi guadagna » martedì 19 maggio 2009, 18:05

Insomma mi sa di perdita di tempo

tutto questo sbattimento per qualche euro mi sembra davvero inutile

non fanno per me
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi dodinopl » martedì 19 maggio 2009, 18:25

tutto dipende dal numero di link cliccabili e dal relativo valore :wink:
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi x3me » martedì 19 maggio 2009, 18:27

si anche secondo me sa di perdita di tempo.
fare tutto qst lavoro solo per guadagnare i proprio click. xx(
forse se si dava solo una parte ai ref se ne poteva riparlare :lol:
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno