Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

i promotori dei gruppi di guadagno quanto guadagnano?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

ma conviene aprire gruppi di guadagno?

Messaggiodi guadagna » martedì 19 maggio 2009, 18:32

Io pensavo che mediamente i promotori diei gruppi guadagnavano 500 dollari al mese

pensavo che gia molti si scordavano di richiedere il pagamento e dunque chissa quante quote non pagano

ma mi sa che è uno scarso modo di guadagnare
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gatzu » martedì 19 maggio 2009, 18:37

se fanno 50$ al mese e gia tanto , certo arrivi prima al payout ma non ne vale la pena per pochi dollari
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 19 maggio 2009, 19:19

Non ne vale la pena allora

50 dollari sono pochissimi per tutto questo lavoro da fare
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 20 maggio 2009, 9:31

x3me ha scritto:si anche secondo me sa di perdita di tempo.
fare tutto qst lavoro solo per guadagnare i proprio click. xx(
forse se si dava solo una parte ai ref se ne poteva riparlare :lol:

infatti all'inizio avevamo due possibilità e ci sono tutt'ora ma se nello stesso forum abbiamo due gruppi diciamo uno all'80 ed uno al 100 non credete che tutti si iscrivevano sotto il 100? infatti tutti sono diventati senior....

inoltre con le nuove regole di chiusura ci siamo ancora più ingessati.....quindi credo che il progetto stia morendo?
non so ultimamente il forum è poco attivo
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Mito » giovedì 21 maggio 2009, 20:16

guadagna ha scritto:Ciao

mi faccio una domanda, ma conviene aprire gruppo di guadagno?

vedo sempre che danno un sacco di lavoro, aggiornamenti nel forum, tabelle, pagamenti da fare e via dicendo

ma alla fine si guadagna dopo tutto questo lavoraccio ?

Sembra un lavoro immenso, sia per cliccare e sia per controllare tutto e mi chiedo proprio se conviene oppue è un passatempo senza guadagno.

1) dipende

2) Personalmente 10 minuti di "lavoro". Poi dipende come si organizza il promotore e quanti GdG gestisce. Meglio pochi ma buoni.

Tenere i raccoglitori ordinati e aggiornati aiuta nella gestione del/dei GdG.

3) in linea di massima si, insieme ai ref.

guadagna ha scritto:Insomma mi sa di perdita di tempo

tutto questo sbattimento per qualche euro mi sembra davvero inutile

non fanno per me

Il GdG è uno dei "progetti" migliori del forum.

Tu stesso hai scritto numerose volte e in diverse parti del forum di essere iscritto a centinaia di PTC e di aver ricevuto il PO solo da 2-3 PTC.

Per fare un es., con i GdG la % di ricevere il PO da più PTC si alza poichè si fa "tutto più in fretta".
Un buon motivo, oltre al fatto che si guadagna il doppio, per far parte di un GdG.

Poi siamo d'accordo sul fatto che tutte le PTC prima o poi scammano, ma questo lo sappiamo in partenza. Dobbiamo spremerle finchè durano.

x3me ha scritto:si anche secondo me sa di perdita di tempo.
fare tutto qst lavoro solo per guadagnare i proprio click. xx(
forse se si dava solo una parte ai ref se ne poteva riparlare :lol:

In soldoni, i GdG Senior non nascono con l'intento di far guadagnare il promotore, ma di accumulare quanti più ref. possibili al fine di richiedere il payout ed essere pagati dalla PTC prima che scamma. Nel 90% dei casi si riesce a ricevere almeno 1 payout (molti ref. umani = molti click = raggiungimento PO in poco tempo = buona % di ricevere il PO). Il 90% degli utenti non facenti parte di un GdG, nonostante sbattimenti vari, non ricevono nulla perchè spesso e volentieri la PTC scamma prima che si riesca a premere il tasto cashout.

Poi per un ref. il GdG è la miglior fonte di guadagno "no-investment" poichè ha la possibilità di guadagnare il doppio.

guadagna ha scritto:Io pensavo che mediamente i promotori diei gruppi guadagnavano 500 dollari al mese

pensavo che gia molti si scordavano di richiedere il pagamento e dunque chissa quante quote non pagano

ma mi sa che è uno scarso modo di guadagnare

Non li guadagna nemmeno uno che lavora, figuriamoci uno che utilizza le PTC.

Non è uno scarso modo di guadagnare, dipende dall'uso che se ne fa. E' ovvio che il guadagno è poco e non si può arrivare a cifre alte, ma questo vale per tutte le forme di guadagno online.

Questo è un passatempo "gradevole" (nel senso che guadagni qualcosina), non un lavoro. Se qualcuno pensa di diventare miliardario con le PTC (o qualsiasi altra forma di guadagno online) si fa un'idea sbagliata.

gatzu ha scritto:se fanno 50$ al mese e gia tanto , certo arrivi prima al payout ma non ne vale la pena per pochi dollari

Anche di più o anche di meno. Dipende.

Vale la pena? Anche qui la risposta è dipende. Senza fare nulla anche 20$ al mese vanno bene. Insomma meglio di niente per essere un passatempo.
Ultima modifica di Mito, giovedì 21 maggio 2009, 20:22, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 22 maggio 2009, 13:55

Ho capito che non fanno per me le ptc

a queste condizioni non mi interessano proprio
Ultima modifica di guadagna, venerdì 22 maggio 2009, 13:56, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » venerdì 22 maggio 2009, 14:04

guadagna ha scritto:Ho capito che non fanno per me le ptc

a queste condizioni non mi interessano proprio

Non può piacere tutto. :)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 22 maggio 2009, 14:31

se vuoi qualcosa di più remunerativo nonti resta che farti un proprio sito....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi guadagna » domenica 24 maggio 2009, 21:06

@ giangi

gia ho un sito e va molto bene :)
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi airfive » lunedì 1 giugno 2009, 11:13

in teoria con i gdg senior non dovrebbe rimanergli in tasca niente...
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » lunedì 1 giugno 2009, 13:24

airfive ha scritto:in teoria con i gdg senior non dovrebbe rimanergli in tasca niente...

Hai ragione solo in teoria...
in pratica ci sono diverfsi vantaggi che un bravo promotore può sfruttare.
es: numero click upgradato maggiore rispetto ad un utente normale;
valore paidtosignup upgradato maggiore rispetto ad un utente normale...
e poi tutto quello detto finora.
Ultima modifica di Joshua, lunedì 1 giugno 2009, 13:26, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi aloap60 » lunedì 3 agosto 2009, 22:32

io non ho capito, sono ref di persone che hanno un gruppo di guadagno, sono automaticamente nel loro gruppo mdi guadagno? ed io ci gudagno qualche cosa?
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi musetta » lunedì 3 agosto 2009, 22:35

Per far parte del loro gruppo di guadagno, devi andare nel raccoglitore in cui si trova il sito a cui sei iscritta e comunicare di essere loro ref e chiedere di essere considerata membro del gruppo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi aloap60 » lunedì 3 agosto 2009, 22:44

dove trovo il raccoglitore? ed io ci guadagno qualche cosa?
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi musetta » lunedì 3 agosto 2009, 22:50

Come hai fatto ad essere ref di persone con il gruppo di guadagno, cioè dove hai trovato il loro ref link?
Comunque ti faccio un esempio, se tu sei ref di tizio sul sito tot e sai che tizio ha un gruppo di guadagno su questa ptc, allora vai nella sezione gruppi di guadagno, cerchi il suo raccoglitore in cui c'è la ptc tot e gli scrivi di essere suo ref e voler far parte del gruppo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno