Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Limite di gruppi per raccoglitore?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Quanti gruppi inserire al massimo in un raccoglitore?

3 gruppi per raccoglitore
11
37%
4 gruppi per raccoglitore
3
10%
5 gruppi per raccoglitore
14
47%
lasciare così
2
7%

Voti totali : 30

Messaggiodi Fogg » giovedì 19 giugno 2008, 12:11

No, e poi questo non c'entra con il limite di gruppi per raccoglitore.
Credo che comunque 5 gruppi entrino nel titolo: al limite si tronca un pò :-k
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » giovedì 19 giugno 2008, 14:28

Io lascerei il tutto così com'è ora onde evitare problemi di qualsiasi tipo (es. nomi troncati o altro).
Ultima modifica di Mito, giovedì 19 giugno 2008, 14:48, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 giugno 2008, 19:16

volendo si potrebbe anche aumentare il numero di raccoglitori per promotore e permettere di inserire solo 3 gruppi per raccoglitore. in tal caso però la questione si sposta dal "limite al numero di gruppi per raccoglitore" a "limite al numero di gruppi per promotore" e forse sarebbe meglio affrontarla in un altro sondaggio.

ritornando a questo.... solo 22 risposte, gli altri hanno registrato un numero più alto....
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Mito » domenica 29 giugno 2008, 18:36

Il numero massimo di PTC/Gruppi, in un raccoglitore, è cinque.

E' confermata questa nuova regola?
Ultima modifica di Mito, domenica 29 giugno 2008, 18:36, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 29 giugno 2008, 23:38

non ancora.

la quasi totalità dei votanti (21 su 23) preferisce l'introduzione di un limite. di questi 21, ben 11 propone che tale limite sia di 5 gruppi per raccoglitore.

vorrei che anche qualcunaltro esprimesse la sua opinione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cicciottella » lunedì 30 giugno 2008, 17:36

Ho votato 5 gruppi per raccoglitore!! ;)
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi atyrson » martedì 1 luglio 2008, 2:19

5 gruppi per raccoglitore direi che vanno più che bene
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Air245 » martedì 1 luglio 2008, 18:45

direi che 3 gruppi x raccoglitore è l'ideale.
anche perchè 10 gruppi (2 contenitori da 5 gruppi) non basta aprirli, bisogna anche gestirli (nel migliore dei modi). Da quanto ho visto, i promotori ke hanno + di 6 o 7 gruppi...hanno una gestione abbastanza approssimativa.
non da trascurare anche il fatto ke con al max 6 gruppi x promotore, ci sarebbe + attenzione nel proporre gruppi ;)
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi Fogg » sabato 26 luglio 2008, 17:58

Mi chiedevo: uno chiude un gruppo di una ptc che è scam e ne apre un altro e, diciamo, che ha 10 gruppi in totale, se quella ptc di cui ha chiuso il gruppo resuscita, dovrà riaprire di nuovo il gruppo e quindi si ritroverà con 11 gruppi, quindi che si fa??
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » sabato 26 luglio 2008, 19:42

Fogg ha scritto:Mi chiedevo: uno chiude un gruppo di una ptc che è scam e ne apre un altro e, diciamo, che ha 10 gruppi in totale, se quella ptc di cui ha chiuso il gruppo resuscita, dovrà riaprire di nuovo il gruppo e quindi si ritroverà con 11 gruppi, quindi che si fa??

un gruppo di guadagno non dovrebbe essere vincolato alle traversie di una ptc, se questa decide di riaprire dopo tre mesi un promotore deve essere obbligato a riaprirlo? non mi sembra logico. forse andrebbe stabilito un tempo limite oltre il quale la ptc non dovrà essere rimessa necessariamente nel raccoglitore di quel promotore ma potrà essere gestita da un altro.
Ultima modifica di gilbebiz, sabato 26 luglio 2008, 20:11, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 2:03

è un caso piuttosto particolare che dovrebbe essere analizzato nello specifico.
è accaduto a te Fogg?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Fogg » domenica 27 luglio 2008, 2:14

ad esempio con dice ad, è scomparsa ma è ritorna (vabbè, ora è riscomparsa )
Però se io avevo già 10 gruppi come facevo?
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 10:30

tu che vuoi fare?
io ti propongo tre alternative:
- non riapri il gruppo
- riapri il gruppo nel raccoglitore ed in via eccezionale vai ad 11 (non puoi aprire altri gruppi sintanto che non scendi al di sotto di 10) e accetti nuove adesioni
- riapri il gruppo come sopra e non accetti nuove adesioni

oppure dimmi tu
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Fogg » domenica 27 luglio 2008, 13:43

Non trovo giusto che se una ptc risorge con il database vecchio non si debba ricontinuare a cliccare. Quindi direi che, SOLO IN QUESTO CASO, si va oltre 10 e si accettano anche altre iscrizioni (naturalmente poi si aspetta che i gruppi riscendano sotto i 10 per aprirne nuovi ). Al limite si scrive il motivo dello sforo della regola dei 10 gruppi :D
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 luglio 2008, 15:00

ok. sei un bravo promotore :)

riapri pure il gruppo in uno dei tuoi post successivi ai primi 6 del raccoglitore. penso io, od un altro mod, poi ad eliminare i post in mezzo
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 27 luglio 2008, 15:01, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno