Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Limite di gruppi per raccoglitore?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Quanti gruppi inserire al massimo in un raccoglitore?

3 gruppi per raccoglitore
11
37%
4 gruppi per raccoglitore
3
10%
5 gruppi per raccoglitore
14
47%
lasciare così
2
7%

Voti totali : 30

Limite di gruppi per raccoglitore?

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 giugno 2008, 20:18

attualmente esiste un limite non esplicito nel numero di gruppi che ogni promotore può gestire.

con questa discussione voglio vedere cosa pensate nell'introdurre un limite chiaro e ben definito
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 13 giugno 2008, 0:51, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » mercoledì 11 giugno 2008, 21:17

Secondo me, la regola attuale già va bene. L'importante è che venga rispettata da tutti.

Ciò che voglio dire è che se nel titolo del raccoglitore ci entrano, per esempio, 5 nomi di PTC, non capisco perchè alcuni ne devono aggiungere un'altra - per forza - magari troncandone il nome - pur di farla entrare. Nel titolo, il nome della PTC deve essere inserito per intero. Questo per evitare confusione con altre PTC che hanno il nome simile e per aumentarne la leggibilità del raccoglitore stesso.

Se tale regole viene infranta spesso e volentieri, cosa che è accaduta fin'ora poche volte credo, allora si potrà (sempre secondo il mio punto di vista) procedere con l'apertura di un limite definito di Gruppi.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 11 giugno 2008, 21:28, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Coltrix » mercoledì 11 giugno 2008, 22:57

quoto un'altra volta Mito in pieno. Non aggiungo altro! :)
Coltrix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » mercoledì 11 giugno 2008, 23:36

Mito ha scritto:Secondo me, la regola attuale già va bene. L'importante è che venga rispettata da tutti.

Ciò che voglio dire è che se nel titolo del raccoglitore ci entrano, per esempio, 5 nomi di PTC, non capisco perchè alcuni ne devono aggiungere un'altra - per forza - magari troncandone il nome - pur di farla entrare. Nel titolo, il nome della PTC deve essere inserito per intero. Questo per evitare confusione con altre PTC che hanno il nome simile e per aumentarne la leggibilità del raccoglitore stesso.

Se tale regole viene infranta spesso e volentieri, cosa che è accaduta fin'ora poche volte credo, allora si potrà (sempre secondo il mio punto di vista) procedere con l'apertura di un limite definito di Gruppi.

Purtroppo esistono ptc con nomi lunghissimi ( esempio GIUDY L'ITALIANISSIMA ), quindi è meglio dettare un limite
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » giovedì 12 giugno 2008, 11:50

sono daccordo cneh io con il limite
questo per evitare errori
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 12 giugno 2008, 12:41

Fogg ha scritto:
Mito ha scritto:Secondo me, la regola attuale già va bene. L'importante è che venga rispettata da tutti.

Purtroppo esistono ptc con nomi lunghissimi ( esempio GIUDY L'ITALIANISSIMA ), quindi è meglio dettare un limite

Veramente si chiama Wiscky --> il nome è cortissimo.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi Fogg » giovedì 12 giugno 2008, 13:18

ha cambiato da poco però ...
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » giovedì 12 giugno 2008, 14:13

Fogg ha scritto:ha cambiato da poco però ...

Questo non lo so sinceramente.

[hr]
Cmq la cosa del nome non è da sottovalutare perchè ci sono PTC che si chiamano praticamente allo stesso modo.

Troncare lettere nel titolo (per fare entrare una PTC in più) non mi sembra un atteggiamento corretto.

Inoltre può causare confusione a tutti.

Es: GG-Bux.com e GGBux.com sono 2 PTC diverse.

Troncandone il nome potrebbero crearsi malintesi.
Ultima modifica di Mito, giovedì 12 giugno 2008, 14:17, modificato 5 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Messaggiodi kurkin » venerdì 13 giugno 2008, 0:40

Penso che non si debba porre un limite!
L'unico limite dovrebbe essere dettato dalla correttezza del promotore!
kurkin
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 giugno 2008, 0:51

ho aggiunto anche l'opzione lasciare così
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi kurkin » venerdì 13 giugno 2008, 8:34

Cavolo!! io ormai ho già votato! :?
kurkin
Novizio
Novizio

Messaggiodi Fogg » venerdì 13 giugno 2008, 12:08

kurkin vedi che i raccoglitori che un promotore può tenere sono 2 ; quindi 2 x 5 = 10 ... e 10 ptc sono tante da gestire ...
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi kurkin » venerdì 13 giugno 2008, 13:48

Si certo senza dubbio!
Ma tutto dipende dal promotore! Se uno se la sente di gestirne di più e ci riesce perchè impedirglielo!?
No? :D
kurkin
Novizio
Novizio

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 18 giugno 2008, 21:51

io sarei per 5 gruppi per raccoglitore... anche in virtù della restrizione sulla chiusura dei gruppi e quindi di quei 5 magari capita di trovarsi con dei gruppi "virtualmente" chiusi o perchè non rendono più bene perchè hanno pochi link (ma pagano ancora) e perchè pagano in modo molto lento facendo aspettare un'eternità... :roll: quindi ci si clikka ma con un certo rischio SCAM... risultato non è detto che tutti e 5 i gruppi siano buoni per sempre e non è detto che li si possa altresì chiudere solo per questo motivo.

sorge un ma però... se i nomi delle 5 dovessero essere particolarmente lunghi e quindi non entrare tutti nel titolo, poi che si fa?... a me il sistema attuale piace molto anche perchè già nel titolo si può leggere quali PTC sono presenti nel raccoglitore piuttosto che in un altro... se 5 nomi completi ci stanno senz'altro nel titolo allora confermo senza dubbio il mio voto al limite di 5... in caso contrario lascerei così come è... ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » giovedì 19 giugno 2008, 9:18

io farei la proposta di creare un file excel per ogni promotere di PTC come il mio dove sono riepilogate tutte le PTC è un lavoraccio ma per gli utenti è molto più semplice controllare i prorpi click
che ne dite?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno