Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

limite sul numero di referral diretti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 15:12

babu1 ha scritto:i clik fatti, vanno pagati.. questo è fuor di dubbio.

@new io credo che se hanno cliccato il pagamento vada fatto lo stesso, se poi c'è qualcuno così malato che si và ad iscrivere sotto un gruppo per essere inattivo e farsì che il promotore raggiunga il massimo dei ref consentiti.. che si faccia curare.. tanto se è inattivo lo si cancella.Nel mio caso ho chiuso le iscrizioni su valuebux ..17 ref di ioguadagno + 8 ref .. per me la concorrenza và benissimo.. tutti possono aprire un'altro gruppo , e dò il consenso anche all'apertura di tutti i miei gruppi così possono anche evitare di iscriversi sotto di me se avessero l'intenzione di fare quello che ipotizzi.Mi sembra un guerra tra poveri..

L'idea di non pagare chi non clicca non è quella di accaparrarsi i $ tanto comunque sarebbero divisi in parti uguali tra gli iscritti, ma era piu' per incentivare a cliccare ecco tutto, per la "guerra tra poveri" e proprio quella che non mi piace ecco perchè avevo ed ho ancora l'intenzione di aprire una sezione con "gruppi uniti" proprio per evitare una guerra tra poveri e competere chi ha piu' incassi o meno cosi' se un iscritto non vuole entrare nella dowline di un promotore puo' sempre farlo su un'altro promotore ma alla fine gli incassi sarebbe accumunati.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi babu1 » mercoledì 8 aprile 2009, 15:26

si, non l'ho pensata nell'ottica di far arricchire il promotore.. :wink:
per la libertà nelle iscrizioni io credo che solo la libera concorrenza possa farlo eliminando i limiti attuali (ma se ne è già parlato e anche se io sono per quello, mi rendo conto che ci sono anche aspetti negativi che sono stati valutati e hanno portato alla formulazione del regolamento attuale con il consenso di tutti)
.. nel gruppo unito il promotore è comunque uno ..o sbaglio?
se è così.. non c'è la libertà ma solo una possibilità di arrivare prima al pagamento .
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 15:47

babu1 ha scritto:.. nel gruppo unito il promotore è comunque uno ..o sbaglio?
se è così.. non c'è la libertà ma solo una possibilità di arrivare prima al pagamento .

Nel gruppo unito i promotori sono vari (vedi gruppo leoni) e volendo la stessa PTC puo' essere inserita da piu' promotori proprio per ovviare al fatto che ci sono dei limiti in alcune PTC e per la mancanza di fiducia di alcuni iscritti verso altri promotori.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 8 aprile 2009, 16:04

newgeneration ha scritto:

Nel gruppo unito i promotori sono vari (vedi gruppo leoni) e volendo la stessa PTC puo' essere inserita da piu' promotori proprio per ovviare al fatto che ci sono dei limiti in alcune PTC e per la mancanza di fiducia di alcuni iscritti verso altri promotori.

non capisco.... ma il principio di esclusività che vige nel forum non esisterebbe nel gruppo unito?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 16:24

gilbebiz ha scritto:
newgeneration ha scritto:

non capisco.... ma il principio di esclusività che vige nel forum non esisterebbe nel gruppo unito?

di quale esclusività parli ? non ho capito :?:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi musetta » mercoledì 8 aprile 2009, 16:42

Probabilmente si riferisce a questo:
DalRegolamento ha scritto:4) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 20 adesioni (escluso il promotore) o non riceve adesioni da almeno 15 giorni. Altrimenti, è richiesto il consenso del promotore del gruppo pre-esistente.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 16:49

musetta ha scritto:Probabilmente si riferisce a questo:
DalRegolamento ha scritto:4) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 20 adesioni (escluso il promotore) o non riceve adesioni da almeno 15 giorni. Altrimenti, è richiesto il consenso del promotore del gruppo pre-esistente.

non so' se si riferisse a questo, ma non è quello che dicevo io, è logico che per aprire un 2° gruppo Senior bisogna aspettare che il 1° gruppo abbia raggiunto almeno i 20 iscritti, e poi per rientrare nel discorso del limite sul numero di referral diretti cosi' facendo si ovvierebbe aumentando la quota di iscritti ad una stessa PTC con 2 promotori diversi ma con un unica cassa.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 8 aprile 2009, 17:28

sofonisba ha scritto:Almemo il 40% sono buona! :wink:
Metti una ptc con 4 ads in 10gg. 40 clik se ne fà 16 è ok altrimenti fuori.
Io ho gente iscritta a 0 clik, ma a questi nn dovebbero eliminare l'account?
Mandi :)

Ovviamente se sono passati almeno 15 gg. senza che abbia fatto sapere che è via o che ha degli impegni e cmq quello che gli spetta va pagato.
Il resto nn mi interessa. Qui stiamo parlando di ref. inatttivi.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi Mito » mercoledì 8 aprile 2009, 20:48

babu1 ha scritto:visto l'attuale andazzo che stanno prendendo le ptc ..ovvero quello di avere ref diretti limitati (ad esempio 10-15 o 25 per i membri standard) ho pensato che si potrebbe verificare che un gruppo di guadagno arrivi al limite dei ref consentito.Nel caso in cui il promotore non avesse intenzione di upgradare l'account e uno o più ref smettessero di cliccare per loro motivi (diventano milionari e abbandonano le ptc, hanno un'unghia incarnita oppure il loro hard disk viene formattato ogni 4 secondi da un virus macrobiologico)potrebbe essere utile ragionare sull'inserimento di una regola che prenda in considerazione questo fatto, ed eventualmente consentire al promotore di cancellare il ref.
Premetto che mi sembra utile nel momento in cui un partecipante al gruppo di guadagno sparisce per x tempo dal forum oppure dichiara espressamente che non vuole più cliccare la ptc xxx .. che ne pensate?

Prima di dire la mia una domanda mi sorge spontanea.

Esistono PTC che impongono un limite di ref. diretti e permettono, una volta raggiunto il max numero di utenti in downline, di cancellare quelli che non piacciono (inattivi, poco attivi, altro...) al referrer (in questo caso il promotore del GdG)?

Non credo esistano. Alla richiesta di cancellazione di un ref. diretto in downline è difficile che un Admin risponda di SI; probabilmente risponderà che è impossibile spostare/cancellare un ref. dalla downline di un referrer oppure che è contro le regole della PTC stessa. Diverso il discorso per i ref. affittati.

Se invece esistono PTC che impongono un limite di ref. diretti e permettono anche un'eventuale cancellazione di parte di essi, qualora ce ne fosse il bisogno, allora ne possiamo parlare.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 8 aprile 2009, 20:58, modificato 12 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 8 aprile 2009, 20:59

Esistono una era TheGoldenSafe, e su qualche ptc nn serve neache chiedere gli cancelli con un bottone messo al lato del ref. vedi Ara, Golden-Galaxy, ShortBux e qualcuna che mi sfugge il nome.
Ciaociao :)
Ultima modifica di sofonisba, mercoledì 8 aprile 2009, 21:00, modificato 1 volte in totale.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 8 aprile 2009, 21:59

AdMiNo ha scritto:tu i soldi di quei 4 o 10 click li incassi per cui non vedo perchè non devi darli al ref che le ha generate, al max si può introdurre un'attesa più lunga, ma è doveroso pagargli i click che fa. l'impegno a pagare i guadagni maturati ad ogni ref è alla base della concezione dei gruppi di guadagno.

concetto semplicissimo e giustissimo in se...peccato che spesso c'è chi a questo fa orecchio da mercante...ad esempio vedasi scusa del $ minimo di alertpay da raggiungere... :roll:

per quanto riguarda la discussione... non vedo la necessità di mettere la questione sollevata da babu nel regolamento, aggiungendo ancora regole ad un testo già di per sè molto macchinoso...è logico che se un ref non clikka più da molti giorni senza avvisare...evidentemente non è interessato più alla PTC e al gruppo, quindi non verrà di certo mai a lamentarsi se il promotore (qualora lo script della PTC lo permettesse o previa richiesta all'admin) lo cancella dalla sua downline, non vi pare? :wink:

proposta: e se un promotore volesse in qualche modo "selezionare" le iscrizioni alle PTC con limite di ref? ...si potrebbe anche non mettere il ref link pubblicamente, ma ad esempio selezionare le candidature per le iscrizioni ai gruppi e dare il via libera all'iscrizione stessa solo a discrezione del promotore via PM magari... non so la butto lì... ma potrebbe essere una soluzione per evitare che si iscriva un pincopallino qualunque sotto di voi giusto per provare e poi magari dopo 2 giorni già non clikka più.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi babu1 » giovedì 9 aprile 2009, 2:08

Mito ha scritto:
babu1 ha scritto:visto l'attuale andazzo che stanno prendendo le ptc ..ovvero quello di avere ref diretti limitati (ad esempio 10-15 o 25 per i membri standard) ho pensato che si potrebbe verificare che un gruppo di guadagno arrivi al limite dei ref consentito.Nel caso in cui il promotore non avesse intenzione di upgradare l'account e uno o più ref smettessero di cliccare per loro motivi (diventano milionari e abbandonano le ptc, hanno un'unghia incarnita oppure il loro hard disk viene formattato ogni 4 secondi da un virus macrobiologico)potrebbe essere utile ragionare sull'inserimento di una regola che prenda in considerazione questo fatto, ed eventualmente consentire al promotore di cancellare il ref.
Premetto che mi sembra utile nel momento in cui un partecipante al gruppo di guadagno sparisce per x tempo dal forum oppure dichiara espressamente che non vuole più cliccare la ptc xxx .. che ne pensate?

Prima di dire la mia una domanda mi sorge spontanea.

Esistono PTC che impongono un limite di ref. diretti e permettono, una volta raggiunto il max numero di utenti in downline, di cancellare quelli che non piacciono (inattivi, poco attivi, altro...) al referrer (in questo caso il promotore del GdG)?

Non credo esistano. Alla richiesta di cancellazione di un ref. diretto in downline è difficile che un Admin risponda di SI; probabilmente risponderà che è impossibile spostare/cancellare un ref. dalla downline di un referrer oppure che è contro le regole della PTC stessa. Diverso il discorso per i ref. affittati.

Se invece esistono PTC che impongono un limite di ref. diretti e permettono anche un'eventuale cancellazione di parte di essi, qualora ce ne fosse il bisogno, allora ne possiamo parlare.

anche valuebux ad esempio..

@pantera rispetto il tuo punto di vista, ma io invece credo che possa essere utile ..considerando che la vita media di una ptc è.. 1 mese.. 2 mesi .. 3 mesi se va bene?? se ho 15 ref (poniamo che il limite sia quello come su xbux) e 2 smettono di cliccare se devo aspettare 1 mese per poterli cancellare tutto il gruppo ne risente.. non credi?
la mia intenzione non è quella di evitare un iscritto in maniera specifica.. come ha detto admino posso scrivere nel mio gruppo che non voglio il ref xxxxx ... ma secondo me può essere utile per riuscire a raccimolare il più possibile fino a quando pagano.
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi musetta » giovedì 9 aprile 2009, 12:44

panterarossa ha scritto:proposta: e se un promotore volesse in qualche modo "selezionare" le iscrizioni alle PTC con limite di ref? ...si potrebbe anche non mettere il ref link pubblicamente, ma ad esempio selezionare le candidature per le iscrizioni ai gruppi e dare il via libera all'iscrizione stessa solo a discrezione del promotore via PM magari... non so la butto lì... ma potrebbe essere una soluzione per evitare che si iscriva un pincopallino qualunque sotto di voi giusto per provare e poi magari dopo 2 giorni già non clikka più.

A mio parere non sarebbe molto corretto, perchè in questo modo si toglie la possibilità agli utenti meno conosciuti di partecipare al gruppo di guadagno.
Magari qualche utente che davvero ci tiene a guadagnare in questo modo vorrebbe unirsi al gruppo, ma siccome il promotore fa la sua scelta, lui non potrà mai essere "selezionato" perchè non conosciuto.
Oppure, potrebbe succedere che un qualsiasi ospite del forum veda la sezione gruppi di guadagno e decida di iscriversi per farvi parte, ma successivamente si vedrà in parte negata la possibilità perchè qualche promotore ha deciso di scegliere lui stesso con chi lavorare.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno