Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

limite sul numero di referral diretti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi babu1 » mercoledì 8 aprile 2009, 9:46

visto l'attuale andazzo che stanno prendendo le ptc ..ovvero quello di avere ref diretti limitati (ad esempio 10-15 o 25 per i membri standard) ho pensato che si potrebbe verificare che un gruppo di guadagno arrivi al limite dei ref consentito.Nel caso in cui il promotore non avesse intenzione di upgradare l'account e uno o più ref smettessero di cliccare per loro motivi (diventano milionari e abbandonano le ptc, hanno un'unghia incarnita oppure il loro hard disk viene formattato ogni 4 secondi da un virus macrobiologico)potrebbe essere utile ragionare sull'inserimento di una regola che prenda in considerazione questo fatto, ed eventualmente consentire al promotore di cancellare il ref.
Premetto che mi sembra utile nel momento in cui un partecipante al gruppo di guadagno sparisce per x tempo dal forum oppure dichiara espressamente che non vuole più cliccare la ptc xxx .. che ne pensate?
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 8 aprile 2009, 10:59, modificato 1 volte in totale.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

info

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 8 aprile 2009, 10:04

sembra abbastanza sensata come proposta, anche i cliccatori devono fare la loro parte con giudizio,
leggendo le tabelle di alcuni gruppi si notano spesso nominativi che pur essendosi iscritti all'apertura del gruppo
risultano avere dato un apporto praticamente nullo per il raggiungimento del payout.
se l'iscrizione deve essere libera e aperta a tutti gli utenti che ne hanno i requisiti, deve anche esserci una regola
che stabilisca un "minimo impegno" che l'iscritto prende all'atto dell'iscrizione al gruppo.
cause di forza maggiore, quali gravi problemi personali possono giustificare l'inattività
ma stabilire un limite minimo di attività sembra opportuno...
quello che mi chiedo è quale criterio?
se stabilisci per esempio 15 giorni di inattività per escludere un iscritto e questo clicca ogni 14 gg che fai?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 8 aprile 2009, 11:23

Almemo il 40% sono buona! :wink:
Metti una ptc con 4 ads in 10gg. 40 clik se ne fà 16 è ok altrimenti fuori.
Io ho gente iscritta a 0 clik, ma a questi nn dovebbero eliminare l'account?
Mandi :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 aprile 2009, 11:50

il regolamento attuale concede ampio spazio a discrezione dei promotori al fine di stabilire le regole di funzionamento dei gruppi di guadagno. pertanto, scegliete voi quale regola applicare in questi casi ;)
come sempre, è gradita la più ampia partecipazione degli attuali promotori
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 8 aprile 2009, 11:55

Farò un post in cui lo dico e poi in pm chi non clika gli scriverò che non lo considero più mio ref. e chiederò al Admin della ptc di toglierlo.
Mi sempra ragionevole. ^_^
Ciao :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi verokkia » mercoledì 8 aprile 2009, 14:10

sofonisba ha scritto:Almemo il 40% sono buona! :wink:

no così no sofo perchè comunque in un modo o nell'altro ha cliccato.. però se resta a 0 click o comunque non continua a cliccare per un tempo x io sono d'accordissima nell'eliminazione dal gruppo.
verokkia Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ADRYANO85 » mercoledì 8 aprile 2009, 14:13

SI ANKE IO SONO D'ACCORDO; PER GLI UTENTI KE NON HANNO FATTO IL NUMERO DEL 40% DEI CLICK IN UN CERTO PERIODO DI TEMPO E PENSO KE VISTA LA DURATA MEDIA DI UNA PTC SIA INTORNO AI 15 GG MAX DEBBANO ESSERE SOSTITUITI !!
Ultima modifica di ADRYANO85, mercoledì 8 aprile 2009, 14:34, modificato 1 volte in totale.
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Fogg » mercoledì 8 aprile 2009, 14:17

verokkia ha scritto:
sofonisba ha scritto:Almemo il 40% sono buona! :wink:

no così no sofo perchè comunque in un modo o nell'altro ha cliccato.. però se resta a 0 click o comunque non continua a cliccare per un tempo x io sono d'accordissima nell'eliminazione dal gruppo.

giusto paperotta.
meglio utilizzare il fattore tempo
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 14:22

Io sarei favorevole ad eliminare i referer con 0 clic o pochi clic dopo 4-5- giorni di inattività,
ma ho una domanda da fare: molte PTC chiedono un pagamento per eliminare dalla ptc un referer a volte anche 0,25$, percio' se si eliminano 2 referer sono 0,50$,
Ora chiedo sono disposti i referer che cliccano a tassarsi per uno piu' referer che non cliccano? :?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 aprile 2009, 14:23

dico la mia

ad ogni payout si conosce il numero dei click di ogni ref iscritto al gruppo. giusto?
si fa la semplice media di questi click, chi si discosta troppo dalla media, ovviamente verso il basso, rischia di perdere l'adesione al gruppo.

esempio, la media risulta essere 50 click al testa. alcuni utenti hanno fatto solo 5 click, questi potrebbero essere esclusi dal gruppo anche se prima è preferibile invitare loro ad essere più attivi e comprendere le motivazioni che hanno portato a soli 5 click.

ovviamente se viene attuata questa regola, o qualsiasi altra, è di fondamentale importanza comunicare la sua applicazione all'interno del gruppo, così da informare chi si iscrive e rendere trasparente il funzionamento.
meglio inserire la dicitura vicino al reflink e in maniera evidente.

ricordo e preciso che stiamo parlando di siti che limitano il numero di referral diretti, quindi non si parla di una regola applicabile a tutti i gruppi di guadagno.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi verokkia » mercoledì 8 aprile 2009, 14:23

newgeneration ha scritto:Io sarei favorevole ad eliminare i referer con 0 clic o pochi clic dopo 4-5- giorni di inattività,
ma ho una domanda da fare: molte PTC chiedono un pagamento per eliminare dalla ptc un referer a volte anche 0,25$, percio' se si eliminano 2 referer sono 0,50$,
Ora chiedo sono disposti i referer che cliccano a tassarsi per uno piu' referer che non cliccano? :?

4-5 giorni son davvero pochissimi!!
penso si parli di eliminazioni " gratuite" altrimenti con quale scopo???
verokkia Donna
Guru
Guru

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 14:31

AdMiNo ha scritto:dico la mia

ad ogni payout si conosce il numero dei click di ogni ref iscritto al gruppo. giusto?
si fa la semplice media di questi click, chi si discosta troppo dalla media, ovviamente verso il basso, rischia di perdere l'adesione al gruppo.

esempio, la media risulta essere 50 click al testa. alcuni utenti hanno fatto solo 5 click, questi potrebbero essere esclusi dal gruppo anche se prima è preferibile invitare loro ad essere più attivi e comprendere le motivazioni che hanno portato a soli 5 click.

ovviamente se viene attuata questa regola, o qualsiasi altra, è di fondamentale importanza comunicare la sua applicazione all'interno del gruppo, così da informare chi si iscrive e rendere trasparente il funzionamento.
meglio inserire la dicitura vicino al reflink e in maniera evidente.

ricordo e preciso che stiamo parlando di siti che limitano il numero di referral diretti, quindi non si parla di una regola applicabile a tutti i gruppi di guadagno.

Si è buona l'idea, ma sarebbe opportuno aggiungere che il referer che ha dai 4 ai 10 clic e poi si ferma non ha diritto al rimborso dei clic stesso, questo per incentivare a cliccare chi non non ha voglia o chi si limita ad iscriversi solo per gusto di vedere il suo nome nella lista, e poi come dicevo prima alcune PTC e credo che man mano lo attuano tutte fanno pagare una quota per eliminare un referer, e questi fondi sarebbero utili per pagare l'eliminazione.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 aprile 2009, 14:35

tu i soldi di quei 4 o 10 click li incassi per cui non vedo perchè non devi darli al ref che le ha generate, al max si può introdurre un'attesa più lunga, ma è doveroso pagargli i click che fa. l'impegno a pagare i guadagni maturati ad ogni ref è alla base della concezione dei gruppi di guadagno.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 8 aprile 2009, 14:50

AdMiNo ha scritto:tu i soldi di quei 4 o 10 click li incassi per cui non vedo perchè non devi darli al ref che le ha generate, al max si può introdurre un'attesa più lunga, ma è doveroso pagargli i click che fa. l'impegno a pagare i guadagni maturati ad ogni ref è alla base della concezione dei gruppi di guadagno.

si ma qui si parla di referer che tolgono l'opportunità ad altri che vorrebbero iscriversi ma non possono farlo trovandosi fuori dal numero consentito dalla PTC,
sarebbe una restrizione solo per le ptc che impongono uin pagamento per eliminare un referern mentre dove la ptc offre l'eliminazione gratuitamente il problema non sussiste.
C' è anche da dire che un'altro promotore puo' "approfittare" per aprire lo stesso gruppo dopo che il 1° ha superato il limite cosi' poi si entrerebbe in competizione.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi babu1 » mercoledì 8 aprile 2009, 15:04

i clik fatti, vanno pagati.. questo è fuor di dubbio.
Nel caso una ptc richiedesse $ per sostituire i ref o si dividono tra i partecipanti se sono daccordo o se li accolla il promotore se vuole farlo, secondo me.
Fare una media dei click secondo me complica le cose, visto che non tutti si iscrivono nello stesso momento.. e ci sono già tanti calcoli da fare ogni volta che ad un admin gira il berrettino e cambia il valore dei click.. o a volte non ne conteggia alcuni.
Forse dopo 4-5 giorni di inattività di potrebbe chiedere al ref che intenzioni ha e se non risponde dopo 3 giorni si può cancellare.. chiaramente escludendo i periodi di vacanza.. ma comunque credo che ognuno possa scrivere un post dove informa il capogruppo che sarà alle maldive dal.. al..

@new io credo che se hanno cliccato il pagamento vada fatto lo stesso, se poi c'è qualcuno così malato che si và ad iscrivere sotto un gruppo per essere inattivo e farsì che il promotore raggiunga il massimo dei ref consentiti.. che si faccia curare.. tanto se è inattivo lo si cancella.Nel mio caso ho chiuso le iscrizioni su valuebux ..17 ref di ioguadagno + 8 ref .. per me la concorrenza và benissimo.. tutti possono aprire un'altro gruppo , e dò il consenso anche all'apertura di tutti i miei gruppi così possono anche evitare di iscriversi sotto di me se avessero l'intenzione di fare quello che ipotizzi.Mi sembra un guerra tra poveri..
babu1
Guru
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno