Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

lista componenti gruppi

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

lista componenti gruppi

Messaggiodi Air245 » mercoledì 28 maggio 2008, 8:37

ciao,
so ke vado contro 1 regola, ma visto quello ke è successo prima a karlmary (italianbux) e poi a maggio con bux3, ed avendo anch'io un gruppo con upgrade (59$, di cui +/- 30$ miei) con Worldbux (stesso admin), al fine di tutelare il gruppo, toglierò la lista dei componenti dal mio contenitore

volevo chiedere, se è possibile creare un'area protetta o riservata, ke contenga la lista dei vari gruppi con i relativi componenti, in modo tale ke solo ki è iscritto ad almeno 1 gruppo possa accedervi....
è una precauzione.
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Re: lista componenti gruppi

Messaggiodi Mito » mercoledì 28 maggio 2008, 12:05

Air245 ha scritto:ciao,
so ke vado contro 1 regola, ma visto quello ke è successo prima a karlmary (italianbux) e poi a maggio con bux3, ed avendo anch'io un gruppo con upgrade (59$, di cui +/- 30$ miei) con Worldbux (stesso admin), al fine di tutelare il gruppo, toglierò la lista dei componenti dal mio contenitore

volevo chiedere, se è possibile creare un'area protetta o riservata, ke contenga la lista dei vari gruppi con i relativi componenti, in modo tale ke solo ki è iscritto ad almeno 1 gruppo possa accedervi....
è una precauzione.

Ma questa proposta per il fatto che le PTC da te citate non accettano catene?
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 28 maggio 2008, 16:54

karlmary è stato bannato da italianbux per aver creato il gruppo, non tanto per avere messo la lista. pertanto nascondere la lista non risolve il problema.

a maggio cos'è successo?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 28 maggio 2008, 18:04

in breve: è stato bannato da bux3 senza alcun motivo apparentemente valido. :?

la vicenda completa è qui dall'ultimo post di questa pagina
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Air245 » giovedì 29 maggio 2008, 0:03

AdMiNo ha scritto:karlmary è stato bannato da italianbux per aver creato il gruppo, non tanto per avere messo la lista. pertanto nascondere la lista non risolve il problema.

a maggio cos'è successo?

la lista è il gruppo....infatti ci sono i nomi di tutti i componenti...
cmq se non è possibile "nasconderla", mi adeguo...e rimetto tutto come prima
Air245 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi panterarossa » giovedì 29 maggio 2008, 0:27

air non vorrei dire una baggianata prima di avere conferme da maggio, ma cmq credo che il problema per lui sia stato l'usare fastweb, guarda che gli rispondono sul loro forum

We found several multiple accounts coming from his IP, that is one of the reasons maggio was suspended and will remain so. This is no longer up for debate so I am locking this thread.

quindi credo che tu puoi stare tranquillo se non lo usi... ;)
(pensavo ti interessasse saperlo visto che l'admin è lo stesso)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Air245 » giovedì 29 maggio 2008, 0:47

panterarossa ha scritto:air non vorrei dire una baggianata prima di avere conferme da maggio, ma cmq credo che il problema per lui sia stato l'usare fastweb, guarda che gli rispondono sul loro forum

We found several multiple accounts coming from his IP, that is one of the reasons maggio was suspended and will remain so. This is no longer up for debate so I am locking this thread.

quindi credo che tu puoi stare tranquillo se non lo usi... ;)
(pensavo ti interessasse saperlo visto che l'admin è lo stesso)

infatti m'interessa...grazie ;)
no...nn ho fastweb...x adesso (xò ci stavo facendo un pensierino...ma mi sa ke smetto di pensarci.... :lol: :lol: :lol: :lol: )
Air245 Uomo
Guru
Guru

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno