Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mi sono perso qualcosa???

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 18 febbraio 2018, 22:02

è stato chiudo il gruppo neobux di sakuragi

che è successo?
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 febbraio 2018, 23:45

se non aveva risposte da più di 60 giorni, il forum provvede a cancellare la discussione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cettolaqualunque » lunedì 19 febbraio 2018, 21:51

AdMiNo ha scritto:se non aveva risposte da più di 60 giorni, il forum provvede a cancellare la discussione

ok ma è almeno consultabile da qualche parte o il tutto è cancellato per sempre

era solo per sapere cosa fosse successo
grazie
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 febbraio 2018, 23:00

purtroppo è cancellato in maniera irreversibile :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cettolaqualunque » domenica 25 febbraio 2018, 10:08

AdMiNo ha scritto:purtroppo è cancellato in maniera irreversibile :(

in sostanza bisogna sperare che, se torna sakuragi rifaccia un post con il titolo del gruppo?

admino tu puoi vedere quando è stata l'ultima volta che sakuragi si è collegato al forum?

grazie
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 febbraio 2018, 11:45

si è connesso l'ultima volta sul forum lo scorso Ottobre. prova a mandargli un messaggio privato
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Elians » martedì 20 marzo 2018, 20:47

ma ormai il gruppo è andato?
Elians Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 22 marzo 2018, 20:06

Se sakuragi si rifà vivo può ricrearlo, purtroppo come sapete non è la prima volta che non si fa sentire per mesi.

Se invece fosse scappato col "malloppo" ovviamente il gruppo sarebbe andato, ma sinceramente non penso.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Elians » lunedì 16 aprile 2018, 17:41

Penso che ormai non abbia più senso nemmeno che ritorni, se mai visto l'andazzo lo farà, neobux ha eliminato anche payza. CI ha fatto aprire un account per nulla.
Elians Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno