Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

migliorare la leggibilità dei raccoglitori

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

migliorare la leggibilità dei raccoglitori

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 giugno 2008, 20:13

invito tutti i promotori a provvedere a suddividere i gruppi dei propri raccoglitori nei primi post

attualmente nel primo post vengono raccolti tutti i gruppi.
al fine di rendere migliore la leggibilità dei raccoglitori è meglio inserire nel primo post solo un gruppo. gli altri troveranno sistemazione nei post successivi, un solo gruppo in ogni post.

per esempio. il promotore XXX ha 4 gruppi nel proprio raccoglitore

nel primo post inserirà le informazioni sul primo gruppo
nel secondo post quelle del secondo gruppo
nel terzo post quelle del terzo
nel quarto quelle del quarto

i promotori che desiderano procedere ad aggiornare i propri raccoglitori sono invitati a posta in questa sezione. i moderatori si preoccuperanno di far si che i primi post delle discussioni raccoglitore siano editabili dal promotore.

al momento è solo un invito. successivamente sarà una regola. quindi suggerisco ai promotori di anticipare i tempi, fare copia-incolla è questione di 3 minuti ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 11 giugno 2008, 20:55

scusa ma non è come era prima?
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 giugno 2008, 21:01

no, ti confondi

inizialmente era un topic per gruppo. io qui parlo di post, non di topic

topic = discussione
post = messaggio

la discussione è formata da post/messaggi. i primi 4/5/6 post sono riservati al promotore per inserire le info sui suoi gruppi.

credo che la cosa sia può facile comprenderla vedendola piuttosto che cercando di spiegarla :)
se qualche promotore vuole dare il primo esempio.... :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi obaoba79 » mercoledì 11 giugno 2008, 21:12

piu' chiarezza c'e' meglio e'.....anche se devo dire che ci sono alcuni promotori molto ben organizzati
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 11 giugno 2008, 21:24

mi sa che mi devo dimettere a promotore, non sono buono a essere tale, continuo solo quelli attivi e mi impegno a non crearne altri.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » mercoledì 11 giugno 2008, 21:27

Si...si potrebbe fare sta cosa, anche se secondo me cambia poco (con la regola di ora).

Se uno è confusionario, lo è a prescindere...sia che le info sui raccoglitori stiano in un unico topic, sia che stiano in più post.

Ovviamente è un mio parere.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 11 giugno 2008, 21:30, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Coltrix » mercoledì 11 giugno 2008, 22:53

quoto mito... è inutile lasciare un post per ogni PTC. Se si adottano i templates di mito nell'altro topic, verrà tutto più sistemato, in un unico post...e deve essere poi compito dei mods far rispettare lo schema.
IMHO!
Ultima modifica di Coltrix, mercoledì 11 giugno 2008, 22:58, modificato 1 volte in totale.
Coltrix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » mercoledì 11 giugno 2008, 23:33

Questo lo approvo, così almeno quando si modifica non devo andare a cercare nel post la riga giusta perchè avrò in mano la ptc che voglio modificare... non so se mi spiego :roll:
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Approvo la proposta .

Messaggiodi Marco Bonomi » mercoledì 11 giugno 2008, 23:45

mi sembra sensata.
[url][url][/url]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giangi17 » giovedì 12 giugno 2008, 11:52

scusa come faccio a mettere una discussione come secondo gruppo....
Devo ricreare un nuovo raccoglitore?
ciao
giangi

e se in futuro dovessi aggiungere un nuovo gruppo?

ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Marco Bonomi » giovedì 12 giugno 2008, 12:21

penso di si.Nel dubbio senti admino.ciao.
[url][url][/url]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Fogg » giovedì 12 giugno 2008, 13:17

oppure i moderatori possono cancellare i messaggi dopo il primo così puoi postare gli altri

posti 5 volte così se, in futuro, vuoi aprire altri gruppi, hai già il post pronto
Ultima modifica di Fogg, giovedì 12 giugno 2008, 13:17, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 giugno 2008, 0:55

allora, se qualcuno vuole già procedere basta che lo scriva qui. penso io a far si che i primi post siano quelli del promotore.

se poi c'è qualche promotore che è così pigro da fare 4/5 copia incolla, ci penso io a farli
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 giugno 2008, 0:56

Fogg ha scritto:Questo lo approvo, così almeno quando si modifica non devo andare a cercare nel post la riga giusta perchè avrò in mano la ptc che voglio modificare... non so se mi spiego :roll:

a questo non avevo pensato. effettivamente così è più semplice andare ad editare le info :)
con tutti i gruppi in un post si rischia di sbagliare e modifcare il gruppo sbagliato :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi giangi17 » venerdì 13 giugno 2008, 10:06

giusto per capire quindi devro aprire una nuova discussione per ogni raccoglitore?

ciao

vale sempre la regola dei titoli che entra nel raccoglitore? oppure hai cambiato tanto vale attendere cosa hai in mente non credi?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno