Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Piccolo problemino

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 2:30

Il problema parte da lontano, mi pare dal 3PO ricevuto dal GdG IncraseBux di Newgeneration, ma si è protratto fino ad ora, quando il GdG è chiuso, ma continua sottocoperta. Per completezza comincio dal principio...
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 2:33

in data 12 febb chiedo spiegazioni a New su come ha diviso il PO di IncraseBux e lui mi manda questa tabella
newgeneration ha scritto:
Joshua ha scritto:Titolo: 4) SENTBUX - INCRASEBUX - IRONBUX - EARNBZ - JPHFBUX
Mi hai mandato 0.58 per IncraseBux... non saprei, potrei saper come si è arrivati a questa somma?
Non prenderla a male...
Ciao

Ci mancherebbe, a parte che io già aspettavo la tua replica :D
questa è la tabella se non capisci qualcosa chiedi pure, devi tener presente che il resto dei $ è ancora nell'account perchè non si son potuti prelevare ciao. http://www.upload3r.com/serve/120210/1266014668.jpg

Immagine

1)come potete vedere ha calcolato un valore click sulla base di tutti i click fatti mai fatti sulla PTC ed ha poi moltiplicato il valor medio per il numero di click fatti.
Notare che il PO è il 3°, quindi moltiplicare per i click fatti mesi e mesi fa non è corretto, si dovrebbe moltiplicare per i soli click fatti tra il 2° ed il 3° PO.
L'ho fatto notare a New.
2)ha poi considerato una quota uguale per tutti per i rented ref, mentre invece, essendo questi acquistati con i "proventi" dei click, i relativi guadagni andrebbero divisi in base ai click fatti, tra il 2° ed il 3° PO
L'ho fatto notare a New.
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 maggio 2010, 2:39, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 2:42

Gli ho risposto:
Joshua ha scritto:
newgeneration ha scritto:Ciao, vedo che non hai controllato i calcoli, ma io ho inserito anche i decimali solo che per una questione "visiva" ho toto i decimali ed arrotondato poi excel fa il resto, per i tuoi calcoli forse hai anche ragione, ma non posso fare una cosa che non so' fare, io non sono molto bravo in matematica e mi avvalgo di excel e cerco di accontentare tutti, percio' per pochi spiccioli non conviene scervellarsi, ti ringrazio per la disponibilità e se voui ora che ti ho inviato la tabella puoi anche calcolare il tutto a modo tuo poi al limite ai prossimi pagamenti aggiungo o decurto in base a chi deve avere o meno altri pagamenti,
ciao e grazie.

1)Per la questione dei click è molto semplice: ad ogni PO sottrai dai click di ogni ref quelli che lo stesso ref aveva al Po precedente.
Esempio:
al 1PO risultano 12 click miei e me ne paghi 12
al 2PO risultano 45 click miei e me ne paghi 33 (=45-12)
al 3PO risultano 109 click miei e me ne paghi 64 (=109-45)
Credo sia fattibilissimo, vero?
2)Per i calcoli sul bonus, è semplice anche questo, funziona esattamente come per il PayOut:
per il PayOut hai diviso in base ai click fatti, TOTALE PO/TOTALE CLICK=valore medio click e poi hai moltiplicato il valore medio click per il numero dei click;
per il bonus dovresti fare la stessa cosa, cambiando i contenuti, TOTALE BONUS/TOTALE DIRECT REF CLICK= valore medio bonus e poi dovresti moltiplicare questo valore medio per il numero dei click.

Solo adesso ho letto interamente il tuo messaggio. Non so, se vuoi potrei anche fare io i calcoli, ma per non incasinarti la vita, si può anche fare in questo modo dal prossimo PO.
Ciauz

Come vedete, New ammette che ho ragione e si impegna ad "aggiustare" gli "errori" commessi.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 2:50

A questo punto c'è tutto il tira e molla della chiusura del GdG.
Per chi non lo sapesse, la storia si è chiusa in questo modo:
discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/si-puo-chiudere-un-gdg-in-questo-modo-t34381.html#p432099
anche se poi con MP Admino ha consigliato a me ed a New la cosa più semplice: io continuo a clickare e New continua a pagarmi.
Come chiamereste voi questa cosa?
Non è forse quello che avevo proposto io?
L'unica differenza è che ora lo dobbiamo fare via MP, prima, invece tutti leggevano cosa succedeva.

Io ho pensato alle due opzioni, e siccome volevo chiudere il rapporto diretto con New, gli ho chiesto di pagarmi il 20% come previsto dal regolamento di sezione.
La questione adesso è vedere 20% di cosa?
Siccome l'offerta di New è stata... bassa... diciamo che non c'è stata offerta allora:

Joshua ha scritto:
Joshua ha scritto:Quando ne sappiamo di più ci risentiamo.
Quando avrai fatto i calcoli, quando saprai se c'è qualcun altro che vuole continuare, ci risentiamo.
Per me potrebbe anche andare bene clickare e prendere una parte del PO, ma sarebbe una rottura soprattutto per te, se poi fossi solo io, ancora di più!
Ci risentiamo quando ne sappiamo di più.

Ok, quando siamo nelle prossimità di poter recuperare qualcosa ti avviso, ciao.

ok, allora rimango tuo ref, partecipo all'investimento e alla divisione del PO.
Se ti va di fare una offerta, la vediamo e cerchiamo di metterci daccordo.
Ma per avere info, come faccio?
Potresti inserirle nel 6° messaggio e, non so aggiornarle con scadenza settimanale? Che dici?

E lui:
newgeneration ha scritto:ti aggiorno io appena stiamo nelle vicinanze di poter fare qualcosa

Non era meglio fare tutto alla luce del sole? Lo avrei preferito, piuttosto che stare ai suoi aggiornamenti, "quando stiamo nelle vicinanze di poter fare qualcosa"!
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 maggio 2010, 3:17, modificato 2 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 3:00

A questo punto arriva un altro PO del gruppo IncraseBux, ma New divide i guadagni in parti uguali, senza considerare i click fatti, senza considerare i ref,
parti uguali per tutti.
Questo è leggermente diverso da quello che sta nei regolamenti di sezione, vero?
Oltretutto, in varie occasioni avevo ricordato a New la nostra chiacchierata riguardo a come dividere il PO, per esempio qui:
gruppi-di-guadagno-f88/4-hatbux-buxplode-earnbz-jphfbux-t31324-15.html#p431059
gruppi-di-guadagno-f88/4-westbux-hatbux-buxplode-northbux-jphfbux-t31324-75.html#p433942

Joshua ha scritto:Se vuoi chiudere, se dici che è ingestibile, perchè non permetti ad un altro utente di gestire quello che tu non vuoi più fare?

Per la suddivisione del PO, mi raccomando a non fare l'errore del 3o PO.
Io ho ancora il messaggio in cui discutevamo della metodologia da usare. Se lo hai cancellato te lo rimando.

Joshua ha scritto:Titolo: 4) WESTBUX - HATBUX - BUXPLODE - EARNBZ - JPHFBUX

Innanzitutto grazie per il pagamento, ma, come ti avevo già detto in questo messaggio, perchè hai suddiviso il guadagno in quel modo?
Ma allora i click a cosa servono?
Si è sempre seguito il principio: chi più clicka più guadagna, ma stavolta niente? hai diviso in parti uguali.
Considerando che il Gruppo di Guadagno IncraseBux, come consigliato da Admino, continuerà in privato tra noi due, credo convenga parlarne adesso, per chiarirci adesso, piuttosto che lasciare in sospeso il tutto.
O meglio, credevo che dopo averne parlato si fosse giunti ad una conclusione...
A proposito, se qualcuno vuole aggregarsi al "Gruppo di Guadagno chiuso ma che continua in privato", benvenga.
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 maggio 2010, 3:03, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 3:07

Qui siamo al 28 aprile:

newgeneration ha scritto:Ciao, per la suddivisione del pagamento incrasebux non potevo suddividere in % o a chi aveva cliccato di piu' a quel punto dovevamo spartire anche con referer che si erano fermati da molto tempo ma che a loro tempo i clic li avevano fatti e anche molti, io avevo chiesto che voleva partecipare all'investimento per richiedere un ultima volta e poi mi è parso logico spartire ecquamente tra i piu' temerari nel caso non sarebbe andato a buon fine l'operazione avremmo perso 2,2$ a testa.

dimmi in quale punto vuoi metterti daccodo e ne parliamo ma credo ci sia poco da dibattere, quando giungiamo ad una cifra richiedibile investiamo e ci prendiamo il ricavato, al momento non so' chi partecipa con noi perchè nessuno mi ha contattato, ma sicuro che al momento che postiamo qualcosa si fanno avanti in molti, io pero' per correttezza contattero' chi ancora sta cliccando per il suo payout personale e gli proporro' l'investimento se poi non vuole partecipare logico che lo dobbiamo fare noi 2, fammi sapere quale punto non concordi
ciao.

Perchè una risposta del genere?
Perchè non si può pagare in base ai click?
Se stai facendo una cosa diversa da quanto scritto nei regolamenti, diversa da quanto discusso tra di noi e diversa anche da quanto sempre fatto finora, almeno avvisa, chiedi il parere dei ref.
Un GdG non è cosa tua, è di tutti i ref, oltre che tua.
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 maggio 2010, 3:10, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 3:09

A questo punto, partono i miei MP che non hanno mai avuto risposta sempre il 28 aprile:
Joshua ha scritto:
newgeneration ha scritto:Ciao, per la suddivisione del pagamento incrasebux non potevo suddividere in % o a chi aveva cliccato di piu' a quel punto dovevamo spartire anche con referer che si erano fermati da molto tempo ma che a loro tempo i clic li avevano fatti e anche molti, io avevo chiesto che voleva partecipare all'investimento per richiedere un ultima volta e poi mi è parso logico spartire ecquamente tra i piu' temerari nel caso non sarebbe andato a buon fine l'operazione avremmo perso 2,2$ a testa.

dimmi in quale punto vuoi metterti daccodo e ne parliamo ma credo ci sia poco da dibattere, quando giungiamo ad una cifra richiedibile investiamo e ci prendiamo il ricavato, al momento non so' chi partecipa con noi perchè nessuno mi ha contattato, ma sicuro che al momento che postiamo qualcosa si fanno avanti in molti, io pero' per correttezza contattero' chi ancora sta cliccando per il suo payout personale e gli proporro' l'investimento se poi non vuole partecipare logico che lo dobbiamo fare noi 2, fammi sapere quale punto non concordi
ciao.

Per l'ultimo PO, si era discusso.
Ricordi il MP in cui ne abbiamo discusso?
Se vuoi te lo rispedisco, così puoi rinfrescarti le idee.
Si doveva dividere il Po in base ai click fatti, non vedo perchè io debba prendere quanto chi può aver fatto 100 click in più o 100 click in meno di me.
Nel messaggio in questione tu sembravi aver capito, ma poi non hai applicato.
Ti chiedo ufficialmente di rifare i calcoli e di procedere alla suddivisione in base ai click fatti nel periodo in questione.
In questo caso hai deciso di agire non seguendo le regole (suddivisione del PO in base ai click), senza darne preavviso, senza consultare. E questo personalmente non mi piace.
Ti chiedo di rifare i calcoli e di suddividere in base ai click fatti sia il guadagno diretto, sia il guadagno bonus dai rent ref (non come hai fatto la scorsa volta, in cui dividesti in parti uguali).

Per i prossimi PO, basta fare le cose con calma, consultandosi e mettendocisi daccordo.
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 maggio 2010, 3:09, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 3:12

Qui lo avviso che se una segnalazione all'Admino sarà necessaria, è il 07 maggio:

Joshua ha scritto:

ciao.

Joshua ha scritto:

ciao.

Per l'ultimo PO, si era discusso.
Ricordi il MP in cui ne abbiamo discusso?
Se vuoi te lo rispedisco, così puoi rinfrescarti le idee.
Si doveva dividere il Po in base ai click fatti, non vedo perchè io debba prendere quanto chi può aver fatto 100 click in più o 100 click in meno di me.
Nel messaggio in questione tu sembravi aver capito, ma poi non hai applicato.
Ti chiedo ufficialmente di rifare i calcoli e di procedere alla suddivisione in base ai click fatti nel periodo in questione.
In questo caso hai deciso di agire non seguendo le regole (suddivisione del PO in base ai click), senza darne preavviso, senza consultare. E questo personalmente non mi piace.
Ti chiedo di rifare i calcoli e di suddividere in base ai click fatti sia il guadagno diretto, sia il guadagno bonus dai rent ref (non come hai fatto la scorsa volta, in cui dividesti in parti uguali).

Per i prossimi PO, basta fare le cose con calma, consultandosi e mettendocisi daccordo.

Se non hai niente da dire, mi vedrò costretto a chiedere l'intervento dell'Admino

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 3:12

Qui il 16 maggio:
Joshua ha scritto:
carlo57 ha scritto:Newgeneration elimina pure theclickers
Ciao
carlo57

Carlo, ma non mi pare che Newgeneration abbia chiesto di chiudere il GdG.
Solo se lo chiede arriverà la mia risposta.
New, ma quando rispondi ai miei MP?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Piccolo problemino

Messaggiodi Joshua » martedì 18 maggio 2010, 3:15

Joshua ha scritto:
carlo57 ha scritto:Newgeneration elimina pure theclickers
Ciao
carlo57

Carlo, ma non mi pare che Newgeneration abbia chiesto di chiudere il GdG.
Solo se lo chiede arriverà la mia risposta.
New, ma quando rispondi ai miei MP?

Joshua, ho chiesto in prima pagina la chiusura del gruppo perchè l'admin oltre a non pagarmi mi ha cancellato l'account e mi ha bannato dal forum, per i tuoi pm non ti ho risposto perchè non so' cosa vuoi o cosa vorresti che io faccia, ormai incrasebux è andata ed ho già pagato tutti non posso mica ricalcolare in base alle % dei clic se poi ho capito male dimmi qui cosa volevi dirmi, ti chiedo se posso eliminare la ptc da raccoglitore anche se oramai c'è poco da fare Grazie.

E questa è l'unica risposta ricevuta, quasi un mese dopo le richieste.

Adesso faccio le dovute segnalazioni nella sezione "scorrettezze dei promotori"

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno