Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Precisazione sui GdG

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Precisazione sui GdG

Messaggiodi unusual » domenica 2 novembre 2008, 13:56

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e ho iniziato ieri a navigare in questo mare chiamato PTC....

Non ne sò molto, e ho letto tanto, con la conclusione di essere andato un pò in confusione...Ora mi domandavo, sicuramente l'unione fà la forza, e nn c'ho messo tanto a capire che è meglio far parte di un GdG piutttosto che sbandierare click a destra e a manca da solo...ma qui sorgono i miei dilemmi...

1) Sono utente FASTWEB, ho letto da qualche parte che quest'ultimi nn posson partecipare a GdG (ma nn trovo + la discussione...)
2) Ma un GdG è riferito a un solo sito PTC giusto? E poi tutto l'organigramma viene copiato eventualmente su un'altro sito PTC....corretto?
3) Se sono già iscritto a un sito PTC al quale il GdG partecipa....nn posso diventarne membro giusto?

4) Mi odiate già vero? :cry:

Grazie, unusual.
unusual Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precisazione sui GdG

Messaggiodi panterarossa » domenica 2 novembre 2008, 18:29

ciao, allora provo a risponderti io :)

1- non è vero che se usi fastweb non puoi partecipare ai gruppi, ma è vero che con fastweb (avendo IP fisso e quindi condiviso con altri utenti) può essere che capiti di non poterti iscrivere alla PTC prescelta o essere bannato successivamente dalla PTC come se avessi fatto un doppio account (varia a seconda del webmaster cmq) Però a maggior ragione, se avessi fastweb, io mi iscriverei ad un gruppo, invece che clikkare per conto mio, così nel peggiore dei casi (Ban) almeno i click che ho fatto per il mio padrino dovrei incassarli tramite lui :wink:

2-questa domanda non l'ho capita :?

3-No, a meno che tu non chieda al webmaster di cancellarti il vecchio account e ti reiscrivi successivamente col ref link del promotore. (puoi avere 1 solo account per PC e per connessione nelle PTC)

4-si moltissimo :lol: :lol: :lol: :wink:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Precisazione sui GdG

Messaggiodi unusual » domenica 2 novembre 2008, 19:16

O ma grazie delle risposte...ora data la mia vecchiaia dovrò rileggerle con calma almeno due volte...e spero di capire.

Per la domanda che nn hai capito intendevo che io ho inteso che il gruppo (due o + persone...), si iscrive a più siti PTC rispettando sempre il promotore del gruppo stesso...ecco perche in alcune firme ho letto che una persona ha + GdG....ho capito giusto?

Per gli account allora nn posso farne un'altro per la mia ragazza se usiamo la stessa connessione con lo stesso pc? :o

............unusual
Ultima modifica di unusual, domenica 2 novembre 2008, 19:16, modificato 1 volte in totale.
unusual Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Precisazione sui GdG

Messaggiodi panterarossa » domenica 2 novembre 2008, 22:25

unusual ha scritto: Per la domanda che nn hai capito intendevo che io ho inteso che il gruppo (due o + persone...), si iscrive a più siti PTC rispettando sempre il promotore del gruppo stesso...ecco perche in alcune firme ho letto che una persona ha + GdG....ho capito giusto?

se scegli di iscriverti in un gruppo, puoi iscriverti anche solo ad una sola PTC proposta da quel promotore, o anche a più... sta a te la scelta :wink:

unusual ha scritto:Per gli account allora nn posso farne un'altro per la mia ragazza se usiamo la stessa connessione con lo stesso pc? :o

no, stesso PC e stessa connessione non puoi, le PTC ti bannerebbero per doppio account.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno