Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Prenotazione apertura nuovi GdG

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Favorevole alla proposta di giangi17?

Si
17
37%
No
13
28%
Indifferente
16
35%

Voti totali : 46

Messaggiodi luca_r » giovedì 20 novembre 2008, 0:52

Voto negativamente anch' io, direi di lasciare tutto come prima accondandomi agli altri dicendo che è inutile inserire nuove regole quando non si rispettano quelle che già ci sono.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Prenotazone apertura GdG. intervallo temporale

Messaggiodi panterarossa » giovedì 20 novembre 2008, 1:09

AdMiNo ha scritto:ma sbaglio o tempo fa si era parlato di abolire la richiesta di consenso e tu eri contraria?

:o quando?? sinceramente non ricordo... e come tu ben sai non posso andarmi a rileggere quello che ho scritto a proposito, ma ora mi fai venire qualche dubbio...
ma non è che confondi il mio essere contraria, con il mettere dei paletti tipo il raggiungere un numero minimo degli iscritti perchè il gruppo funzionasse correttamente, prima di aprirne uno doppione??...non certo al principio in generale :wink:
Cmq è da parecchio che non ero daccordo sull'esclusiva senza se e senza ma... e anzi credo di averlo fatto notare spesso in passato mi pare :P

(mi verrebbe da andare a spulciare il topic sulle proposte sui gruppi dove avevo scritto in proposito, e dove ci fu pure un tuo sondaggio a tal proposito, ma andato nel dimenticatoio grazie a sterili polemiche del cretino di turno di allora :roll: ...ma 23 pagine a quest'ora non le reggo proprio da leggere :lol: )
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi concita » giovedì 20 novembre 2008, 2:09

Mi pare eccessivo aprire una discussione, chiedendo l'intervento di tutti, per l'osservazione di un singolo.
Non si è mai lamentato nessuno.
A parte me, non credo sia mai successo a nessuno di ritardare nell'inserire il link nella prenotazione.

Ho un problema di connessione al forum (dipende sicuramente dal mio pc) ogni tanto mi succede.
Se Admino si ricorda tempo fa gli mandai un pm chiedendo proprio il suo aiuto.
Mi capita spesso con firefox di mettere user e pass ma il forum non si attiva.
In fondo alla pagina, fra gli utenti connessi, vedo il mio nome ma di fatto non posso accedere ai vari post.
Con IE sono in modalità provvisoria (i link non si aprono).
Pertanto appena potrò comprarmi un pc nuovo giangi17 sarà accontentato/a..... non ci saranno più ritardi :lol: :lol:
Che ne pensi giangi17..... :?:

Invece se posso esprimere il mio parere molto seriamente ritengo che, anzi , se uno si prende 24 ore per inserire definitivamente il link è pure meglio... Uno ha tempo di leggere con più attenzione le faq e il tos.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 novembre 2008, 3:03

Ho letto le 2 pagine di messaggi (avevo maturato, da utente, di votare per indifferente) ma leggendo il post di Concita (24 ore di prenotazione), immedesimandomi in un promotore, sono daccordo con lei, quindi voto si alla introduzione della regola di giangi, ma con la clausola delle 24 ore: più tempo come sinonimo di più chiarezza.
Se Mito dice che le attuali regole non sono rispettate, io dico, da buon uomo di sinistra, che non funziona il sistema di sorveglianza, il potere esecutivo non viene fatto "funzionare" dalle "forse dell'ordine" del Forum.
Come è il mio solito, dopo aver buttato la pietra, (non nascondo la mano, anzi) metto in mostra la mano: se avete bisogno di aiuto, io sono disponibile!
Graz
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » giovedì 20 novembre 2008, 3:41

Joshua ha scritto:Ho letto le 2 pagine di messaggi (avevo maturato, da utente, di votare per indifferente) ma leggendo il post di Concita (24 ore di prenotazione), immedesimandomi in un promotore, sono daccordo con lei, quindi voto si alla introduzione della regola di giangi, ma con la clausola delle 24 ore: più tempo come sinonimo di più chiarezza.
Se Mito dice che le attuali regole non sono rispettate, io dico, da buon uomo di sinistra, che non funziona il sistema di sorveglianza, il potere esecutivo non viene fatto "funzionare" dalle "forse dell'ordine" del Forum.
Come è il mio solito, dopo aver buttato la pietra, (non nascondo la mano, anzi) metto in mostra la mano: se avete bisogno di aiuto, io sono disponibile!
Graz

Io non credo che le attuali regole non vengano rispettate.
La maggior parte dei promotori sa bene come bisogna fare per inserire un nuovo gruppo.
Il fatto è che c'è sempre qualcuno che deve cavillare...
Certo può capitare a tutti una svista che fra persone civili si risolve subito. Anche a me è successo di aver richesto di aprire un gruppo qualche minuto dopo che l'aveva aperto qualche altro ed in buon ordine mi sono ritirata... Non ho fatto colpe se la lista non era ancora aggiornata (malgrado qualche altro aveva voluto evidenziare ciò, falsamente) E' chiaro che le liste non possono essere aggiornate in tempo reale.
A volte con qualche pm fra promotori si eviterebbero tutte queste discussioni inutili.
Per quanto mi riguarda il regolamento sulla segnalazione dei nuovi gruppi va già bene così.
L'unica cosa al limite che si potrebbe aggiungere è che raggiunti i 20 iscritti (esculo il promotore) in un gruppo senior, un'altro senza dover chiedere "permesso" può aprire un successivo gruppo sulla stessa ptc.
20 iscritti mi pare un numero equo per tutti.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 novembre 2008, 8:50

per l'abolizione del consenso necessario all'apertura di gruppi senior doppi, parliamone qui: viewtopic.php?f=98&t=25444
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 20 novembre 2008, 13:07

Joshua ha scritto:Se Mito dice che le attuali regole non sono rispettate, io dico, da buon uomo di sinistra, che non funziona il sistema di sorveglianza, il potere esecutivo non viene fatto "funzionare" dalle "forse dell'ordine" del Forum.
Graz

Io ho detto che le regole ci sono ma non vengono rispettate da tutti (in particolare da alcuni), com'è giusto che sia.

Ci sono utenti (nello specifico promotori) che mostrano un comportamento (forumisticamnete parlando) eccellente, altri che quando gli dici una cosa da un'orecchio gli entra e dall'altro gli esce... :roll:

Io posso capire che un promotore sbagli una volta, due volte, tre volte...ma qui c'è gente che sbaglia (o lo fa apposta mi viene di pensare) sistematicamente.

Quindi viene meno la frase: "il sistema di sorveglianza non funziona" e dopo ripetuti richiami (verbali e non) al promotore "disattento" (e che non legge il regolamento), un pò girano...

A quel punto, sarebbe meglio negargli completamente l'apertura di nuovi GdG, forse così capisce una volta per tutte che bisogna attenersi al regolamento.

Fine OT
Ultima modifica di Mito, giovedì 20 novembre 2008, 13:11, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » giovedì 20 novembre 2008, 13:20

non avevo nessuna intenzione di creare un vespaio......
ma soltanto impedire che uno si premnoti e magari lasci li l'iscrizione appesa per tre-4 giorni......
alla fine non è un problema ce ne sono talmente tante di PTC che aprono e chiudono che all fine....non credo che ci siano grossi problemi....
ciao e grazie a tutti della considerazione....
ciao
giagni
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 novembre 2008, 16:16

Mito ha scritto:Quindi viene meno la frase: "il sistema di sorveglianza non funziona" e dopo ripetuti richiami (verbali e non) al promotore "disattento" (e che non legge il regolamento), un pò girano...

A quel punto, sarebbe meglio negargli completamente l'apertura di nuovi GdG, forse così capisce una volta per tutte che bisogna attenersi al regolamento.

Fine OT

E' esattamente quello che intendevo: ci sono diversi mezzi, non solo il richiamo.
Fine OT

@giangi: fatto benissimo ad alzare il vespaio. Ciao giagni

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi concita » giovedì 20 novembre 2008, 17:10

giangi17 ha scritto:non avevo nessuna intenzione di creare un vespaio......
ma soltanto impedire che uno si premnoti e magari lasci li l'iscrizione appesa per tre-4 giorni......
alla fine non è un problema ce ne sono talmente tante di PTC che aprono e chiudono che all fine....non credo che ci siano grossi problemi....
ciao e grazie a tutti della considerazione....
ciao
giagni

Quando mai è successo che un promotore abbia lasciato la segnalazione in sospeso per 3-4 giorni?
Io non me ne sono mai accorta.

@mito e tu?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » giovedì 20 novembre 2008, 17:16

ma non capisco perchè uno deve tenere aperto una discussione per 24 iore a me è successo ma al massimo nel giro di una mezz'oretta sistemavo il tutto....
comunuqeu....ripeto come volete
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » giovedì 20 novembre 2008, 18:30

giangi17 ha scritto:ma non capisco perchè uno deve tenere aperto una discussione per 24 iore a me è successo ma al massimo nel giro di una mezz'oretta sistemavo il tutto....
comunuqeu....ripeto come volete
ciao
giangi

Hai sollevato tu il polverone....

giangi17 ha scritto:non avevo nessuna intenzione di creare un vespaio......
giagni

Fai delle affermazioni ma non rispondi mai.
Chi ha mai lasciato in sopseso per 3/4 gg. una segnalazione?
Ultima modifica di concita, giovedì 20 novembre 2008, 18:36, modificato 2 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 novembre 2008, 18:34

Io non capisco perchè prendiate sempre tutto sul personale!

Qui si discute sulla possibilità di introdurre una nuova regola (che dovrebbe integrarne una esistente) al fine di risolvere eventuali problemi (forse anche simili a quelli avvenuti in passato), usando l'esperienza per formulare le stesse regole.

Io dico se c'è quelcosa di personale, parlatene in privato se raggiungete una soluzione, metteteci al corrente partecipando a questa discussione!
Ultima modifica di Joshua, giovedì 20 novembre 2008, 18:35, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » giovedì 20 novembre 2008, 18:38

ho aperto la discussione in quanto admin mi ha detto che non potevamo parlarne di la tutto qua....
comunque se troviamo una soluzione bene se no pazienza....concita non mi hai risposto per quanto riguarda isabelmarco.....
ciao
giangi.....
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Fogg » venerdì 21 novembre 2008, 16:26

Joshua ha scritto:Io non capisco perchè prendiate sempre tutto sul personale!

Qui si discute sulla possibilità di introdurre una nuova regola (che dovrebbe integrarne una esistente) al fine di risolvere eventuali problemi (forse anche simili a quelli avvenuti in passato), usando l'esperienza per formulare le stesse regole.

Io dico se c'è quelcosa di personale, parlatene in privato se raggiungete una soluzione, metteteci al corrente partecipando a questa discussione!

ma dov'è il problema di cui parli?

Ha ragione concita.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno