Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

promotore veeto

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

promotore veeto

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 24 ottobre 2011, 14:43

smx1 ha scritto:cmi

mi voglio iscrivere, ma stellina 90 non ha messo ref-link, mentre il link messo da cristal non mi porta alla registrazione...

devo quindi usare l'ultimo ref-link disponibile, ovvero quello di veeto?

Scusate se mi permetto, ma vista la disonestà di veeto dimostrata con il GDG di 20Dollars, io eliminerei i suoi reflink da ovunque.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

ImagePorter.com [5$ MB/PP]

Messaggiodi sofonisba » sabato 29 ottobre 2011, 16:30

dabiank ha scritto:
smx1 ha scritto:cmi

mi voglio iscrivere, ma stellina 90 non ha messo ref-link, mentre il link messo da cristal non mi porta alla registrazione...

devo quindi usare l'ultimo ref-link disponibile, ovvero quello di veeto?

Scusate se mi permetto, ma vista la disonestà di veeto dimostrata con il GDG di 20Dollars, io eliminerei i suoi reflink da ovunque.

Giusto :okok:
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

promotore veeto

Messaggiodi AdMiNo » domenica 30 ottobre 2011, 10:29

mi pare che il forum dia gli strumenti per valutare l'operato dei promotori
discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/feedback-ai-promotori-ex-applausi-e-scorrettezze-t40328.html
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno