Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

proposta contro i promotori assenteisti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Favorevole o contrario?

Sono sostanzialmente favorevole alla proposta di giudime (chiusura del raccoglitore in caso di promotore assentista)
43
91%
Sono contrario alla proposta perchè... (esporre le proprie motivazioni nella discussione)
4
9%

Voti totali : 47

Messaggiodi Marco Bonomi » mercoledì 11 giugno 2008, 23:39

ho votato nullo perche' mi sembra eccesivo bloccarlo per 3 mesi.
ciao.
[url][url][/url]
Marco Bonomi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Fogg » mercoledì 11 giugno 2008, 23:39

Facciamo un mesetto?
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Phoenixbd » giovedì 12 giugno 2008, 0:55

Io ho votato No.
Credo che chi apre un gruppo, sia sì tenuto a seguirlo, ma ha anche diritto ad una vita sociale e questa libertà lo porta anche a seguire altri forum. Non credo che quella di ioGuadagno sia una setta i cui membri debbano viverci e venerarla come unica e sola.
Ora: io credo che se le iscrizioni vengono raccolte e i pagamenti effetuati, queste persone siano esenti da blocco...
Ovvio che sarebbe bello se aggiornassero almeno una volta ogni 2 giorni.
Però ripeto: se le operazioni e gli impegni base vengono mantenuti, non vedo un motivo più che valido per bloccali.
Ovviamente secondo me.
Phoenixbd
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

gruppi di guadagno

Messaggiodi monicamorandi » giovedì 12 giugno 2008, 6:47

mi spiegate cosa sono i gruppi di guadagno? xx(
monicamorandi Donna
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » giovedì 12 giugno 2008, 13:13

Phoenix, hai ragione per quanto riguarda la vita di un individuo, però quando uno apre un gruppo si prende un impegno e almeno 1 volta ogni 15 giorni deve controllare, aggiornare, dare spiegazioni ai ref...
Naturalmente credo che se uno va in vacanza, potrà benissimamente scrivere e dire: Sarò assente da xx a xxx. O no?

@monica:
leggi qui http://forum.ioguadagno.it/board/viewtopic.php?t=19019
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 giugno 2008, 0:57

Marco Bonomi ha scritto:ho votato nullo perche' mi sembra eccesivo bloccarlo per 3 mesi.
ciao.

beh, non è che si voti per l'idea nei dettagli, ma nell'idea generica :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 giugno 2008, 1:01

Phoenixbd ha scritto:Io ho votato No.
Credo che chi apre un gruppo, sia sì tenuto a seguirlo, ma ha anche diritto ad una vita sociale e questa libertà lo porta anche a seguire altri forum. Non credo che quella di ioGuadagno sia una setta i cui membri debbano viverci e venerarla come unica e sola.

non hai colto il senso della discussione. non è questione di vita sociale, di libertà di partecipare ad altri forum e di costringere ad usare solo ioguadagno.it.

Ora: io credo che se le iscrizioni vengono raccolte e i pagamenti effetuati, queste persone siano esenti da blocco...

così come il promotore ha tempo di effettuare i pagamenti dovrebbe avere tempo di editare il primo post e scrivere "giorno xx, pagamenti effettuati". gli toglie più tempo effettuare ad uno ad uno i pagamenti, piuttosto che scrivere 4 parole.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi giudime » venerdì 13 giugno 2008, 7:48

:D
Vorrei chiarire a Phoenixbd come stanno le cose su altri siti PTC.

Ci sono Molti siti PTC che hanno questa regola: "...se il Capo-Gruppo della Sua Down-Line Non CLicca ADS per 15 giorni consecutivi, o ne CLicca 1-2 tanto per tenere vivo l'Account, Gli vengono TOLTI TUTTI i REFs, ma L'Account del Capo-Gruppo rimane valido. ."

Phoenixbd
. Questo per evitare che il Capo-Gruppo si FERMI a guardare la Sua "RENDiTA" e NoN partecipa più a Niente.

Ma è ovvio che se ognuno di Noi che ha una sua piccola DownLine, cioè Se ogni Capo-Gruppo si FERMA, TUTTA La PTC avrà meno presenze quotidiane, meno Link CLiccati, tutto a danno di tutti.

Ecco perchè è giusto che un Capo-Gruppo se Vuole guadagnare con i REFs DEVE curare TUTTI i suoi REFs,
se li abbandona qui sul Nostro FORUM per 15 giorni, gli DEVE ESSERE TOLTO TUTTO il GRUPPO,
per consentire spazi ad altri Capi-Gruppo più attivi.

Se sono troppi 3 mesi, potrebbe essere in questi termini, "per 1 intero mese successivo a quello corrente,

cioè se il raccoglitore viene chiuso il 13 giugno 2008,

il Capo-Gruppo NON può aprire Gruppi Nuovi nè per Giugno=mese corrente, nè per tutto Luglio=mese successivo ,
ma ad agosto sì, può Re-iniziare.
Ultima modifica di giudime, venerdì 13 giugno 2008, 7:49, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi luccione » venerdì 13 giugno 2008, 12:59

concordo con la posizione di giudime
questa ultima sua proposta mi pare mediatoria tra le posizioni estreme (1mese o 3 mesi) e quindi la sottoscrivo
bene stop per mese in corso e successivo
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ilcavaliere11 » domenica 15 giugno 2008, 13:17

Hey.. qualcuno si ricorda di me??
:)
Ok, non fa niente..

Sono stato "out" per un bel pò di tempo.. mesi direi..
Comunque questo non è stato l'unico forum che ho dovuto sacrificare..e mi dispiace..
Ho perso un bel pò di accounts e soldi (naturalmente)..

Comunque è un piacere rileggervi.. ringrazio admino per l'email.. ("Usi i gruppi di guadagno?")..
:D :D ;)
ilcavaliere11 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Chip Runner » martedì 17 giugno 2008, 15:23

Favorevole con riserva....

E' giusto che vanga castigato l'assenteista, ma un "ban" di tra mesi è un implicito "Bello mio, i gruppi fatteli da un'altra parte, è meglio se cambi aria..." Difficilmente uno che viene bloccato per tre mesi rimetterà piede qui.

Penso sia meglio esportare sui gruppi la stessa filosofia che guida l'area ref: 1° sgarro, 1 mese in castigo; 2°, tre mesi; 3°, basta gruppi, non mi sembra tu sia tagliato per questo impegno
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 giugno 2008, 18:56

Chip Runner ha scritto:Penso sia meglio esportare sui gruppi la stessa filosofia che guida l'area ref: 1° sgarro, 1 mese in castigo; 2°, tre mesi; 3°, basta gruppi, non mi sembra tu sia tagliato per questo impegno

uh? nella sezione ref non c'è questa cosa che descrivi....
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi fiorentino » martedì 17 giugno 2008, 19:03

AdMiNo ha scritto:
Chip Runner ha scritto:Penso sia meglio esportare sui gruppi la stessa filosofia che guida l'area ref: 1° sgarro, 1 mese in castigo; 2°, tre mesi; 3°, basta gruppi, non mi sembra tu sia tagliato per questo impegno

io darei anche un "a letto senza cena!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Chip Runner » martedì 17 giugno 2008, 23:13

AdMiNo ha scritto:

lol, mi riferivo alla FAQ #26 nella Downline Builder...

fiorentino ha scritto:io darei anche un "a letto senza cena!"

Mmmm :-k per il primo sgarro?... ci sto. Ma la domenica soltanto senza dolce, ok? :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Chip Runner Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 18 giugno 2008, 0:03

si, esportare quella regola anche nei gruppi è buona idea :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno