Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

proposta contro i promotori assenteisti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Favorevole o contrario?

Sono sostanzialmente favorevole alla proposta di giudime (chiusura del raccoglitore in caso di promotore assentista)
43
91%
Sono contrario alla proposta perchè... (esporre le proprie motivazioni nella discussione)
4
9%

Voti totali : 47

Re: proposta contro i promotori assenteisti

Messaggiodi Pumba » lunedì 25 agosto 2008, 19:14

aldilà di blocchi,punizioni,regole o altro,volevo far notare che se guardate la 3° pagina dei gruppi senior, ci sono 4-5 gruppi "attivi" senza un post da oltre 10 giorni.

Io spero sia solo per colpa delle vacanze estive ma di certo GdG così non sono il massimo.

Ammetto che ho trascurato anch'io dei miei gruppi ma non per 10 giorni
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi solopergioco » lunedì 25 agosto 2008, 22:04

IO DIREI DI FARE FARE UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE AL MINISTRO BRUNETTA :D :lol: :D
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » martedì 26 agosto 2008, 12:45

Pumba ha scritto:aldilà di blocchi,punizioni,regole o altro,volevo far notare che se guardate la 3° pagina dei gruppi senior, ci sono 4-5 gruppi "attivi" senza un post da oltre 10 giorni.

Io spero sia solo per colpa delle vacanze estive ma di certo GdG così non sono il massimo.

Ammetto che ho trascurato anch'io dei miei gruppi ma non per 10 giorni

Non è colpa delle vacanze estive ma del promotore. :)

Non è la prima volta che un GdG viene "abbandonato" per più di 10 giorni.

Sta anche ai Ref. capire dove e sotto chi iscriversi.

Se un promotore non aggiorna, i PM potrebbe servire per farlo "ri-svegliare".

Se questo non bastasse, c'è un Regolamento...che parla chiaro.
Ultima modifica di Mito, martedì 26 agosto 2008, 12:46, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi monicamorandi » mercoledì 27 agosto 2008, 12:06

non riesco a capire dove sta il problema, qualcuno mi puo' spiegare?
monicamorandi Donna
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi style49 » domenica 14 settembre 2008, 10:40

sostanzialmente favorevole
style49
Novizio
Novizio

Messaggiodi monicamorandi » domenica 14 settembre 2008, 15:23

?
monicamorandi Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi Fogg » domenica 14 settembre 2008, 17:41

Il problema è grave, in quanto non sai più come va la situazione dei click, i pagamenti e tutto quello che dipende da esse per il gruppo.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi monicamorandi » domenica 14 settembre 2008, 18:16

io personalmente di ptc ne ho provate abbastanza ma di serie che pagano sempre puntualmente ho trovato solo payperuse e classicalmail
monicamorandi Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi Fogg » domenica 14 settembre 2008, 18:53

ma non si sta parlando delle ptc se pagano o no, ma dei capogruppo dei gruppi di guadagno
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi monicamorandi » lunedì 15 settembre 2008, 10:22

ok
monicamorandi Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno