Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

proposta contro i promotori assenteisti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Favorevole o contrario?

Sono sostanzialmente favorevole alla proposta di giudime (chiusura del raccoglitore in caso di promotore assentista)
43
91%
Sono contrario alla proposta perchè... (esporre le proprie motivazioni nella discussione)
4
9%

Voti totali : 47

proposta contro i promotori assenteisti

Messaggiodi giudime » sabato 7 giugno 2008, 15:31

:D
Ci sono 4 miei Capi-Gruppo qui sul Nostro FORUM che negli ultimi 30 giorni:

- aprono il Gruppo-Guadagno qui su Ioguadagno.it,
- se ne vanno su Altri FORUM per giorni e giorni
- sono assenti per intere settimane dal Nostro FORUM qui e trascurano il Gruppo,
Non fanno aggiornamenti, segnalazioni, tabelle, Niente di Niente.

Fra Tutti i Regolamenti e Regole del Nostro FORUM ne manca UNA SEMPLICISSIMA:

AL Capo-Gruppo che NON è presente con Post all'interno del Suo raccoglitore per 15 giorni consecutivi viene chiuso il raccoglitore e perde la possibilità di aprire nuovi Gruppi-Guadagno per un successivo periodo di 3 mesi.
Ultima modifica di giudime, domenica 8 giugno 2008, 21:32, modificato 3 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi gaspare100 » sabato 7 giugno 2008, 18:25

voto a favore
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 7 giugno 2008, 21:24

hai ragione giudime a lamentarti di questa cosa sacrosanta... :roll:

favorevole...soprattutto ad impedire l'apertura di nuovi gruppi.

inoltre visto che la meritocrazia dei promotori è un mio vecchio pallino, oltre il topic dei furbetti (che non ho ancora capito se sia un bene o un male che sia rimasto immacolato 8) ) ...io proporrei di inserire anche qui un topic "applausi applausi per" simile a quello presente nell'area scambi ref... cosìchè anche i nuovi arrivati sul forum che volessero iscriversi ai gruppi possano vedere quali promotori hanno più "referenze" e quali no e magari trarne le debite riflessioni-conseguenze qualora decidessero di iscriversi nei gruppi...

non so io la butto lì, che ne pensate? :)
Ultima modifica di panterarossa, sabato 7 giugno 2008, 21:25, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » sabato 7 giugno 2008, 22:24

povero solopergioco allora :P
comunque per me va bene
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Air245 » sabato 7 giugno 2008, 22:44

sono favorevole anch'io ;)
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » sabato 7 giugno 2008, 23:05

Sono favorevolissimo sia alla proposta di giudime che a quella di pantera.
Ultima modifica di Mito, sabato 7 giugno 2008, 23:05, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 giugno 2008, 23:16

anche io sono fondamentalmente d'accordo con la proposta, anche se credo sia necessario ritocarre i termini. sono piuttosto d'accordo sui 15 giorni di vuoto da parte del promotore per far scattare la "sanzione", però bloccarlo per 3 mesi è un po' eccessivo, secondo me.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 giugno 2008, 23:53

panterarossa ha scritto:inoltre visto che la meritocrazia dei promotori è un mio vecchio pallino, oltre il topic dei furbetti (che non ho ancora capito se sia un bene o un male che sia rimasto immacolato 8) ) ...io proporrei di inserire anche qui un topic "applausi applausi per" simile a quello presente nell'area scambi ref... cosìchè anche i nuovi arrivati sul forum che volessero iscriversi ai gruppi possano vedere quali promotori hanno più "referenze" e quali no e magari trarne le debite riflessioni-conseguenze qualora decidessero di iscriversi nei gruppi...

non so io la butto lì, che ne pensate? :)

quando vuoi puoi provvedere tu stessa a crare la discussione e metterla in evidenza :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cicciottella » domenica 8 giugno 2008, 17:43

Favorevole!! ;)
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » domenica 8 giugno 2008, 18:41

fatto ;)

nuovo topic degli applausi ai promotori :arrow: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=23320

ora spetta agli iscritti ai gruppi riempirlo con le loro segnalazioni... :)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 giugno 2008, 21:33

ho inserito un sondaggio relativamente alla proposta di giudime
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 11 giugno 2008, 20:52

ergastolo, l'ergastolo gli darei :)
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » mercoledì 11 giugno 2008, 21:45

sono d'accordo, se uno apre un gruppo deve essre presente e dare informazioni ai suoi iscritti
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi Coltrix » mercoledì 11 giugno 2008, 22:45

D'accordo! Anke se nn conosco altri forum come questo è giusto che il promotore tenga informati gli utenti del suo gruppo.
Coltrix
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi franc968 » mercoledì 11 giugno 2008, 23:27

AdMiNo ha scritto:anche io sono fondamentalmente d'accordo con la proposta, anche se credo sia necessario ritocarre i termini. sono piuttosto d'accordo sui 15 giorni di vuoto da parte del promotore per far scattare la "sanzione", però bloccarlo per 3 mesi è un po' eccessivo, secondo me.

Anche secondo me ;)
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno