Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta discussione dove i promotori postano i pagamenti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Proposta sezione

Messaggiodi sandokan123 » giovedì 12 novembre 2009, 15:38

Ciao,

io non sono un assiduo frequentatore dei gruppi, quindi non è che posso dare chissà quale contributo, però la mia sensazione quando entro nella sezione citata è che mi trov un po' perso. Nel senso che vado a cercare il nick del promotore per vedere dove si trova il mio gruppo, perchè se mi metto a leggere il titolo del 3d non affitto + (anche perchè alcuni gruppi si somigliano).

La mia piccola proposta sarebbe quella di riordinare la sezione presente in questo tipo:
Adriano - 4 Gruppi attivi
Nofear - 3 Gruppi attivi
Doretta - 5 Gruppi attivi
Newgen... - 4 Gruppi attivi

Dopodichè l'utente quando clicca su Nofear si apre una nuova pagina con i 4 3d dei gruppi e in bella evidenza il 3d dei pagamenti ricevuti.

Ah per rendere + visibile il "successo" di un gruppo si può evidenziare nel 3d principale

Adriano - 4 Gruppi attivi New payement 13/11/2009 o ci si mette una stellina ad indicare un nuovo pagamento.

Boooo forse ho sparlato, io ho detto la mia, spero di non essere stato inutile :)

Ciaooooooooooooooooooooo
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » giovedì 12 novembre 2009, 15:45

Io non credo che si debba aprire una nuova sezione, ma basterebbe una sola discussione in cui ogni promotore ha il suo messaggio.
Anzichè inserire gli screenshot, si potrebbe fare una semplice tabella di questo tipo:

N° | Nome PTC | Data richiesta pagamento | Data ricezione | Importo |

Tanto c'è la sezione pagamenti ricevuti per inserire lo screenshot.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Proposta sezione

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 12 novembre 2009, 15:53

@sandokan, la lista di sezione esiste proprio per questo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Proposta sezione

Messaggiodi sandokan123 » giovedì 12 novembre 2009, 16:02

AdMiNo ha scritto:@sandokan, la lista di sezione esiste proprio per questo

Sono proprio sveglio ::D: ::D: ::D: ::D: ::D: ::D: ::D: ::D: ::D:
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 16:06

musetta ha scritto:Io non credo che si debba aprire una nuova sezione, ma basterebbe una sola discussione in cui ogni promotore ha il suo messaggio.
Anzichè inserire gli screenshot, si potrebbe fare una semplice tabella di questo tipo:

N° | Nome PTC | Data richiesta pagamento | Data ricezione | Importo |

Tanto c'è la sezione pagamenti ricevuti per inserire lo screenshot.

intendi una nuova discussione in mezzo ai raccoglitori?
per me va bene,
quando ci sara' un nuovo pagamento la discussione sara' in cima alla lista
Si potrebbe anche crearla subito e si potrebbe chiamarla così
Pagamenti Ricevuti dai Gruppi di Guadagno
Ultima modifica di nofear47100, giovedì 12 novembre 2009, 16:08, modificato 1 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » giovedì 12 novembre 2009, 16:15

nofear47100 ha scritto:intendi una nuova discussione in mezzo ai raccoglitori?
per me va bene,

In mezzo ai raccoglitori, oppure messa in evidenza.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 16:24

musetta ha scritto:
per me va bene,

in mezzo o in evidenza per me e' uguale, io me la metterò fra i Preferiti :lol:
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi doretta » giovedì 12 novembre 2009, 16:37

Giusto,provate a controllare i dettagli da mettere se vanno bene... Quelli scritti da me nel mio post in 1°Pagina :)
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Proposta sezione

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 12 novembre 2009, 16:39

forse si sta facendo confusione, ma in questa discussione... chi li segnala i pagamenti?

1) i promotori quando incassano dalle ptc?
2) gli utenti dei gruppi quando incassano dai promotori?

mi pare di aver capito la 1)
corretto?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » giovedì 12 novembre 2009, 16:42

Si, si sta parlando dei pagamenti ricevuti dal promotore.
In modo che gli utenti possano avere uno schemetto riassuntivo con i gruppi aperti da ogni promotore e i pagamenti ricevuti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » giovedì 12 novembre 2009, 16:49

musetta ha scritto:
per me va bene,

Secondo me nelle discussioni in evidenza.
Io credo che screenshot dei click al momento della richiesta e poi pagamento, sia sufficiente (a meno di fee).

Ad un dubbio mi pare sia stato risposto:
-postano solo i promotori (credo che creare un template possa essere utile)

In teoria dovrebbe bastare postare nel proprio raccoglitore. Io credo che invece degli screenshot nel raccolgitore dovrebbero esserci solo i link ai pagamenti. In questo modo si farebbe maggiore chiarezza, non credete?

Ricapitolo: screenshot di click, pagamento ed eventuale fee nella discussione apposita e solo link nei raccoglitori?

Questo dubbio però mi rimane:
-lo rendiamo obbligatorio o rimane solo una possibilità?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » giovedì 12 novembre 2009, 16:53

Inserendo anche gli screenshot ci sarebbe troppa confusione secondo me, basta un riepilogo, tanto c'è il raccoglitore per inserire tutte le informazioni necessarie.
Per quanto riguarda se renderlo obbligatorio, io credo di no.
Questo sarebbe un modo in più per pubblicizzare i proprio gruppi, quindi quasi in maniera automatica ogni promotore vorrà avere il proprio spazio.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi doretta » giovedì 12 novembre 2009, 16:55

AdMiNo ha scritto:forse si sta facendo confusione, ma in questa discussione... chi li segnala i pagamenti?

1) i promotori quando incassano dalle ptc?
2) gli utenti dei gruppi quando incassano dai promotori?

mi pare di aver capito la 1)
corretto?

Giusto,molta confusione :lol:

Io stò capendo che si stà parlando del 2)

Ma alla fine di quale si stà parlando? :lol:
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » giovedì 12 novembre 2009, 16:56

:lol: :lol: Della 1)
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » giovedì 12 novembre 2009, 17:01

Si, si parla solo della 1)

musetta ha scritto:Inserendo anche gli screenshot ci sarebbe troppa confusione secondo me, basta un riepilogo, tanto c'è il raccoglitore per inserire tutte le informazioni necessarie.
Per quanto riguarda se renderlo obbligatorio, io credo di no.
Questo sarebbe un modo in più per pubblicizzare i proprio gruppi, quindi quasi in maniera automatica ogni promotore vorrà avere il proprio spazio.

1) invece che inserire gli screenshot, io chiederei a tutti di inserire solo le preview (screenshot a dimensione ridottissima che però con un click si aprono a dimensione intera). E' banale come cosa, ma eviterebbe di avere un singolo messaggio che richiede chilometri di scorrimento della rotella del mouse. (esempio mio raccoglitore in firma)
L'obbligo credo sia insito nell'obbligo di tenere aggiornato il Gruppo di Guadagno.
Non sono sicuro... devo rileggermi il regolamento?

2) inserendo gli screenshot in questa nuova discussione si renderebbero più lineari i primi messaggi dei raccoglitori
Ultima modifica di Joshua, giovedì 12 novembre 2009, 17:07, modificato 4 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno