Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta discussione dove i promotori postano i pagamenti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Proposta sezione

Messaggiodi doretta » giovedì 12 novembre 2009, 17:05

Joshua ha scritto:Si, si parla solo della 1)

musetta ha scritto:Inserendo anche gli screenshot ci sarebbe troppa confusione secondo me, basta un riepilogo, tanto c'è il raccoglitore per inserire tutte le informazioni necessarie.
Per quanto riguarda se renderlo obbligatorio, io credo di no.
Questo sarebbe un modo in più per pubblicizzare i proprio gruppi, quindi quasi in maniera automatica ogni promotore vorrà avere il proprio spazio.

1) invece che inserire gli screenshot, io chiederei a tutti di inserire solo le preview (screenshot a dimensione ridottissima che però poi si aprono a dimensione intera). E' banale come cosa, ma eviterebbe di avere un singolo messaggio che richiede chilometri di scorrimento della rotella del mouse. (esempio mio raccoglitore in firma)
L'obbligo credo sia insito nell'obbligo di tenere aggiornato il Gruppo di Guadagno.
Non sono sicuro... devo rileggermi il regolamento?

2) inserendo gli screenshot in questa nuova discussione si renderebbero più lineari i primi messaggi dei raccoglitori

Concordo pienamente :)

+1 ^_^
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 17:28

musetta ha scritto:Inserendo anche gli screenshot ci sarebbe troppa confusione secondo me, basta un riepilogo, tanto c'è il raccoglitore per inserire tutte le informazioni necessarie.
Per quanto riguarda se renderlo obbligatorio, io credo di no.
Questo sarebbe un modo in più per pubblicizzare i proprio gruppi, quindi quasi in maniera automatica ogni promotore vorrà avere il proprio spazio.

Non si puo' renderlo obbligatorio come non e' obbligatorio usare lo spazio riservato alla promozione dei nuovi gruppi,
ma un buon promotore lo fara' in automatico
soprattutto saranno gli stessi utenti a richiederlo
eppoi e' tutta pubblicita' al gruppo

esempio, in quanti sanno che ho appena ricevuto un pagamento da RustBux ?
Ultima modifica di nofear47100, giovedì 12 novembre 2009, 17:32, modificato 2 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Proposta sezione

Messaggiodi Mito » giovedì 12 novembre 2009, 19:01

nofear47100 ha scritto:esempio, in quanti sanno che ho appena ricevuto un pagamento da RustBux ?

Se mi interessa una PTC, vado nella sezione Pagamenti Ricevuti e prendo atto dell'ultimo pagamento ricevuto.

Se voglio entrare in un GdG, nell'elenco dei promotori/GdG vado a selezionare il promotore/GdG che mi interessa.

Tornando alla proposta, effettivamente non ho ancora capito cosa si chieda veramente.

Ogni promotore ha a disposizione, per ogni raccoglitore, 6 post: 5 per aggiungere nuove PTC (descrizione, iscritti, ecc.) + 1 per eventuali aggiornamenti/comunicazioni/elenco PTC chiuse/altro.

Ora...nel mio caso, io già inserisco per ogni PTC che gestisco la sequenza dei PO ricevuti (nello screenshot è compresa la data di ricezione del pagamento, il numero del payout, il guadagno dei ref., altro...); basta scegliere il PO e un utente può tranquillamente visualizzare tutto ciò che gli interessa (nell'esempio in basso, non ho inserito volutamente nessuno screenshot per non fare pubblicità. Mi sono limitato a postare lo "scheletro" del template. L'importante è farvi capire cosa voglio dire).

Esempio ha scritto:SALDO: €2,17

Richiesto Payout: Si / No

Totale Pagato: €233,56 [1° PO | 2° PO (con fee) | 3° PO | 4° PO (S.M.) | 5° PO (P.M.)]

Non è sufficiente una cosa del genere?

Considerando che non è una cosa obbligatoria, mi sembra che alcuni promotori già lo facciano.

Se tutto questo è già possibile, non ho ben chiaro ciò che si chiede.
Ultima modifica di Mito, giovedì 12 novembre 2009, 19:06, modificato 5 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » giovedì 12 novembre 2009, 19:24

Forse quello che io vorrei è solo maggiore chiarezza.

Forse si otterrebbe il tutto facendo come fai tu: inserire il link dell'immagine invece degli screenshot a dimensione intera.
Facendo come fai tu, c'è anche il vantaggio di poter lasciare tutti i link agli screenshot, senza essere costretti a cancellare i vecchi per far spazio ai nuovi.

Una discussione a parte (come da richiesta) poteva servire a comunicare agli iscritti che si è ricevuto un PayOut ed ai non iscritti di essere un promotore che riceve PayOut e che quindi conviene iscriversi. Una sorta di pubblicità?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Proposta sezione

Messaggiodi doretta » giovedì 12 novembre 2009, 19:33

Joshua ha scritto:Forse quello che io vorrei è solo maggiore chiarezza.

Forse si otterrebbe il tutto facendo come fai tu: inserire il link dell'immagine invece degli screenshot a dimensione intera.
Facendo come fai tu, c'è anche il vantaggio di poter lasciare tutti i link agli screenshot, senza essere costretti a cancellare i vecchi per far spazio ai nuovi.

Una discussione a parte (come da richiesta) poteva servire a comunicare agli iscritti che si è ricevuto un PayOut ed ai non iscritti di essere un promotore che riceve PayOut e che quindi conviene iscriversi. Una sorta di pubblicità?

Concordo con tutti e 2,anche se secondo me...quello che dice Mito è vero,anche perchè penso che ogni promotore sotto la PTC,metta il pagamento ricevuto con i vari click da pagare(Almeno io lo faccio,poi non saprei),casomai per verificare che il promotore sia onesto nei pagamenti e puntuale;sarebbe meglio fare come dicevo io nella prima pagina:

doretta ha scritto:Lodo questa iniziativa e faccio la mia proposta :lol:

Si potrebbe creare una sezione molto simile a quella dei Pagamenti Ricevuti,ma per ogni singolo promotore,cioè:

Pagamenti ricevuti --> Nome Ptc e pagamenti ricevuti di quella PTC. CON DATA,ORA,ecc.
Pagamenti ricevuti dai promotori --> Nome ogni singolo promotore e ogni iscritto del gruppo,posterà il pagamento ricevuto dal promotore CON DATA,ORA,ecc...

Con questa iniziativa si capirà al meglio la velocità di ogni singolo promotore e ne capiranno la fiducia e molto altro.. ^_^

Saluti

Doretta.

Ditemi cosa ne pensate,e se sbaglio dicendo quello detto prima su Mito e Joshua
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Proposta sezione

Messaggiodi Mito » giovedì 12 novembre 2009, 19:53

Joshua ha scritto:Forse quello che io vorrei è solo maggiore chiarezza.

Si anche io sono per la maggiore chiarezza. Però a volte troppe cose possono creare confusione.
Il mio è un esempio per avere in 1-2-3 righe tutta la situazione a portata di mano e credo sia sufficiente (magari si potrebbe migliorare lo screenshot aggiungendo info particolari che interessano ai ref.).

Joshua ha scritto:Una discussione a parte (come da richiesta) poteva servire a comunicare agli iscritti che si è ricevuto un PayOut ed ai non iscritti di essere un promotore che riceve PayOut e che quindi conviene iscriversi. Una sorta di pubblicità?

Mmm...sbaglio o il sesto post di ogni raccoglitore dovrebbe/potrebbe essere utilizzato per questo scopo?

Il sesto post, in teoria, serve per postare eventuali aggiornamenti. Scrivere qui che si è ricevuto un PO, oltre a scriverlo/riportarlo nella normale discussione del raccoglitore non basta?

Siccome penso che queste opportunità già ci siano, probabilmente non ho ancora capito cosa si chiede. :)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 19:57

Forse sbaglio e non ho capito bene di cosa stiamo parlando
ma mi sembra che si stia discutendo se e' una buona cosa creare una discussione dove tutti i promotori possono postare i vari pagamenti ricevuti in modo che tutti gli utenti possano consultare in una sola discussione tutti i pagamenti ricevuti da tutti i gruppi senza dover tutti i giorni girare in 20 raccoglitori e perdere un'ora abbondante e magari trovare il pagamento di una ptc che forse non sanno neanche che fosse in un gruppo.
Questo non vuol dire che i vari promotori nel loro raccoglitore non debbano continuare a postare i pagamenti come stanno facendo adesso, in fin dei conti quando si ha uno screen ci vuole poco a postarlo in 1 o 2 discussioni
e con questo chiudo
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Proposta sezione

Messaggiodi doretta » giovedì 12 novembre 2009, 20:02

nofear47100 ha scritto:Forse sbaglio e non ho capito bene di cosa stiamo parlando
ma mi sembra che si stia discutendo se e' una buona cosa creare una discussione dove tutti i promotori possono postare i vari pagamenti ricevuti in modo che tutti gli utenti possano consultare in una sola discussione tutti i pagamenti ricevuti da tutti i gruppi senza dover tutti i giorni girare in 20 raccoglitori e perdere un'ora abbondante e magari trovare il pagamento di una ptc che forse non sanno neanche che fosse in un gruppo.
Questo non vuol dire che i vari promotori nel loro raccoglitore non debbano continuare a postare i pagamenti come stanno facendo adesso, in fin dei conti quando si ha uno screen ci vuole poco a postarlo in 1 o 2 discussioni
e con questo chiudo

Ma io dico solamente perchè non sia sufficiente postare il pagamento nel topic del gruppo di guadagno,o nel 6° Post oppure sotto gli iscritti alla PTC..
Alla fine per vedere se una PTC paga,basta che l'utente verifichi la sezione PAGAMENTI RICEVUTI,non vedo cosa possano c'entrare i gruppi di guadagno e sopratutto la fiducia del promotore con i pagamenti ricevuti dalle PTC :roll: :roll:
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 20:52

io, come utente, preferirei una discussione dove vengono riportati tutti i pagamenti ricevuti dai gruppi
per poi andare a vedere nel relativo raccoglitore.
poi fate come volete.

ps. io sto clikkando in 25 ptc che sono in 10 raccoglitori
Ultima modifica di nofear47100, giovedì 12 novembre 2009, 20:54, modificato 1 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi ADRYANO85 » giovedì 12 novembre 2009, 22:36

Io dire di fare il punto della situazione

1 Chi vuole inserire un nuovo post sotto la sezione gruppi di guadagno dove inserire i pagamenti che ogni promotore riceve ?
2 Chi ritiene che sia giusto usare il 6° spazio di ogni raccoglitore per inserire le news dei pagamenti ?
3 Chi ritiene che vada bene cosi ?

cosi ci rendiamo conto della fattibilita della cosa
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 22:46

ADRYANO85 ha scritto:Io dire di fare il punto della situazione

1 Chi vuole inserire un nuovo post sotto la sezione gruppi di guadagno dove inserire i pagamenti che ogni promotore riceve ?
2 Chi ritiene che sia giusto usare il 6° spazio di ogni raccoglitore per inserire le news dei pagamenti ?
3 Chi ritiene che vada bene cosi ?

cosi ci rendiamo conto della fattibilita della cosa

se non si fosse capito
io vorrei inserire un nuovo post sotto la sezione gruppi di guadagno dove inserire i pagamenti che ogni promotore riceve
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » venerdì 13 novembre 2009, 2:22

Dunque... la situazione si è evoluta su più fronti. Io ne ho individuati 4:

1)Io chiedo più chiarezza: vorrei avere tutti i pagamenti del promotore a portata di mano. Vorrei avere tutti gli screenshot, se possibile di pagamenti, di click e di fees eventuali.
Come fa Mito sarebbe perfetto, perchè hai i link a tutti gli screenshot che ti servono.
Molto spesso, invece, nei raccoglitori si trovano direttamente gli screenshot, ma spesso è uno solo e talvolta neppure l'ultimo... ed alla richiesta, si riceve risposta: "lo posterò appena ho tempo" o simili.
La soluzione è solo un po' di buonsenso, usando i primi 5 messaggi dei raccoglitori, e volendo anche il 6°, che finora mi pare sia usato solo a tenere i gruppi chiusi...
Propongo, o meglio consiglio a tutti, di utilizzare al posto degli screenshot a dimensione grande, le preview (immagini a dimensione più piccola, ma che si ingrandisce se ci si clicka sopra) o anche solo con il link che porta allo screenshot.

2)nofear ha detto di voler sapere se una PTC ha pagato, o meglio se una PTC è ancora pagante. Per questo, va bene lo stato attuale delle cose: si va nella sezione pagamenti ricevuti (o anche in quella "pagamenti non ricevuti") e li si possono avere informazioni spesso più complete di quello che si può reperire nella sezione Gruppi di Guadagno. Poche eccezioni sono i promotori che non hanno tempo e non postano appunto nella sezione pagamenti ricevuti (in fondo non sono mica obbligati a farlo)

3)nofear ha un problema comune a molti: iscritto a molte PTC, non sa quali abbiano pagato.
Questo capita anche perchè nei raccoglitori non sempre c'è molta chiarezza.
A questo scopo, ed anche a scopi pubblicitari, una nuova discussione sarebbe molto utile.

4)Io vorrei sapere quali PTC (di cui è aperto un Gruppo) sono state pagate.
Se voglio iscrivermi ad un nuovo Gruppo di Guadagno, sceglierei tra quelli di cui ci sono già pagamenti ricevuti.
A questo scopo una nuova discussione con sole le prove di pagamento ricevute dai promotori sarebbe molto utile.
Potrebbe essere anche utile il semplice aggiornamento dei titoli dei raccoglitori.
Ancora, se si postassero gli screenshot nella discussione "nuovi gruppi di guadagno" si potrebbe aggiungere a
nome promotore_______nome PTC______numero pagamenti ricevuti.

Forse per comprenderci meglio dovremmo fare riferimento a questi 4 aspetti, in modo da sapere con precisione di cosa stiamo parlando.
Ultima modifica di Joshua, venerdì 13 novembre 2009, 2:24, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 13 novembre 2009, 15:57

Joshua ha scritto:Dunque... la situazione si è evoluta su più fronti. Io ne ho individuati 4:

1)Io chiedo più chiarezza: vorrei avere tutti i pagamenti del promotore a portata di mano. Vorrei avere tutti gli screenshot, se possibile di pagamenti, di click e di fees eventuali.
Come fa Mito sarebbe perfetto, perchè hai i link a tutti gli screenshot che ti servono.
Molto spesso, invece, nei raccoglitori si trovano direttamente gli screenshot, ma spesso è uno solo e talvolta neppure l'ultimo... ed alla richiesta, si riceve risposta: "lo posterò appena ho tempo" o simili.
La soluzione è solo un po' di buonsenso, usando i primi 5 messaggi dei raccoglitori, e volendo anche il 6°, che finora mi pare sia usato solo a tenere i gruppi chiusi...
Propongo, o meglio consiglio a tutti, di utilizzare al posto degli screenshot a dimensione grande, le preview (immagini a dimensione più piccola, ma che si ingrandisce se ci si clicka sopra) o anche solo con il link che porta allo screenshot.

2)nofear ha detto di voler sapere se una PTC ha pagato, o meglio se una PTC è ancora pagante. Per questo, va bene lo stato attuale delle cose: si va nella sezione pagamenti ricevuti (o anche in quella "pagamenti non ricevuti") e li si possono avere informazioni spesso più complete di quello che si può reperire nella sezione Gruppi di Guadagno. Poche eccezioni sono i promotori che non hanno tempo e non postano appunto nella sezione pagamenti ricevuti (in fondo non sono mica obbligati a farlo)

3)nofear ha un problema comune a molti: iscritto a molte PTC, non sa quali abbiano pagato.
A questo scopo, ed anche a scopi pubblicitari, una nuova discussione sarebbe molto utile.

Se voglio iscrivermi ad un nuovo Gruppo di Guadagno, sceglierei tra quelli di cui ci sono già pagamenti ricevuti.
A questo scopo una nuova discussione con sole le prove di pagamento ricevute dai promotori sarebbe molto utile.
Potrebbe essere anche utile il semplice aggiornamento dei titoli dei raccoglitori.
Ancora, se si postassero gli screenshot nella discussione "nuovi gruppi di guadagno" si potrebbe aggiungere a

Forse per comprenderci meglio dovremmo fare riferimento a questi 4 aspetti, in modo da sapere con precisione di cosa stiamo parlando.
nofear non vuol sapere se una PTC e' ancora pagante

nofear (da utente) vorrebbe, aprendo un'unica discussione, sapere se ci sono stati dei pagamenti in tutti i gruppi

nofear (da promotore) vorrebbe, quando ha ricevuto un pagamento da una PTC dei sui gruppi, poter far vedere questa cosa anche a chi non frequenta abitualmente i suoi raccoglitori
Ultima modifica di nofear47100, venerdì 13 novembre 2009, 15:59, modificato 1 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » venerdì 13 novembre 2009, 17:42

nofear47100 ha scritto:
Joshua ha scritto:Dunque... la situazione si è evoluta su più fronti. Io ne ho individuati 4:

nofear non vuol sapere se una PTC e' ancora pagante

nofear (da utente) vorrebbe, aprendo un'unica discussione, sapere se ci sono stati dei pagamenti in tutti i gruppi

nofear (da promotore) vorrebbe, quando ha ricevuto un pagamento da una PTC dei sui gruppi, poter far vedere questa cosa anche a chi non frequenta abitualmente i suoi raccoglitori

Scusami! Non ti ho mica insultato... solo che in un tuo messaggio (questo messaggio), mi è sembrato che tu facessi una richiesta che io, evidentemente in errore, ho riassunto nel punto che ho indicato con il punto 2). Mi pare però che anche Doretta abbia capito quello che ho capito io. Se sbaglio scusatemi.
La tua seconda frase può identificarsi con quello che ho indicato come punto 3)?
La tua quarta frase può identificarsi con quello che ho indicato come punto 4)?
Non volevo insultare nessuno e non credo neppure di averlo fatto. Comunque se ti ha dato fastidio qualcosa, scusami!
Con il mio post volevo solo fare un po' di chiarezza
Ultima modifica di Joshua, venerdì 13 novembre 2009, 17:44, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi ADRYANO85 » venerdì 13 novembre 2009, 17:48

io voglio una sezione apposita tipo sotto a LISTA GRUPPI DI GUADAGNO che indichi in questa modo

ADRYANO85
buxanna 10/10
4realptc 11/10

NEWGENERATION
trimaxbux 05/10
bux.gs 06/10

DORETTA
etc.....

e che ogni promotore posti solo gli screenshot dei pagamenti ,per i click ed altro va bene il raccoglitore .
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno