Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta discussione dove i promotori postano i pagamenti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 13 novembre 2009, 20:04

Scusami! Non ti ho mica insultato... solo che in un tuo messaggio (questo messaggio), mi è sembrato che tu facessi una richiesta che io, evidentemente in errore, ho riassunto nel punto che ho indicato con il punto 2). Mi pare però che anche Doretta abbia capito quello che ho capito io. Se sbaglio scusatemi.
La tua seconda frase può identificarsi con quello che ho indicato come punto 3)?
La tua quarta frase può identificarsi con quello che ho indicato come punto 4)?
Non volevo insultare nessuno e non credo neppure di averlo fatto. Comunque se ti ha dato fastidio qualcosa, scusami!
Con il mio post volevo solo fare un po' di chiarezza
Hey :) volevo solo sintetizzare in 3 righe quello che vorrei
l'ho scritto in grassetto perche'... a volte mi scappa :wink:
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » venerdì 13 novembre 2009, 20:07

nofear47100 ha scritto:Hey :)

No problem :)
e scusate l'OT
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » venerdì 13 novembre 2009, 20:08

ADRYANO85 ha scritto:io voglio una sezione apposita tipo sotto a LISTA GRUPPI DI GUADAGNO che indichi in questa modo

ADRYANO85
buxanna 10/10
4realptc 11/10

NEWGENERATION
trimaxbux 05/10
bux.gs 06/10

DORETTA
etc.....

e che ogni promotore posti solo gli screenshot dei pagamenti ,per i click ed altro va bene il raccoglitore .

per me si potrebbe fare così:

Ricevuto pagamento BUXTRO
Immagine

gruppi-di-guadagno-f88/buxtro-rustbux-sapphirebux-buxpalace-t31232.html
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Proposta sezione

Messaggiodi DP91 » venerdì 13 novembre 2009, 20:13

nofear47100 ha scritto:
ADRYANO85 ha scritto:io voglio una sezione apposita tipo sotto a LISTA GRUPPI DI GUADAGNO che indichi in questa modo

ADRYANO85
buxanna 10/10
4realptc 11/10

NEWGENERATION
trimaxbux 05/10
bux.gs 06/10

DORETTA
etc.....

e che ogni promotore posti solo gli screenshot dei pagamenti ,per i click ed altro va bene il raccoglitore .

per me si potrebbe fare così:

Ricevuto pagamento BUXTRO
Immagine

gruppi-di-guadagno-f88/buxtro-rustbux-sapphirebux-buxpalace-t31232.html

Si anche a me una cosa del genere andrebbe bene... altro, almeno per quanto mi riguarda, non farebbe altro che aumentare inutilmente il tempo da impiegare per i proprio gruppi, con conseguente perdita della voglia di gestirli.
Credo che per click, pagamenti ai singoli utenti ecc. bastino i raccoglitori.
DP91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Proposta sezione

Messaggiodi AdMiNo » sabato 14 novembre 2009, 13:13

messaggi fa ho scritto che potete procedere all'apertura della discussione... cosa aspettate a farlo?
se la discussione verrà usata bene, altrimenti nisba.

vi chiedo solamente di rispettare una cosa. nella discussione ogni promotore deve avere solo un post, così è più facile racapezzarsi.
il primo che apre la discussione inserisca almeno 2 post, così poi nel primo inserisco indicazioni di carattere generale
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 14 novembre 2009, 13:15, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » sabato 14 novembre 2009, 15:58

gruppi-di-guadagno-f88/discussione-per-le-prove-di-pagamento-dei-promotori-t31752.html#p383832

io ho postato qui. Ora bisognerebbe mettere la discussione in evidenza

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » sabato 14 novembre 2009, 16:26

Volendo, i promotori che si sono riservati il post nella discussione aperta da joshua potrebbero anche iniziare a modificarlo inserendo i dati relativi ad ogni gruppo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » sabato 14 novembre 2009, 17:13

musetta ha scritto:Volendo, i promotori che si sono riservati il post nella discussione aperta da joshua potrebbero anche iniziare a modificarlo inserendo i dati relativi ad ogni gruppo.

Io provvedo subito.
Aspettavo solo una conferma da voi moderatori :)

Poi modificate voi il primo messaggio, magari cambiando anche il titolo?
Thanx
Ultima modifica di Joshua, sabato 14 novembre 2009, 17:14, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » domenica 11 aprile 2010, 20:41

Volevo proporre una modifica nella sezione Gruppi di guadagno che incassano
anzichè usare un singolo post per ogni promotore
propongo che ogni promotore possa inserire nuovi post per ogni segnalazione di pagamento
accompagnata con il link al raccoglitore in modo che,
quando c'è un nuovo pagamento, questo sarà evidenziato con la segnale "nuovo messaggio"
e si vede chi ha postato.
senza screenshots o altro, solo "Ricevuto pagamento da XXXXBUX"
il metodo attuale sta generando solo dei papiri che nessuno legge

logicamente nessun promotore dovrà sentirsi obbligato
ma io vorrei poterlo fare
Ultima modifica di nofear47100, domenica 11 aprile 2010, 20:43, modificato 2 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi musetta » martedì 13 aprile 2010, 17:28

Per me va bene, in questo modo la discussione verrà messa in evidenza.
E se si vuole tenere la discussione pulita, in modo che un eventuale nuovo promotore possa inserirsi sotto l'ultimo, si potrebbe fare che trascorso un certo numero di giorni, il messaggio inserito venga cancellato.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 13 aprile 2010, 20:51

d'accordo anche io :)
ogni tot pagine poi si pensa a fare pulizia

nessun'altra opinione a riguardo?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 15 aprile 2010, 14:52

visto che nessuno sembra interessato o sa di questa mia nuova proposta,
visto che l'admin e il moderatore di sezione sono d'accordo con la mia proposta,
possiamo dire che chi tace acconsente.
Il prossimo mio pagamento posso postarlo con un nuovo messaggio?
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 17 aprile 2010, 15:52

si

ho modificato le indicazioni nel primo post

cmq a questo punto si potrebbe usare anche la discussione "spazio promo"
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 17 aprile 2010, 15:58, modificato 2 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno