Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta discussione dove i promotori postano i pagamenti

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Proposta discussione dove i promotori postano i pagamenti

Messaggiodi mattio86 » mercoledì 21 ottobre 2009, 23:01

....ciao a tutti...mi è venuta in mente un'idea..ditemi cosa ne pensate....
creare un post vicino a quello dei vari gruppi di guadagno con un titolo tipo "Oggi sono stato pagato da..."
e lì dentro,i promotori inseriranno lo screen( o anche solo le informazioni) di ogni pagamento che ricevono dalle ptc dei vari gruppi...
può funzionare?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 11 aprile 2010, 20:01, modificato 1 volte in totale.
mattio86 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Proposta sezione

Messaggiodi Mito » domenica 25 ottobre 2009, 11:26

mattio86 ha scritto:....ciao a tutti...mi è venuta in mente un'idea..ditemi cosa ne pensate....
creare un post vicino a quello dei vari gruppi di guadagno con un titolo tipo "Oggi sono stato pagato da..."
e lì dentro,i promotori inseriranno lo screen( o anche solo le informazioni) di ogni pagamento che ricevono dalle ptc dei vari gruppi...
può funzionare?

Nei primi post riguardanti i propri GdG non si dovrebbe fare già una cosa del genere (mettere lo screenshot di ogni PO ricevuto)?

La sezione Pagamenti Ricevuti non è sufficiente?

Forse non ho capito la proposta. Puoi spiegarti meglio?
Ultima modifica di Mito, domenica 25 ottobre 2009, 11:27, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » domenica 25 ottobre 2009, 16:56

Mito ha scritto:Forse non ho capito la proposta. Puoi spiegarti meglio?

Quello che dice mattio86 è di creare una sezione in cui ogni partecipante ad un gruppo possa postare il pagamento ricevuto dal promotore.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Proposta sezione

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 ottobre 2009, 20:41

ma lui parla di "promotori che ricevono pagamenti dalle ptc"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Proposta sezione

Messaggiodi musetta » lunedì 26 ottobre 2009, 14:47

:oops: Ho letto male io, andavo un po' veloce.
Beh, sarebbe inutile una sezione del genere e concordo con quello che dice Mito.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » mercoledì 11 novembre 2009, 3:37

musetta ha scritto::oops: Ho letto male io, andavo un po' veloce.
Beh, sarebbe inutile una sezione del genere e concordo con quello che dice Mito.

Io non credo sia inutile.
E se invece si facesse un 6° post in ogni raccoglitore?
Dico la verità: io spesso non mi ci raccapezzo nei raccoglitori.
Date un'occhiata in giro e ditemi se siete capaci, dando uno sguardo veloce, uno sguardo approfondito o anche perdendoci gli anni, di dirmi se ci sono stati pagamenti, il numero dei ref...
Io davvero a volte non so se i pagamenti ci sono stati oppure no.
So che aggiungere regole sarebbe inutile, secondo me la verità è che chi partecipa ai GdG accetta un pagamento ogni tanto e non controlla quello che gli sta accadendo: perchè quel pagamento, quanti click, la fee diviso tutti...
Si accetta il pagamento come a dire... ci ho guadagnato qualcosa e mi va bene.
Se la mentalità è quella, allora regolamentare è un po' inutile...
Scusate lo sfogo, ma oramai quando noto qualcosa che non va, non lo sottolineo neanche più, per non passare da "Mister Rompi", quello che ha fatto allontanare l'ottimo promotore Giudime (il massimo attuatore di questa linea d'operato: ti pago qualcosa e ti deve andare bene)!
Ed allora, va tutto bene!
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 11 novembre 2009, 3:56, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 novembre 2009, 13:54

il 6° post c'è già nei raccoglitori, se non viene usato non si puà mica costringere i promotori a farlo. è nel loro interesse essere i più trasparenti possibile
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 11 novembre 2009, 14:45

mattio86 ha scritto:....ciao a tutti...mi è venuta in mente un'idea..ditemi cosa ne pensate....
può funzionare?

secondo me e' una proposta interessante da posizionare sotto il post "Nuovi Gruppi di Guadagno" e potrebbe chiamarsi "Pagamenti Ricevuti dei Gruppi" e non nel 6° post in ogni raccoglitore, sarebbe una buona promozione per il gruppo e sarebbe molto piu' semplice per chi partecipa ai vari gruppi sapere se il gruppo a cui aderisce ha ricevuto un pagamento.
io sono iscritto a 25 gruppi e faccio fatica a seguire tutti i pagamenti ricevuti
con questo strumento si avrebbe subito il riscontro
Ultima modifica di nofear47100, mercoledì 11 novembre 2009, 14:48, modificato 1 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 novembre 2009, 16:23

ma troveresti pure i pagamenti dei gruppi a cui non partecipi
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » mercoledì 11 novembre 2009, 16:56

AdMiNo ha scritto:ma troveresti pure i pagamenti dei gruppi a cui non partecipi

Sarebbe una informazione utile a stuzzicare l'interesse verso altri gruppi, quelli a cui non si è ancora iscritti!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 11 novembre 2009, 17:38

Joshua ha scritto:
AdMiNo ha scritto:ma troveresti pure i pagamenti dei gruppi a cui non partecipi

Sarebbe una informazione utile a stuzzicare l'interesse verso altri gruppi, quelli a cui non si è ancora iscritti!

esatto
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 novembre 2009, 17:43

si potrebbero segnalare sempre nella discussione nuovi gruppi, integrando opportunamente il titolo
va bene così? preferirei non aprire nuove discussioni
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Proposta sezione

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 11 novembre 2009, 19:21

AdMiNo ha scritto:si potrebbero segnalare sempre nella discussione nuovi gruppi, integrando opportunamente il titolo

quindi se ricevo un pagamenti lo posso postare nella discussione dei nuovi gruppi?
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi Joshua » mercoledì 11 novembre 2009, 21:27

AdMiNo ha scritto:si potrebbero segnalare sempre nella discussione nuovi gruppi, integrando opportunamente il titolo

A me questa idea non piace.

Quello che mi piacerebbe è avere un posto dove trovo facilmente i pagamenti ricevuti... prima di tutto quelli dei gruppi di cui faccio parte, ma anche dei gruppi a cui potrei iscrivermi.

Inserendo nella discussione nuovi gruppi... secondo me si fa solo più confusione.

Personalmente preferisco l'idea di nofear

discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/proposta-sezione-t31337.html#p382900

la trovo anche meglio di quella che avevo formulato io prima e dico di più: la trovo perfetta. Una nuova discussione in cui possono postare solo i promotori che hanno ricevuto un pagamento.
2 Domande:
1)solo screeshot o basta una comunicazione?
2)è un obblgo oppure solo una possibilità?
A me piacerebbe avere una cosa tipo classifica, ma non oso chiederla:

BuxAttack Newgeneration 3 pagamenti
BuxAttack Joshua 1 pagamento
SvBux newgeneration x pagamenti
svbux promotore1 y pagamenti
...
...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Guardando questa lista, ho notato la somiglianza che ci sarebbe tra questa lista e la lista gruppo di guadagno senior...
E' possibile integrarle, cioè indicare oltre a nome sito e promotore anche numero pagamenti?

Sto sparando cacchiate a raffica negli ultimi giorni... MI FERMATE VOI, PER FAVORE?
Scusate il disturbo
Ciauz
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 11 novembre 2009, 21:30, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Proposta sezione

Messaggiodi doretta » mercoledì 11 novembre 2009, 21:58

Lodo questa iniziativa e faccio la mia proposta :lol:

Si potrebbe creare una sezione molto simile a quella dei Pagamenti Ricevuti,ma per ogni singolo promotore,cioè:

Pagamenti ricevuti --> Nome Ptc e pagamenti ricevuti di quella PTC. CON DATA,ORA,ecc.
Pagamenti ricevuti dai promotori --> Nome ogni singolo promotore e ogni iscritto del gruppo,posterà il pagamento ricevuto dal promotore CON DATA,ORA,ecc...

Con questa iniziativa si capirà al meglio la velocità di ogni singolo promotore e ne capiranno la fiducia e molto altro.. ^_^

Saluti

Doretta.
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno