Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta modifica Chiusura Gruppi di guadagno per off-line

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi giangi17 » martedì 28 aprile 2009, 14:27

Ciao che ne dite di rivedere la chiusura dei Gruppi? ad esempio se una PTC è scomparsa sappiamo benissimo che la stessa dopo una 2-3 giorni sarà sicuramente SCAM....che bisogno c'è di apsettare oltre 30 giorni.....
se dopo riappare ci sarà tutto lìinteresse del promotore di riportarla avanti.....
Non ho mai visto (forse ad esclusione di masu) una PTC scomparsa per una settimana ritornata a pagare....
Voi che ne pensate?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi babu1 » martedì 28 aprile 2009, 18:37

personalmente sono daccordo con il discorso di fondo, ma 2-3 giorni sono veramente pochi e 30 sono troppi..forse bisognerebbe trovare una via di mezzo..
chiaramente se torna si riapre il gruppo..
Ultima modifica di babu1, martedì 28 aprile 2009, 18:44, modificato 1 volte in totale.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sofonisba » martedì 28 aprile 2009, 18:48

babu1 ha scritto:personalmente sono daccordo con il discorso di fondo, ma 2-3 giorni sono veramente pochi e 30 sono troppi..forse bisognerebbe trovare una via di mezzo..

Direi che 10gg. sono sufficenti :roll:
e x il resto quoto babu :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi musetta » martedì 28 aprile 2009, 22:16

Però potrebbe succedere che la ptc sia scomparsa per un errore momentaneo e quindi ritornerebbe a funzionare nel giro di una settimana.
Che vi costa tenere aperto il gruppo per 30 giorni, almeno avrete la certezza se chiudere definitivamente oppure no.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 29 aprile 2009, 11:35

sofonisba ha scritto:
babu1 ha scritto:personalmente sono daccordo con il discorso di fondo, ma 2-3 giorni sono veramente pochi e 30 sono troppi..forse bisognerebbe trovare una via di mezzo..

Direi che 10gg. sono sufficenti :roll:
e x il resto quoto babu :)

io 2-3 giorni l'ho detto nel 95% dei casi credo che una settimana 10 giorni massimo sia più che sufficiente.....
che ne dicono gli altri?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 maggio 2009, 16:41

da quanto tempo argentoptc era offline? è appena ritornata online.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 4 maggio 2009, 10:41

AdMiNo ha scritto:da quanto tempo argentoptc era offline? è appena ritornata online.

credo che sia l'unico caso di una PTC ....oramai offline....poi credo che sia tutto interesse del promotore riaprire un gruppo di una PTC che pagava non credi?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi sofonisba » lunedì 4 maggio 2009, 14:26

E nn solo io cmq ho provato ad entrarci e nn mi riconosce più, chiedendo i miei dati dice che nn esisto, io avevo sempre clikato almeno ogni secondo gg.
Ora con queste premesse chi la vuole? Era già successo con varie ptc tipo Crew, Think, Old etc.
Tutte risultate Scam.
Perchè perderci tempo?
Se una a intenzione di ritornare prima paga e ti invia una mail che è ritornata online ed il promotore saà ben lieto di pagare i suoi Ref. e riaprire il GdG.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 4 maggio 2009, 14:46

sofonisba ha scritto:E nn solo io cmq ho provato ad entrarci e nn mi riconosce più, chiedendo i miei dati dice che nn esisto, io avevo sempre clikato almeno ogni secondo gg.
Ora con queste premesse chi la vuole? Era già successo con varie ptc tipo Crew, Think, Old etc.
Tutte risultate Scam.
Perchè perderci tempo?
Se una a intenzione di ritornare prima paga e ti invia una mail che è ritornata online ed il promotore saà ben lieto di pagare i suoi Ref. e riaprire il GdG.

sono pienamente d'accordo con te.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 4 maggio 2009, 20:14

giangi17 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:da quanto tempo argentoptc era offline? è appena ritornata online.

credo che sia l'unico caso di una PTC ....oramai offline....poi credo che sia tutto interesse del promotore riaprire un gruppo di una PTC che pagava non credi?

immagina che nel frattempo il promotore abbia aperto altri gdg e abbia esaurito i 15 spazi a sua disposizione. come fa a riaprirla? perchè è questo il motivo, che a mio parere, spinge un promotore a chiedere la chiusura di un gruppo di un sito andato offline: liberare spazio per aprire un nuovo gruppo. se questa premura non esistesse, non sarebbe un dramma attendere 30 giorni. 15 "spazi" sono abbondanti, sarebbe meglio concentrarsi sulla qualità di questi 15 spazi piuttosto che accaparrarseli tutti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » martedì 5 maggio 2009, 11:55

ok come volete per me non ci sono problemi......anche se non sono daccordo comunque come volete dovremo attendere 30 giorni (er me sarebbero stati sufficienti 10) attenderemo questi 30 giorni.....

ciao

gaigni
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 maggio 2009, 18:44

tempo di attesa ridotto a 20 giorni
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Joshua » giovedì 21 maggio 2009, 22:38

AdMiNo ha scritto:
giangi17 ha scritto:

immagina che nel frattempo il promotore abbia aperto altri gdg e abbia esaurito i 15 spazi a sua disposizione. come fa a riaprirla? perchè è questo il motivo, che a mio parere, spinge un promotore a chiedere la chiusura di un gruppo di un sito andato offline: liberare spazio per aprire un nuovo gruppo. se questa premura non esistesse, non sarebbe un dramma attendere 30 giorni. 15 "spazi" sono abbondanti, sarebbe meglio concentrarsi sulla qualità di questi 15 spazi piuttosto che accaparrarseli tutti

Quoto appieno il discorso dell'Admino.
Credo che troppi GdG significhi anche che saranno poi gestiti male.
Per questo sono daccordo sui 30 gg.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » venerdì 22 maggio 2009, 10:17

per me non ci sono problemi ripeto......
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno