Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposta sui gruppi guadagno

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Pumba » giovedì 22 novembre 2007, 1:50

Ma quanto siete presi male eh :D

Manco si parlassero di 2-3mila € al mese...Vi costa più il tempo in corrente elettrica che spendete per darvi contro che quello che ci guadagnate :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » giovedì 22 novembre 2007, 2:56

hai ragione pumba.... >>(

...però questa è una cosa in cui credo veramente ti giuro...ecco perchè scatto come una molla quando sento dire castronerie!!! :D

mi farebbe piacere che intervenissero qui anche i ref coinvolti nei vari gruppi di guadano...per capire se effettivamente tutti possono avere dei benefici da questa cosa, credo sia necessario sentire anche l'altra campana... i ref cioè! ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 22 novembre 2007, 2:59

panterarossa ha scritto:...però questa è una cosa in cui credo veramente ti giuro...ecco perchè scatto come una molla quando sento dire castronerie!!! :D

Io predico bene..ma spesso razzolo male peggio di te :lol:

E' una questione di principio :okok:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 22 novembre 2007, 3:15

Pumba ha scritto:
panterarossa ha scritto:...però questa è una cosa in cui credo veramente ti giuro...ecco perchè scatto come una molla quando sento dire castronerie!!! :D

Io predico bene..ma spesso razzolo male peggio di te :lol:

E' una questione di principio :okok:

:D alla fine ci capiamo sempre....

fammi andare và... sennò domani non mi sveglio neanche con le cannonate! :roll:
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mistermoney777 » giovedì 22 novembre 2007, 13:49

panterarossa ha scritto:

E ora diamoci da fare per vedere se è fattibile o meno la proposta.... in una cosa mi sento di condivere chi non è daccordo con i gruppi di guadagno... il fatto che questi hanno inevitabilmente oscurato lo scambio ref...
Anche se io non trovo molto vantaggioso lo scambio di ref perchè oggi si clikka domani chissà... e poi sulle bux non è quella la strada giusta da seguire perchè in molti casi avere 6-7 ref è come averne zero!...però chi lo vuole fare va garantito...
Detto ciò anche secondo me andrebbe creato uno spazio a parte per i gruppi di guadagno perchè così almeno chi vuole continuare a fare scambi di ref potrà farlo senza venire oscurato dalle ormai onnipresenti bux (che secondo me sono un mondo a parte...)....e non dimentichimoci che esistono anche moltissimi siti ptr o ptc che anche se non offrono il 100% sui ref come le bux (quindi sarebbe impensabile aprire gruppi di guadagno...) sono siti rispettabilissimi (se non altro perchè moltissimi di loro hanno una longevità sconosciuta alle bux e pagano regolarmante anche se poco...le bux pagano sempre forse?!?) e che troverebbero spazio nella sezione scambi di ref...ora quasi interamente monopolizzata dai gruppi di guadagno! 8)

infatti è proprio questo il punto.i gruppi di guadagno si sono dimostrati in molti casi utili(anche se sono iscritta da poco più di un mese,ho guardato gli storici del forum) e oramai sono diventati un punto di riferimento per gli utenti e quindi sarebbe anche bello vederli svilluparsi e migliorarsi in una loro sezione appropriata.così a ognuno lo spazio adatto,scambio e proposte.a me sembra più giusto così
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 22 novembre 2007, 19:56

mistermoney santa subito
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi maurosmorto » giovedì 22 novembre 2007, 19:58

concordo, è importante avere sezioni separate! così gli interessi dei gruppi non cozzano contro quelli dello scambio ref... no?
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi mistermoney777 » giovedì 22 novembre 2007, 20:39

Il_babbeo ha scritto:mistermoney santa subito

8) 8) 8) :D
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 23 novembre 2007, 19:29

visto che è largamente sentito il bisogno di evitare la concorrenza tra i gruppi e le semplicie proposte di scambio è stata creata appositamente la sezione dedicata ai gruppi di guadagno.

i gruppi di guadagni ATTIVI che attualmente si trovano nella sezione sugli scambi verranno gradualmente spostati nella nuova sezione.

la sezione non ha ancora un suo regolamento interno, ma sarà mia premura crearlo al fine di comporre i diversi interessi esposti in questa discussione.

nuovi spunti e riflessioni sono ovviamente ben accetati :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 23 novembre 2007, 19:36

dopo una rilettura dell'intera discussione le questioni più rilevanti rimaste in sospeso sembrano essere

- regolamentare o no la % di ritorno ai referral
- permettere gruppi di guadagno multipli
- limitare il numero di gruppi per singolo "promotore"
- limitare la creazione dei gruppi solo a società con determinate caratteristiche (payout maggiore di x dollari, per esempio)

vi pregherei se esporreste le vostre idee in merito a questi argomenti.

invito inoltre gli attuali promotori a segnalare questa discussione nei propri gruppi così da rendere massima la partecipazione a queste decisioni.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi maurosmorto » venerdì 23 novembre 2007, 20:01

ciao!
pensavo che per offrire un servizio migliore potrebbero esserci, perchè no, anche più gruppi gestiti da utenti diversi ma con percuntuali diverse\uguali basati su società uguali.

ad esempio: se c' è un gruppo basato su eurobarre (ma questo è a numero chiuso perchè l' admin non riesce a gestire più di un certo numero di utenti) è inutile affidargli il monopolio di quel gruppo su quella società! Ci potrebbero essere tanti gruppi sulla stessa società, ciò creerà una certa rivalità fra gli admin e ne usciranno avvantaggiati chi si iscrive a detti gruppi...

per questo propongo l' inserimento di una percentuale minima da garantire ad ogni amministratore come giusto riconoscimento del lavoro svolto nell' amministrare il gruppo (ritengo sufficente un minimo del 5%)

che ne pensi?
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi LudwigII » venerdì 23 novembre 2007, 20:27

AdMiNo ha scritto:dopo una rilettura dell'intera discussione le questioni più rilevanti rimaste in sospeso sembrano essere

- limitare la creazione dei gruppi solo a società con determinate caratteristiche (payout maggiore di x dollari, per esempio)

vi pregherei se esporreste le vostre idee in merito a questi argomenti.

invito inoltre gli attuali promotori a segnalare questa discussione nei propri gruppi così da rendere massima la partecipazione a queste decisioni.

Ottima l'idea di mistermoney che hai già accolto velocemente, il forum è anche più ordinato, si segue meglio.
In tutti e quattro i casi io non porrei limitazioni, non mi sembra giusto, sarà il mercato stesso a operare la selezione e, come diceva anche mauro sopra, la concorrenza alla fine avvantaggia tutti.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Fre89 » venerdì 23 novembre 2007, 21:27

dopo una rilettura dell'intera discussione le questioni più rilevanti rimaste in sospeso sembrano essere

Io regolamenterei la % di guadagno dei referral (mettendo ad esempio un minimo, anche "solo" 80%, ma comunque una cifra garantita affinchè ci sia una differenza tangibile tra gruppo di guadagno e normale proposta di scambio) e cercherei di limitare la creazione di più gruppi verso lo stesso sito. A fare questo aiuterebbe proprio il limite minimo perchè la concorrenza tra i vari gruppi sarebbe minore e non si disperderebbero troppi ref in troppe offerte (così al massimo ci troveremo 2 o 3 gruppi, ma non credo di più). Non lo vieterei del tutto se non si dimostrasse necessario, perchè imho dovrebbe essere sconsigliato dal buon senso creare gruppi identici (l'obiettivo dei gruppi è guadagnarci tutti, allora a che fine fare concorrenza? Per quello serve la sezione scambio ref..). Per il terzo punto direi di no, se uno è serio e riesce a gestire tutto non vedo perchè dovrebbe avere un limite. Si potrebbe mettere piuttosto un topic stickato per i promotori non seri, come c'è in scambio referral (ma per ora non penso ce ne sia bisogno, data l'affidabilità dimostrata da tutti finora). Anche per il payout non metterei un limite tassativo, penso che anche qui basti il buon senso: nessuno, anche senza regolamentazione, farebbe un gruppo di guadagno per donkeymails, almeno penso (tra l'altro non lo permetterebbero le percentuali date ai ref..). In ogni caso grazie di tutto il lavoro che stai facendo, qualsiasi scelta sarà ottima :D
Fre89 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi redrosso67 » venerdì 23 novembre 2007, 21:31

Un Bravò ( alla francese) =D> per la tempestività dell'Admin nel creare la sezione "gruppi di guadagno".
Io sono fortemente convinto che bisogna limitare la creazioni di piu' gruppi per una stessa ptc,
la non limitazione ci porterebbe a non raggiungere in tempi brevi il payout.
Non bisogna limitare il numero delle ptc che uno stesso amministratore può amministrare, tale non limitazione
sarebbe il giusto premio per l'amministratore che governa i gruppi nell'essere presente in questo sito al quale Io
credo fortemente.
Non credo bisogna fare un regolamento sui gruppi di guadagno...un cattivo amministratore sarebbe bannato automaticamente dai suoi ref :lol: :lol: :lol:
per finire...
credo la ricompensa per la gestione dei gruppi debba essere pari almeno al 10% quale sforzo, giuro non è poco,
nell'espletare pagamenti, calcoli e tutto ciò che comporta un lineare e corretto funzionamento dei gruppi
redrosso67
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mistermoney777 » venerdì 23 novembre 2007, 22:36

io credo che una cosa molto importante o più precisamente rilevante, sia la questione del tetto dei payout
facendo un pò d'esperienza come referente,ed essendomi iscritta io stessa ad un paio di società con basso pay,mi sono resa conto del problema dei micropagamenti
che sembrano bloccare i conti a chi offre servizio nei gruppi di guadagno(ultimo a farne le spese il povero babbeo per cui mi è dispiaciuto molto,anche perchè io ero fra quelli a cui spettava di ricevere il pagamento settimanale).perciò io credo che sia meglio fare dei gruppi su società con un pay abbastanza consistente,o magari a posticipare i pagamenti a fine mese,magari a un tot di giorni stabiliti,invece che subito dopo il pay.fatemi sapere cosa ne pensate.
anch'io mi unisco a redrosso nel tributare un grazie al nostro prezioso e adesso anche internazionale admino =D>
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno